Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Per i giocatori, Logitech G923 sarebbe un must per godersi al massimo i videogiochi di corse come Forza Horizon 5. Ma nel bel mezzo del gioco, c'è un messaggio di errore odioso che dice loro di farlo si prega di ricollegare un controller . Questo problema di disconnessione del controller impedisce loro di partecipare a gare spettacolari. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo. In questo articolo, abbiamo arrotondato le correzioni.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

    Ricontrolla le tue connessioni Assicurati che la tua ruota funzioni all'interno di G Hub Assicurati che Steam rilevi il tuo controller Installa i driver più recenti per il tuo sistema Reinstalla la ruota tramite l'editor del registro Se il tuo problema persiste...

1. Ricontrolla le tue connessioni

Per risolvere il problema di connessione, la prima cosa che farai è verificare se il tuo volante riceve o meno la quantità di potenza appropriata ed è completamente collegato.



Ci saranno alcune notifiche LED per avvisarti.





La versione PlayStation G923 avrà un LED lampeggiante sulla parte superiore del volante.

Mentre la versione Xbox G923 avrà i led rpm completamente accesi.



Se nessuno di questi si è verificato, ti consigliamo di ricontrollare la tua connessione di alimentazione.





La prima cosa che devi fare è girare la ruota, ricontrollalo la tua connessione di alimentazione non è troppo tesa in modo che abbia una buona quantità di flessibilità.

Se la tua ruota è collegata al muro, assicurati che lo sia collegato completamente . Se è collegato a un limitatore di sovratensione, assicurati che il tuo limitatore di sovratensione sia effettivamente acceso e non impostato in posizione OFF .

Dopo aver identificato che il tuo volante è alimentato correttamente, ti consigliamo di assicurarti che il tuo computer stia effettivamente ricevendo un segnale dal tuo volante.

2. Assicurati che la tua ruota funzioni all'interno di G Hub

Se il tuo dispositivo non è connesso come previsto, devi verificare se è configurato correttamente. Per fare ciò, segui le istruzioni seguenti.

1) Apri il tuo Logitech G Hub.

Logitech G Hub abilita funzionalità esclusive sul G923. Se non lo hai sul tuo PC, Scarica ora.

2) Vai al volante che hai collegato. Se viene visualizzato su G Hub, fai clic su di esso.

3) Vai al tuo Volante opzione.

4) Muovi la ruota e assicurati che sia rappresentata su G Hub.

5) Quindi fare clic su i tuoi pedali . Una volta che sei in Pedal Sensitivity, vai avanti e premi sul pedale notando che si riflette su G Hub.

Dopo aver verificato che la ruota e i pedali funzionano all'interno di G Hub, dovrai farlo verifica che siano visibili anche all'interno del Pannello di controllo nella sezione del controller di gioco . Per fare ciò, segui le istruzioni seguenti.

1) Nella casella Cerca, digita o incolla gioia.cpl . Quindi fare clic gioia.cpl dai risultati.

2) Nella sezione Controller di gioco installati, dovresti essere in grado di vedere il tuo controller.

3) Seleziona Proprietà .

Qui puoi identificare rapidamente quale pulsante viene premuto. Nel caso in cui questa pagina sia vuota, è necessario passare alla correzione successiva.

3. Assicurati che Steam rilevi il tuo controller

L'errore Controller disconnesso probabilmente indicherebbe che Steam non è in grado di rilevare il tuo dispositivo esatto, Logitech G923 che stai utilizzando. Per verificare se questo è il tuo caso, segui i passaggi seguenti.

1) Apri il tuo client Steam. Dal menu client in alto a sinistra, fare clic su Vapore e vai a Impostazioni .

2) Nel pannello Impostazioni, selezionare il Controllore scheda e troverai il IMPOSTAZIONI GENERALI DEL CONTROLLER pulsante. Cliccaci sopra.

3) Da lì, devi assicurarti che tutte le scatole siano deselezionato . Quindi verifica che il controller rilevato sia effettivamente il tuo volante.

Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.

4. Installa i driver più recenti per il tuo sistema

A volte semplicemente non hai i driver più recenti. Questi non sono sincronizzati con le ultime versioni possono causare instabilità generale in tutto il tuo sistema. Quindi dovrai aggiornare i driver del tuo dispositivo. Questo è probabilmente lo scatto migliore che hai ottenuto senza dover risolvere molti problemi.

Per aggiornare i driver del tuo dispositivo, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile . È uno strumento utile che riconosce automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.

Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con il pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC. Se continui a ricevere l'errore Controller disconnesso o il tuo Logitech G923 non funziona ancora, passa alla correzione successiva.

5. Reinstallare il volante tramite l'Editor del Registro di sistema

Se l'aggiornamento dei driver non aiuta, è il momento di identificare se c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione del tuo volante. In questo caso, puoi provare a reinstallarlo tramite l'Editor del Registro di sistema seguendo le istruzioni seguenti.

1) Sulla tastiera, premere il Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.

2) Digitare o incollare regedit . Quindi premere Invio.

Clic per accettare che l'app apporti modifiche al tuo dispositivo.

3) Segui il percorso che inizia a Computer > HKEY_CURRENT_USER > Sistema > CurrentControlSet > MediaProperties > PrivateProperties > Joystick > OEM .

Quindi dovrai identificare la ruota che è specifica per te.

La tua ruota specifica sarà determinata da le ultime 4 cifre situato alla fine di ogni VID.

Se stai utilizzando la versione Xbox G923, devi individuare C26E .
Se stai utilizzando la versione PlayStation G923, devi individuare C266 .

Quindi eliminerai quella particolare ruota dal registro che consentirà al registro di reinstallare la ruota e potenzialmente risolvere l'errore.

Nel mio caso, dovrò fare clic con il pulsante destro del mouse su C26E e selezionare Eliminare .

4) Fare clic accettarlo come eliminato definitivamente.

5) Ora scollega il volante. E poi ricollega la ruota.

6) Quindi dovrai identificare che la ruota verrà visualizzata di nuovo all'interno del registro facendo clic Visualizza > Aggiorna .

Verifica che il tuo volante sia tornato nel registro. Quindi chiudere il Registro.

Se il tuo problema persiste...

Se tutto il resto fallisce e il tuo controller continua a non funzionare, potresti scavare in profondità in qualcosa. Questo è per scansionare e riparare il tuo sistema con io ripristino . È uno strumento di riparazione professionale che ti aiuta a riparare automaticamente tutti i file di sistema danneggiati che possono causare errori o problemi in Windows.

uno) Scarica e installa Restoro.

2) Avvia Restoro ed eseguirà una scansione GRATUITA del tuo PC. Al termine della scansione, vedrai una panoramica completa del tuo sistema e dei problemi.

3) Fare clic Inizia la riparazione per avviare il processo di riparazione e attendere che Restoro risolva il problema.


Quindi questa è la guida completa per risolvere i problemi del tuo Logitech G923 Controller disconnesso problema. Se sei riuscito a trovare un'altra soluzione, non esitare a condividere con noi nella sezione commenti qui sotto. Lo integreremo nella nostra guida alla risoluzione dei problemi.

  • Logitech