Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Lanciato il 10 novembre 2015, Fallout 4 ha una storia di circa 4 anni. Tuttavia, alcuni giocatori soffrono di problemi di congelamento che quasi rovinano la loro esperienza di gioco in Fallout 4. Se ti capita di essere una di quelle vittime, non preoccuparti: questo post fornisce 5 soluzioni per risolvere il problema.





Prima di iniziare, assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per Fallout 4.

Requisiti minimi di sistema di Fallout 4



Sistema operativoWindows 7/8/10 (sistema operativo a 64 bit richiesto)
processoreIntel Core i5-2300 2,8 GHz / AMD Phenom II X4 945 3,0 GHz o equivalente
Scheda graficaNVIDIA GTX 550 Ti 2 GB / AMD Radeon HD 7870 2 GB o equivalente
RAM8 GB
Spazio su disco fisso30 GB

Requisiti di sistema consigliati per Fallout 4





Sistema operativoWindows 7/8/10 (sistema operativo a 64 bit richiesto)
processoreIntel Core i7 4790 3,6 GHz / AMD FX-9590 4,7 GHz o equivalente
Scheda graficaNVIDIA GTX 780 3 GB / AMD Radeon R9 290X 4 GB o equivalente
RAM8 GB
Spazio su disco fisso30 GB

6 correzioni per il problema di congelamento di Fallout 4

Ci sono 6 metodi facili da applicare che hanno aiutato altri utenti a risolvere i loro problemi di ritardo in Fallout 4. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Verifica la cache del gioco
  2. Rimuovi i programmi incompatibili
  3. Esegui il gioco in modalità compatibilità
  4. Aggiorna il tuo driver grafico
  5. Cambia la modalità di gioco e correggi le risoluzioni modificando il file di gioco
  6. Regola la frequenza dei fotogrammi

Correzione 1: verifica la cache del gioco

Se il gioco si blocca all'avvio di Fallout 4, è possibile che l'installazione di Fallout 4 sia danneggiata. Quindi è possibile utilizzare questa correzione per scaricare nuovamente i file e correggere gli arresti anomali.



  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA scheda, fare clic con il tasto destro su Fallout 4.
  3. Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic su Verifica l'integrità della cache del gioco .
  4. Dopo il processo, riavvia il gioco e verifica che il crash venga visualizzato o meno.

Correzione 2: rimuovi i programmi incompatibili

Se hai recentemente installato alcuni programmi di terze parti, è possibile che siano incompatibili con Fallout 4 e causino il problema del blocco. Inoltre, alcuni software antivirus (come Bitdefender) potrebbero bloccare alcune funzionalità di Fallout 4 in modo da riscontrare problemi di blocco di Fallout 4.
Quindi, se di recente hai installato programmi di terze parti, puoi disabilitarli e verificare se può essere d'aiuto. Se non fa differenza, prova a disabilitare temporaneamente il tuo software antivirus e controlla se il problema è stato risolto.





IMPORTANTE : Fai molta attenzione ai siti che visiti, ai messaggi di posta elettronica che apri e ai file scaricati quando il tuo antivirus è disabilitato.

Se questo risolve il problema, potrebbe essere necessario rimuovere il programma o contattare il fornitore del software per un consiglio.

Correzione 3: esegui il gioco in modalità compatibilità

Potresti avere problemi di compatibilità con Fallout 4, quindi il gioco si è bloccato a metà. Per risolvere questi problemi, dovresti provare a eseguire il gioco in modalità compatibilità. Ecco come puoi farlo:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su file eseguibile (.exe) o il scorciatoia per il tuo gioco, quindi fai clic su Proprietà .
  2. Clicca il Compatibilità scheda, controlla Esegui questo programma in modalità compatibilità e fare clic su ok .
  3. Esegui il gioco per vedere se funziona per te.

Correzione 4: aggiorna il driver grafico

I driver grafici obsoleti potrebbero causare il problema del 'blocco di Fallout 4'. Quindi puoi provare ad aggiornare il driver grafico per risolvere il problema.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Correzione 5: cambia la modalità di gioco e correggi le risoluzioni modificando il file di gioco

Se le correzioni precedenti non sono d'aiuto, puoi provare questo metodo per cambiare la modalità di gioco e correggere le risoluzioni modificando il tuo file di gioco.

Ecco come puoi farlo:

  1. Vai alla posizione dei documenti di gioco di Fallout 4. Fondamentalmente, si trova in:
    C: Users YourWindowsName Documents My Games Fallout4
  2. Fare clic con il tasto destro Fallout4Prefs.ini selezionare Aperta con > Bloc notes . Quindi trova le seguenti righe e modificale come mostrato di seguito. Puoi trovare rapidamente le righe premendo i tasti Ctrl e F insieme e inserendo i testi da cercare.
    Importante: iSize H. & iSize W qui dovrebbe essere impostato su uguale alla dimensione del monitor . bMaximizeWindow = 1
    bSenza bordi = 1
    b Schermo intero = 0
    iSize H = 1080
    iSize W = 1920
  3. Salvare il file e uscire dal Blocco note.
  4. Esegui Fallout 4 per vedere se va bene.

Correzione 6: regola la frequenza dei fotogrammi

Frequenza dei fotogrammi si riferisce al numero di singole immagini visualizzate al secondo nel display del gioco. Se il frame rate di Fallout 4 sul tuo sistema diminuisce, lo farà tutto rallenta o anche congelato . 58 fps è la frequenza fotogrammi consigliata che puoi impostare. Perché 58? È una sorta di numero magico poiché i problemi minimi si verificano a questo frame rate.

Ecco come puoi impostare la frequenza dei fotogrammi di Fallout 4:

  1. Vai alla posizione dei documenti di gioco di Fallout 4. Fondamentalmente, si trova in:
    C: Users YourWindowsName Documents My Games Fallout4
  2. Fare clic con il tasto destro Fallout4Prefs.ini selezionare Aperta con > Bloc notes . Quindi trova iFPSClamp e impostalo su 58 : (Puoi trovare rapidamente iFPSClamp premendo i tasti Ctrl e F insieme e inserisci iFPSClamp per la ricerca.)

    iFPSClamp = 58
  3. Salvare il file e uscire dal Blocco note.
  4. Esegui Fallout 4 per vedere se va bene.

Si spera che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema di congelamento di Fallout 4. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

  • Giochi