Se riscontri casualmente problemi di prestazioni con la tua scheda AMD RX 5700 XT come scarsa risoluzione del monitor, strana schermata blu, crash del gioco o FPS bassi, è ora di aggiornare il driver della GPU.
In questo post imparerai due modi per scaricare e installare l'ultimo driver AMD RX 5700 XT su Windows 10, 8 e 7. Puoi scegliere uno dei due che si adatta alle tue esigenze.
Opzione 1 – Automaticamente (consigliata)
Opzione 1 – Scarica e installa automaticamente il driver RX 5700 XT
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per cercare il driver RX 5700 XT giusto online e installarlo manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato AMD Radeon RX 5700 XT per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Al termine dell'aggiornamento, riavvia il PC e il nuovo driver dovrebbe avere effetto. Se questo metodo non funziona per te, passa al secondo metodo di seguito.
Opzione 2 – Scarica e installa manualmente il driver
AMD distribuisce regolarmente nuovi driver per la sua serie di schede grafiche sul suo sito Web ufficiale. Devi trovare il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo. Ecco come:
- Visita AMD supporto ufficiale sito web.
- Scorri fino alla sezione di ricerca. Quindi, seleziona Grafica > AMD Radeon serie 5700 > AMD Radeon RX serie 5700 > AMD Radeon RX 5700 XT e fare clic su Invia .
- Scegli il driver corretto compatibile con la tua versione di Windows e fai clic su Scarica pulsante accanto ad esso.
- Apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver sul tuo PC.
Riavvia il computer e controlla se la tua scheda 5700 XT funziona normalmente dopo l'aggiornamento del driver.
Quindi questi sono due modi semplici e sicuri per aggiornare il driver RX 5700 XT. Si spera che l'aggiornamento risolva il problema del driver RX 5700 XT. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a lasciare una riga qui sotto.