'>
Proprio ora, vai all'aggiornamento di Windows su Windows 7 e fai clic su Verifica aggiornamenti. Ah oh, non funziona come al solito. Invece, stai vedendo questo errore che dice:
Windows Update non può controllare aggiornamenti, perché il servizio non è in esecuzione. Potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Quindi, potresti probabilmente riavviare il computer ed eseguire nuovamente Windows Update, ma non riesce di nuovo e ti mostra lo stesso errore. Da non preoccuparsi. Molti utenti Windows stanno riscontrando questo errore come te. Ancora più importante, abbiamo trovato il metodo corretto per risolverlo. Leggi questa pagina e segui per risolvere il problema sul tuo Windows.
Come risolvo che Windows Update non possa verificare la presenza di aggiornamenti?
Ecco i metodi più efficaci per provare a risolvere il problema con il servizio Windows Update che non è in esecuzione. Potresti non averli tutti; Inizia dalla cima dell'elenco finché non risolvi il problema.
- Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi 'Risolvi il problema con Windows Update' nel Pannello di controllo
- Aggiorna il tuo driver RST
- Registra il servizio Window Update
- Rimuovi la cronologia di Windows Update e riavvia il servizio Windows Update
Metodo 1: eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi 'Risolvi il problema con Windows Update' nel Pannello di controllo
Microsoft ha uno strumento di risoluzione dei problemi 'Risolvi il problema con Windows Update' integrato in Windows. Puoi eseguirlo ogni volta che incontri problemi con Windows Update.
Per eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi, segui questi:
1) Fare clic su Inizio pulsante, digitare risolvere i problemi nella casella di ricerca e quindi fare clic su Risoluzione dei problemi .
2) Fare clic su Risolvi i problemi con Windows Update .
3) Fare clic su Il prossimo .
Windows rileverà quindi automaticamente i problemi del servizio Windows Update.
4) Esegui Windows Update dopo la risoluzione dei problemi per vedere se funziona.
Nota: se viene visualizzato il messaggio che dice che la risoluzione dei problemi non è riuscito a identificare il problema o Windows Update continua a non funzionare, prova il metodo successivo.Metodo 2: aggiorna il tuo driver RST
Di solito si verifica quando il driver della tecnologia Intel Rapid Storage su Windows è obsoleto, danneggiato o mancante.Potresti provare ad aggiornare il tuo driver RST per correggere il problema.
Esistono due modi per aggiornare il driver RST: manualmente e automaticamente.
Aggiorna manualmente il tuo driver RST - È possibile aggiornare manualmente il driver RST accedendo al sito Web ufficiale di Intel,e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua variante di Windows 7.
Aggiorna automaticamente il tuo driver RST -Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver RST, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3)Clicca il Aggiornare accanto al driver RST contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
4) Riavvia il computer e prova ad eseguire Windows Update per vedere se funziona.
Metodo 3: registra il servizio Windows Update
Se uno dei file .dlls coinvolti in Windows Update non è registrato correttamente, potresti riscontrare anche questo problema. Per risolverlo, puoi seguire i seguenti passaggi per registrare il servizio Windows Update:
Prima di ciò, interrompi prima il servizio Windows Update sul tuo computer:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo services.msc e fare clic ok .
3) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su aggiornamento Windows e seleziona Fermare .
Quindi, registra il servizio Windows Update:
4) Fare clic sul pulsante Start, digitare cmd nella casella di ricerca e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su cmd selezionare Eseguire come amministratore .
5) Fare clic su sì quando richiesto dal controllo dell'account utente.
6) Digitare il seguente comando e premere accedere dopo ogni:
regsvr32 wuapi.dll
regsvr32 wuaueng.dll
regsvr32 wups.dll
regsvr32 wups2.dll
regsvr32 wuwebv.dll
regsvr32 wucltux.dll
Clic ok quando richiesto.
Ora riavvia il servizio Windows Update sul tuo computer:
7) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.
8) Tipo services.msc e fare clic ok .
9) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su aggiornamento Windows e seleziona Inizio .
10) Riavvia il computer e prova ad eseguire Windows Update su Windows per vedere se funziona.
Metodo 4: rimuovere la cronologia di Windows Update e riavviare il servizio Windows Update
Questo problema potrebbe essere causato anche dai file di cronologia di Windows Update danneggiati. Puoi provare a rimuovere la cronologia di Windows Update per vedere se è possibile salvare Windows Update di nuovo al lavoro.
Nota: i file della cronologia di Windows Update vengono salvati nella cartella Windows Software Distribution. I passaggi seguenti rimuoveranno tutti i file in questa cartella e ricostruiranno il datastore di Windows 7. Prova questo metodo solo se i metodi sopra tutti falliscono.Prima di rimuovere la cartella, interrompere il servizio Windows Update su Windows:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo services.msc e fare clic ok .
3) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su aggiornamento Windows e seleziona Fermare .
Quindi rimuovere la cronologia di Windows Update:
4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e E (allo stesso tempo) per aprire Windows Explorer .
5) Copia e incolla il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi di Windows Explorer: C: Windows SoftwareDistribution
6) Seleziona tutti i file nel file SoftwareDistribution cartella e fare clic con il pulsante destro del mouse per selezionare Elimina .
7) Fare clic su sì .
Ora riavvia il servizio Windows Update sul tuo computer:
8) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.
9) Tipo services.msc e fare clic ok .
10) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su aggiornamento Windows e seleziona Inizio .
Ora prova ad eseguire Windows Update su Windows per vedere se funziona.