Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Deve essere fastidioso scoprire che il tuo file Controller PS4 lampeggiante in bianco luce e non puoi fare molto al riguardo. Ma non essere arrabbiato! Esistono soluzioni alternative per risolvere il problema Stazione di gioco 4 controller bianco lampeggiante problema.

Prova queste soluzioni

Non è necessario provarli tutti; continua a lavorare fino a quando il tuo problema non è risolto.



  1. Controlla l'hardware per risolvere il problema
  2. Ripristina il controller PS4
  3. Aggiorna il driver del controller sul tuo PC
  4. Avvia PS4 dalla modalità provvisoria
  5. Prova questo trucco rapido per correggere il bianco lampeggiante di PS4

Perché il mio controller PS4 lampeggia in bianco?

Il problema di bianco lampeggiante del controller PS4 è generalmente causato da due motivi. Uno è a causa della batteria scarica , e ciò significa che devi caricare il tuo controller PS4 per tornare in pista. L'altro motivo è quello il controller sta tentando di connettersi alla PlayStation 4, ma non è riuscito a causa di fattori sconosciuti . Ma non preoccuparti, puoi provare i metodi seguenti per risolvere la luce bianca lampeggiante sul tuo controller PS4.





Metodo 1: controlla l'hardware per risolvere il problema

A volte questo problema si verifica a causa di problemi hardware, come la perdita del cavo PS4 o c'è qualcosa di sbagliato nel controller PS4. Se c'è qualcosa che non va nei cavi o nel controller, la tua PS4 semplicemente non si carica o si connette, ed è per questo che il problema si verifica con problemi hardware difettosi. Segui questi passi:

Passaggio 1: utilizzare un altro cavo USB

Se hai verificato che il cavo USB sia collegato correttamente e non si perde durante il collegamento, puoi provare un altro cavo USB vedere.



1) Prima di tutto, potresti aver bisogno un altro cavo USB PS4 funziona correttamente e puoi prenderne uno con un prezzo adeguato e buone recensioni, come questo cavo USB su Amazon.





2) Spina il cavo nel tuo PS4 e il controller correttamente.

3) Accendere la tua PS4 e il controller per vedere se funziona.

Se funziona normalmente, sembra essere il problema del tuo cavo. In caso contrario, potrebbe essere un problema del controller o del software PS4. Attenersi ai seguenti metodi.

Passaggio 2: prova un altro controller

Se hai controllato il cavo USB e non trovi alcun problema con il cavo, puoi provare un altro controller PS4 (se possibile) per vedere se è dovuto a un problema hardware del controller.

1) Usa un altro controller PS4 per accendere la tua PS4.

2) Spegnimento completamente la tua PS4.

3) Scollegare il cavo PS4 dalla PS4 e attendi 3 minuti.

4) Ricollegare il cavo PS4 alla PS4 correttamente.

5) Collega un altro connettore al tuo Controller PS4 che si verifica il problema.

6) Accendi subito la tua PS4 e verifica se funziona correttamente,

Metodo 2: reimposta il controller PS4

Molti problemi PS4 possono essere risolti con reimpostare il controller PS4 , ad esempio Luce bianca lampeggiante su PS4 , Problema Bluetooth PS4 , PS4 non si sincronizza o non si connette . Segui queste istruzioni:

1) Spegni la tua PlayStation 4.

2) Individua il file pulsante di reset , ed è su indietro del controller vicino al file Bottone L2 sulla spalla .

3) Utilizzare un piccolo e spiegato graffetta per fogli o qualcosa del genere a premi il bottone e tenere premuto per alcuni secondi e poi pubblicazione esso.

4) Dopo aver resettato il controller, accoppia nuovamente il controller con la PS4 collegando il cavo USB correttamente, e accendi la PS4 .

5) Premere il pulsante Pulsante PS per accedere alla PS4.

Il controller dovrebbe connettersi alla console PC4 e iniziare a funzionare.

Metodo 3: aggiorna il driver del controller sul tuo PC

Se il driver del dispositivo sul tuo computer è mancante o obsoleto, ciò causerà problemi durante l'utilizzo del controller PS4. Puoi provare ad aggiornare il driver della tua PS4 sul tuo PC per risolverlo.

Prima di tutto, dovrai disinstallare il dispositivo e il driver sul tuo computer e poi reinstallare il dispositivo e il driver per avere un aggiornamento completo.

Nota : Le schermate seguenti vengono visualizzate su Windows 10, ma le correzioni si applicano a Windows 7 e 8.

Passaggio 1: disinstalla il dispositivo PS4 e il driver su Windows

1) Sulla tastiera, premi Tasto logo Windows + R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere sulla tastiera.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e fare clic Disinstalla dispositivo .

4) Seleziona la casella accanto a Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic su Disinstalla (Se utilizzi Windows 7 e 8, fai clic su ok ).

5) Scollegare il dispositivo dal computer e riavviare il computer.

Passaggio 2: reinstalla il dispositivo PS4 e il driver su Windows

1) Dopo aver riavviato il PC, ricollega la PS4 al PC , quindi il tuo computer lo farà rilevarlo e installare il dispositivo per te.

2) Sarà necessario installare un driver appropriato per il dispositivo. Sono disponibili due opzioni per installare il driver del dispositivo nel computer.

Suggerimenti : Dato che lo stai utilizzando per giocare ai giochi PS4, ti consigliamo di installare un driver dedicato per migliorare la tua esperienza.

Opzione 1: manualmente : Puoi andare al sito web del produttore e trova il driver corretto per il tuo dispositivo e installare nel tuo computer. Ciò potrebbe richiedere tempo e competenze informatiche.

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) : Se non hai tempo o abilità, puoi provare Driver Easy per scaricare e installare i driver corretti per te.

Driver Easy rileverà le condizioni dei driver nel computer e installerà i driver corretti per il PC. Ancora più importante, con Driver Easy, non devi lottare per capire il sistema operativo e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'elaborazione. Ciò ti farà risparmiare molto tempo e pazienza.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o Versione Pro di Driver Easy. Bastano solo 2 semplici clic con la versione Pro (e otterrai il supporto completo e un file 30-giorni rimborso garantito ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Correre Driver Easy e fare clic Scannerizza ora. Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici

3) Fare clic su Pulsante Aggiorna accanto al nome del driver per scaricare e installare il driver corretto (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver problematici (puoi farlo con Versione Pro , e ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il PC e prova a collegare di nuovo la PS4 per vedere se funziona.

Metodo 4: avvia PS4 dalla modalità provvisoria

Molti utenti PS4 trovano molto utile risolvere il problema avviando la PS4 da Modalità sicura . La modalità provvisoria ti consente di avviare il sistema solo con il massimo Funzioni base . Le opzioni del menu Modalità provvisoria possono aiutarti a correggere i problemi e consentire alla tua PlayStation 4 di avviarsi normalmente.

Nota : Tutti i dati e le impostazioni andranno persi eseguendo questo passaggio. Elimina tutti i dati utente e ripristina la PS4 come se fosse appena uscita dalla scatola. Ricordati di salvare i tuoi dati prima di utilizzare questa opzione.

Avvia la modalità provvisoria per ricostruire il database

Questa soluzione può aiutarti esegue la scansione dell'unità e crea un nuovo database di tutti i contenuti. Questa operazione potrebbe richiedere molto tempo a seconda del tipo e del numero di elementi di dati.

1) Premere il pulsante Pulsante di accensione sul pannello frontale per spegnere la PlayStation 4. L'indicatore di alimentazione lo farà sbattere le palpebre per alcuni istanti prima di spegnersi.

2) Dopo aver spento la PS4, tieni premuto il tasto Pulsante di accensione , quindi rilascialo dopo averne sentito due bip : uno quando si preme all'inizio e l'altro sette secondi dopo.

3) Collega il file Controller DualShock 4 con il cavo USB, quindi premere il pulsante Pulsante PS sul controller.

4) Entrerai nel file Modalità sicura e vedi 8 opzioni. Selezionare 5. Ricostruisci database . Quindi attendi il completamento.

Informazione :
1. Riavvia il sistema : Termina la modalità provvisoria e riavvia normalmente la PS4.
2. Cambia risoluzione : Cambia la risoluzione dello schermo a 480p quando la PS4 viene riavviata.
3. Aggiorna il software di sistema : Consente alla PS4 di aggiornare il software di sistema tramite Internet, unità USB o disco.
Quattro. Ripristina le impostazioni di default : Ripristina la PS4 alle impostazioni di fabbrica predefinite.
5. Ricostruisci database : Esegue la scansione dell'unità e crea un nuovo database di tutto il contenuto. Questa operazione potrebbe richiedere molto tempo a seconda del tipo e del numero di elementi di dati.
6. Inizializza PS4 : Cancella tutte le impostazioni e i dati dell'utente e ripristina le impostazioni predefinite della console.
7. Inizializza PS4 (Reinstalla il software di sistema) : Cancella l'intero contenuto del disco rigido, incluso il software di sistema.
8. Imposta la modalità HDCCP : Se la tua PS4 Pro è collegata a una TV 4K che non supporta HDCP 2.2 (fai riferimento al manuale della TV), potrebbe non essere in grado di visualizzare l'immagine durante la riproduzione di giochi 4K o streaming video 4K. Per vedere l'immagine è necessario scegliere questa impostazione e selezionare (2. Solo HDCP 1.40) nella schermata successiva

5) Prova a usare di nuovo la tua PS4 per vedere se funziona.

Avvia la modalità provvisoria per aggiornare il software di sistema

Questa soluzione consente alla PlayStation 4 di aggiornare il software di sistema tramite Internet, unità USB o disco, in modo che il problema nel sistema possa essere risolto.

1) Premere il pulsante Pulsante di accensione sul pannello frontale per spegnere la PlayStation 4. L'indicatore di alimentazione lo farà sbattere le palpebre per alcuni istanti prima di spegnersi.

2) Dopo aver spento la PS4, tieni premuto il tasto Pulsante di accensione , quindi rilascialo dopo averne sentito due bip : uno quando si preme all'inizio e l'altro sette secondi dopo.

3) Collega il file Controller DualShock 4 con il cavo USB, quindi premere il pulsante Pulsante PS sul controller.

4) Entrerai nel file Modalità sicura e vedi 8 opzioni. Selezionare 3. Aggiorna il software di sistema . Quindi attendi il completamento.

5) Prova a usare di nuovo la tua PS4 per vedere se funziona.

Metodo 5: prova questo trucco rapido per correggere il bianco lampeggiante di PS4

Se il problema persiste, puoi provare questo trucco che funziona per molti utenti che hanno lo stesso problema. Questo ripristinerà tutte le connessioni del controller e ne cercherà uno nuovo.

1) Tenere premuto il pulsante Pulsante PS e Pulsante Condividi allo stesso tempo.

2) Attendi qualche secondo finché la tua PS4 non si accende.

3) Prova a usare la tua PS4 per vedere se ora funziona.

Questi sono i metodi facili da risolvere Controller PS4 lampeggiante in bianco . Quale metodo aiuta? Se il tuo problema persiste, sentiti libero di commentare di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

  • controller
  • PlayStation 4 (PS4)