'>
Il tuo touchpad Asus smette di funzionare? Saresti molto seccato per l'inconveniente. Ma non preoccuparti. Non rimarrai bloccato lì. In questa guida, ti guideremo attraverso come riparare il tuo touchpad Asus non funzionante. Continua a leggere per scoprire come ...
Correzioni per il touchpad Asus non funzionante:
- Assicurati che il touchpad sia abilitato
- Aggiorna il driver del tuo touchpad ASUS IMPORTANTE: Per seguire le soluzioni seguenti, è necessario collegare un mouse esterno al laptop ASUS.
Correzione 1: assicurati che Asus Touchpad sia abilitato
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io contemporaneamente per aprire la finestra Impostazioni.
2) Fare clic su dispositivi .
2) Fare clic su Touchpad , poi Altre impostazioni .
3) Assicurati Abilita TouchPad è controllato. Quindi fare clic su Applicare > ok .
4) Controlla per vedere se il tuo touchpad funziona.
Correzione 2: aggiorna il driver del touchpad Asus
Questo problema potrebbe anche essere causato da un driver del touchpad vecchio o errato. Puoi aggiornare il driver della stampante manualmente o, se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver del touchpad contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il tuo Windows 10.
5) Controlla se il tuo touchpad funziona.