Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Autista Facile corregge la schermata blu dell'errore di morte di dxgkrnl.sys in pochissimo tempo!





Se vedi la schermata blu dell'errore di morte SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION (dxgkrnl.sys), non sei solo. Molti utenti di Windows 10 segnalano questo problema. Nessun problema, è possibile risolvere. Il codice aggiuntivo dxgkrnl.sys (che sta per Kernel grafico DirectX ) ti ha già detto che è il colpevole.

Prova queste soluzioni:

Ecco 3 soluzioni da provare. Procedi verso il basso e trova quello che funziona per te.



    Esegui Fortect per riparare l'errore BSOD Mantieni Windows 10 aggiornato Aggiorna il driver della scheda grafica (consigliato) Verificare la presenza di possibili guasti hardware
I metodi funzionano solo quando è possibile eseguire l'avvio sul desktop del PC. Se riscontri problemi di accesso al desktop, puoi provare un avvio hardware in Opzioni di avvio avanzate. Da lì, scegli Modalità provvisoria con rete.

Correzione 1. Esegui Fortect per riparare l'errore BSOD

Forteggiare è un potente strumento per riparare e ricostruire Windows, questo programma è specializzato nella riparazione di Windows che lo rende il modo più semplice per riparare l'errore schermata blu di morte SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION (dxgkrnl.sys) . Fortect Windows Repair è adattato al tuo sistema specifico e funziona in modo privato e automatico. È come una reinstallazione pulita di Windows in un'ora, senza perdere programmi, impostazioni o dati dell'utente.





    Scaricamentoe installa Fortect.
  1. Apri Fortect e fai clic per eseguire una scansione gratuita del tuo PC.
  2. Fortect eseguirà una scansione approfondita del tuo computer. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto dettagliato di tutti i problemi sul tuo PC. Per risolverli automaticamente, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE . Ciò richiede l'acquisto della versione completa. Ma non preoccuparti. Se Fortect non risolve il problema, puoi richiedere un rimborso entro 60 giorni.
La versione Pro di Fortect viene fornita con supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di assistenza, contatta il supporto Fortect:
E-mail: support@fortect.com

Correzione 2. Mantieni Windows 10 aggiornato

Si consiglia sempre di mantenere aggiornato il sistema in modo da evitare problemi indesiderati, come questo. Quindi, se non hai ancora aggiornato Windows 10, fallo ora.

1) Sulla tastiera, premere il tasto Tasto con il logo di Windows E X contemporaneamente, quindi fare clic Impostazioni .



2) Fare clic Aggiornamento e sicurezza .





3) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti pulsante e Windows cercherà le patch necessarie per il tuo computer.

4) Se trovi aggiornamenti disponibili, scaricali e attendi che vengano installati. Potrebbe essere necessario riavviare il computer affinché la modifica abbia effetto.

Correzione 3. Aggiornamento del driver della scheda grafica (consigliato)

Come accennato, dxgkrnl.sys sta per Kernel grafico DirectX. Quando vedi un codice di errore relativo alla tua scheda video, dovresti prima considerare l'aggiornamento del driver della scheda grafica.

Puoi cercare il driver della scheda video necessario sul sito Web del produttore del tuo computer. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Autista Facile .

Autista Facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Pro versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scaricamento e installa Driver Easy.

2) Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornamento accanto al dispositivo della scheda grafica contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il file Versione Pro – ti verrà richiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

Correzione 4. Verificare eventuali guasti hardware

Abbiamo visto alcuni casi in cui il problema era causato da una scheda madre o da un modulo RAM difettosi. Se hai provato i metodi sopra indicati e l'errore persiste, potrebbe essere necessario portare il PC in un negozio di riparazione per farlo controllare.

Prima di portarlo in un negozio di riparazione, puoi provare un'ultima cosa: disattivare il surround NVIDIA se stai utilizzando una scheda grafica NVIDIA. Ecco come:

Sulla tastiera, premi la combinazione di tasti Ctrl+Alt+S O Ctrl+Alt+R per spegnerlo.

Se il Surround NVIDIA non può essere spento in questo modo, è necessario provare ad eseguire l'avvio con un altro monitor e dovrebbe spegnersi automaticamente.


Spero che il tuo problema sia stato risolto ora. In caso contrario, sentiti libero di lasciarci un commento e vedremo cosa possiamo fare per aiutarti.