Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


League of Legends è un gioco famoso in tutto il mondo, ma la bassa velocità di download può facilmente farti impazzire. Non preoccuparti, non sei solo. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per migliorare i download lenti.





Prima di provare le seguenti soluzioni, devi assicurarti che questo problema di bassa velocità si sia verificato solo su League of Legends, il che significa che non ha nulla a che fare con la tua velocità di Internet. In caso contrario, potrebbe essere necessario controllare prima la connessione a Internet.

Prova queste soluzioni:

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.



1. Avvia come amministratore





Due. Disattiva Windows Firewall

3. Installare manualmente .NET Framework 3.5



Bonus: aggiorna i tuoi driver






Metodo 1: avvia come amministratore

Il problema dei privilegi e la modalità di compatibilità potrebbero essere la ragione di questo problema. Con un accesso ad alta integrità, League of Legends può sfruttare appieno le sue funzionalità, eseguendo correttamente la sua funzione. Quindi eseguilo come amministratore per vedere se questo risolve il problema del download lento.

  1. premere Ctrl + Maiusc + Esc premere insieme sulla tastiera per aprire il Gestore delle attività .
  2. Trova il programma League of Legends. Fare clic destro su di esso e fare clic Aprire la destinazione del file .
  3. Nel file, trova il LOL Launcher.exe .
  4. Fare clic destro su di esso e fare clic Eseguire come amministratore .

Download di nuovo per vedere se funziona.


Metodo 2: disattivare Windows Firewall

Windows Firewall presuppone la protezione del computer da malware, ma a volte può causare problemi. Potrebbe bloccare alcune funzionalità di League of Legends che si traducono in download a bassa velocità. Quindi puoi provare a disattivare Windows Firewall per risolvere il problema del download lento di League of Legends.

  1. Fare clic sul pulsante Start, digitare firewall di Windows nella casella di ricerca e premere il tasto accedere chiave per aprire Firewall di Windows Defender .
  2. Clic Attiva o disattiva Windows Defender Firewall .
  3. Clic Disattiva Windows Defender Firewall (non consigliato) . Quindi fare clic ok .

Scarica nuovamente per verificare.

Nota : Se non funziona, devi accendere Windows Firewall per proteggere il tuo computer.
Quindi passa alla correzione successiva.


Metodo 3: installare manualmente .NET Framework 3.5

.NET Framework è un software che gira su Microsoft Windows. È uno dei software chiave su cui si basa League of Legends. Se non c'è niente di sbagliato nel gioco, il problema potrebbe essere correlato a Microsoft .NET Framework.

Così puoi Scarica e installa il framework per risolvere il problema.


Bonus: aggiorna i tuoi driver

Driver mancanti o obsoleti possono causare molti problemi. Aggiornamento Se desideri avere un'esperienza di gioco migliore e prevenire potenziali problemi, ti consigliamo di mantenere aggiornati i driver.

Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto adatto al tuo sistema operativo specifico. Quindi scaricare il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver di rete, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.


Quindi eccolo qui: 3 modi per risolvere Problema di download lento di League of Legends . Ci auguriamo che una di queste soluzioni possa essere d'aiuto. Se avete domande, sentitevi liberi di aggiungere un commento qui sotto e fatecelo sapere.

  • League of Legends