New World, uno dei blockbuster più attesi, è finalmente uscito. Ma quando i giocatori cercano di perdersi in questo nuovissimo MMO, si trovano ad affrontare arresti anomali costanti all'avvio o nel gioco . A volte viene visualizzato un errore irreversibile, ma nella maggior parte dei casi non c'era alcun avviso.
Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni funzionanti che potrebbero ripristinare il tuo gioco senza friggere la scheda grafica.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che fa il fascino.
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Assicurati che il tuo sistema sia aggiornato
- Modifica le impostazioni grafiche di gioco
- Aumenta la tua memoria virtuale
- Apri il tuo client Steam e vai su BIBLIOTECA . Fare clic con il tasto destro Nuovo mondo e seleziona Proprietà .
- Nel riquadro a sinistra, seleziona FILE LOCALI . Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
- Consenti il completamento del controllo. Quindi puoi avviare New World e vedere se si blocca di nuovo.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo . - Sulla tastiera, premi Vincita (il tasto logo Windows). Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, fai clic su icona a forma di ingranaggio per aprire Impostazioni.
- Scorri verso il basso e seleziona Aggiornamento e sicurezza .
- Clic aggiornamento Windows .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi il completamento del processo. Successivamente, riavvia il PC.
- Apri Nuovo Mondo. Nell'angolo in alto a destra, fai clic su icona a forma di ingranaggio per aprire le impostazioni.
- Nel riquadro a sinistra, seleziona Visuale . Quindi imposta Dettagli dell'oggetto a Alto o inferiore.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita impostazioni avanzate di sistema . Clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
- Sotto il Prestazione sezione, fare clic Impostazioni… .
- Nella finestra pop-up, vai a Avanzate scheda. Sotto il Memoria virtuale sezione, fare clic Modificare… .
- Deseleziona il Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità casella di controllo. Quindi seleziona Personalizza la dimensione .
- accedere Dimensione iniziale e Taglia massima in base alla memoria fisica del tuo computer. Microsoft consiglia che la memoria virtuale dovrebbe essere da 1,5 a 3 volte la dimensione della memoria fisica. Nel mio caso, la memoria fisica (RAM effettiva) del mio computer è di 8 GB, quindi il file Dimensione iniziale per me ecco 8 x 1024 x 1,5 = 12288 MB , e il Taglia massima dovrebbe essere 8 x 1024 x 3 = 24576 MB . Dopo aver inserito la dimensione della memoria virtuale, fai clic su Impostato , quindi fare clic ok per salvare le modifiche.
- Riavvia il computer e controlla se New World si arresta di nuovo in modo anomalo.
- Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto R) per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla %appdata% e fare clic ok .
- Vai a AGS > Nuovo Mondo ed eliminare quanto segue:
- Il salvare i dati cartella
- Il impostazioni_precarico_utente file
- Ora puoi riavviare New World e vedere se il gioco si arresta di nuovo in modo anomalo.
Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco
I titoli AAA tendono ad essere di grandi dimensioni ed è probabile che si blocchino in caso di file di gioco mancanti o danneggiati. Per assicurarti che i dati siano intatti e aggiornati, devi farlo verifica l'integrità dei tuoi file di gioco .
Se il problema persiste, dai un'occhiata alla correzione successiva di seguito.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Gli arresti anomali costanti potrebbero indicare un problema con il driver. In altre parole, potresti usare un driver grafico difettoso o obsoleto . Dovresti sempre mantenere aggiornato il tuo driver per le migliori prestazioni di gioco. E questo è particolarmente vero quando hai a che fare con nuovi titoli come New World.
Prima della data di rilascio, sia NVIDIA che AMD hanno pubblicato il Driver GPU compatibile con il Nuovo Mondo . Vedi sotto per le istruzioni di aggiornamento.
Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente, visitando il sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), trovando l'ultimo programma di installazione corretto e installandolo passo dopo passo. Ma se non hai il tempo o la pazienza per installare manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e prova il gameplay in New World.
Se il driver grafico più recente non ti dà fortuna, vai avanti e prova la soluzione successiva di seguito.
Correzione 3: assicurati che il tuo sistema sia aggiornato
Oltre ai driver, è anche importante mantenere Windows aggiornato. Gli ultimi aggiornamenti di sistema offrono correzioni di bug e talvolta un aumento delle prestazioni, che potrebbe fare la differenza nella risoluzione del problema di arresto anomalo.
Ecco come controllare manualmente gli aggiornamenti:
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia il PC e controlla se New World si arresta di nuovo in modo anomalo.
Se il tuo sistema è già aggiornato, puoi provare il metodo successivo.
Correzione 4: modifica le impostazioni grafiche di gioco
Alcuni giocatori hanno riferito che la disattivazione di alcune impostazioni grafiche potrebbe essere la cura per l'arresto anomalo. Puoi provare lo stesso e vedere come vanno le cose:
Ora puoi giocare e controllare se l'arresto anomalo si interrompe.
Se la modifica delle impostazioni grafiche non ti dà fortuna, continua con la correzione successiva di seguito.
Correzione 5: aumenta la tua memoria virtuale
New World consiglia 16 GB di RAM, quindi è meglio verificare se soddisfi questo requisito. Ci sono già rapporti che mostrano che il gioco potrebbe bloccarsi se il tuo PC esaurisce la memoria. Se questo è il tuo caso, puoi provare ad aumentare la tua memoria virtuale:
Se questo trucco non fa per te, dai un'occhiata alla prossima soluzione.
Correzione 6: elimina file di gioco specifici
Secondo alcuni giocatori, una possibile soluzione all'arresto anomalo è eliminare determinati file di gioco. Se hai provato tutte le correzioni precedenti e nessuna sembrava funzionare, puoi provare questo metodo e testare il risultato.
Dovresti sempre eseguire il backup dei file prima di eliminarli nel caso in cui le cose vadano male.Speriamo che questo post ti aiuti a fermare il crash di New World. Se hai idee o domande, sentiti libero di lasciare un commento e ti risponderemo.