'>
Potresti aver sentito che uTorrent è uno dei client più torrent. Ma come puoi usarlo per scaricare film? Continua a leggere per trovare la guida passo passo di seguito.
Prima di iniziare a utilizzare uTorrent per scaricare film, devi installarlo sul tuo computer. Se non hai installato uTorrent sul tuo computer, scaricalo e installalo prima. Se hai installato uTorrent, passa a Come scaricare film con uTorrent .
Per scaricare e installare uTorrent sul tuo computer , Segui questi passi:
1) Fare clic su Qui per scaricare uTorrent.
2) Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installarlo.
Nota: presta attenzione a ogni passaggio quando installi uTorrent, poiché alcuni software in bundle come Adaware Web Companion potrebbero essere installati sul tuo computer a tua insaputa. Ma non preoccuparti se il software in bundle è installato sul tuo computer. Puoi disinstallarli manualmente. Vedere Come disinstallare le app in Windows .Come scaricare film con uTorrent
Se non hai scaricato il file torrent del film, segui questi passaggi per scaricare il film con uTorrent:
1) Avvia uTorrent.
2) Cerca il file torrent del film che ti piace.
Puoi andare sui siti torrent attendibili per cercare il file torrent del film che desideri. Se non sei sicuro di quali siti torrent ti puoi fidare, puoi andare su I 10 migliori siti Torrent nel 2019 per trovare uno dei siti torrent per scaricare il film torrent.
2) Dopo aver trovato il file torrent che desideri, puoi scaricarlo. Di solito, puoi fare clic sul pulsante di download o sul link per il download per scaricare il file torrent. Dipende dal sito torrent in cui ti trovi.
3) Dopo aver fatto clic sul pulsante di download o sul collegamento per il download, verrà visualizzata una finestra di dialogo che chiederà di aprire uTorrent. Basta fare clic Apri uTorrent , quindi inizierà il download.
4) Al termine del download, passare al file Completato è possibile fare doppio clic sul file scaricato per guardare il film. Oppure puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file scaricato e selezionare Apri la cartella contenente per individuare il file scaricato.
Se hai scaricato il file torrent del film e lo hai salvato sul tuo computer, segui questi passaggi per scaricare il film con uTorrent.
1) Avvia uTorrent.
2) Fare clic su File nella barra dei menu in alto e seleziona Aggiungi Torrent per aggiungere il file torrent del film che hai scaricato.
3) Selezionare una cartella per salvare il film, quindi fare clic su ok .
4) Una volta aggiunto il file torrent, il download inizierà automaticamente. Il processo di download potrebbe richiedere del tempo. Dipende dalla tua connessione Internet, dalle dimensioni del file, ecc.
5) Al termine del download, passare al file Completato è possibile fare doppio clic sul file scaricato per guardare il film. Oppure puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file scaricato e selezionare Apri la cartella contenente per individuare il file scaricato.
Dai la priorità ai download
Se stai scaricando più file torrent, puoi scegliere di dare la priorità al download che desideri. Segui questi passaggi per dare la priorità ai download:
1) Passare a Download in corso finestra.
2) Seleziona prima il download che desideri scaricare.
3) Fare clic su Sposta la coda in alto pulsante per spostare il download in alto. Se desideri che il download passi al primo download, continua a fare clic sul pulsante Sposta in alto nella coda fino a quando non passa al primo download.
Dovresti usare una VPN per il torrenting
Quando scarichi i torrent, ti consigliamo di utilizzare una VPN per nascondere il tuo indirizzo IP. Potrebbe essere necessario scaricare i file torrent dai siti torrent. Potresti già sapere che alcuni siti torrent forniscono contenuti piratati. Se puoi dire esattamente se il contenuto che scaricherai è piratato, non avrai alcun problema. Ma se non sei sicuro di come identificare il contenuto piratato, potresti avere problemi dopo aver scaricato il contenuto.
Il tuo ISP (Internet Service Provider) e il governo possono sapere cosa hai scaricato con il tuo IP. Possono utilizzare strumenti anti-BT per sapere chi ha scaricato contenuti piratati. Se hai scaricato il contenuto piratato senza saperlo, puoi essere il loro soggetto. Potresti ricevere un messaggio di avviso dal tuo ISP e dirti che hai scaricato il contenuto illegale.
Quindi, per evitare problemi come questo, ti consigliamo di utilizzare una VPN per nascondere il tuo indirizzo IP. Con una VPN, gli altri non sono in grado di rintracciarti con un indirizzo IP non reale.
Per quanto riguarda la VPN di cui ti puoi fidare, ti consigliamo NordVPN (Puoi prendere Coupon e codici promozionali NordVPN per ottenere uno sconto). NordVPN è una delle VPN più popolari in tutto il mondo. Ed è uno dei servizi VPN più economici al mondo. Per maggiori informazioni su NordVPN, basta vai al loro sito ufficiale .
Spero che tu sappia come scaricare film con uTorrent con i passaggi precedenti. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.