Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai cercando di aggiorna DirectX sul tuo computer Windows 10, sei nel posto giusto. Continua a leggere e dai un'occhiata ...





Come aggiornare DirectX in Windows 10

Se non conosci la versione corrente di DirectX sul tuo computer, inizia da Passaggio 1: controlla la tua versione di DirectX .

Se sai già che la versione di DirectX non è l'ultima (che è DirectX 12 al momento), inizia da Passaggio 2: aggiorna DirectX .



Passaggio 1: controlla la tua versione di DirectX

Se non sei sicuro di quale versione di DirectX sia in esecuzione sul tuo computer, puoi verificarla prima di aggiornarla.





Ecco come controllare la tua versione di DirectX:

  1. Sulla tastiera, premi il Tasto logo Windows , quindi copia e incolla dxdiag nella casella e fare clic dxdiag .
  2. Controlla il tuo Versione DirectX nella prima pagina del report.

Passaggio 2: aggiorna DirectX

Una volta che sai che non stai eseguendo l'ultima versione di DirectX, puoi seguire i passaggi seguenti per aggiornare DirectX.



Poiché in Windows 10 non è disponibile un pacchetto autonomo di DirectX, puoi aggiornare DirectX solo tramite Windows Update.

Ecco come aggiornare DirectX:





  1. Sulla tastiera, premi il Tasto logo Windows e digita dai un'occhiata . Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti .
  3. Segui le istruzioni sullo schermo in modo che aggiornamento Windows scaricherà e installerà automaticamente l'ultima Directx per te (incluso negli aggiornamenti).

Suggerimento bonus: aggiorna i tuoi devicedrivers per migliorare la tua esperienza di gioco

Se vuoi garantire la stabilità del tuo computer e avere un'esperienza di gioco più coinvolgente, è importante mantenere aggiornati i tuoi driver. Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente o automaticamente. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer, quindi avvia un nuovo gioco e vedi se fa la differenza.


Questo è tutto. Spero che questo articolo serva allo scopo e sentiti libero di commentare di seguito se hai altre domande.

Immagine in primo piano di Florian Olivo sopra Unsplash

  • aggiornamento Windows