Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Warzone è uscito da un po' di tempo ormai, ma ci sono ancora molti giocatori che si lamentano del problema di ritardo o ping elevato che li mette in una situazione di sparare prima, prima a morire. Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcune correzioni che possono aiutarti a risolvere o mitigare il ritardo.





Per prima cosa, ci sono principalmente 2 tipi di ritardo: uno è FPS bassi e un altro lo è alta latenza . Un FPS basso significa che il gioco è impegnativo per la tua scheda grafica o CPU e un'elevata latenza indica che c'è un problema di rete da parte tua o del server. In termini più semplici, un FPS basso rende il tuo gioco simile a una presentazione e una latenza elevata ti mette in una situazione di sparare prima di morire.

Questo post prende di mira i problemi di ritardo del ping elevato in Warzone.



Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente verso il basso fino a trovare quello che fa il trucco.





  1. Riavvia la tua rete
  2. Utilizzare una connessione cablata
  3. Cambia i tuoi server DNS Aggiorna il tuo driver di rete Chiudi i programmi di monopolizzazione della larghezza di banda Disabilita il gioco incrociato Controlla se si tratta di un problema con il server

Correzione 1: riavvia la rete

Quando si tratta di risoluzione dei problemi di rete, a volte la soluzione più semplice e rapida è riavviare l'apparecchiatura di rete . Ciò è utile soprattutto quando il router o il modem sono sovraccarichi o surriscaldati.

Ed ecco una semplice guida per questo:



  1. Scollega i cavi di alimentazione di entrambi modem e router .

    Modem





    Router senza fili

  2. Attesa 2 minuti e ricollegare i cavi. Assicurarsi che le spie di entrambi i dispositivi siano tornate al loro stato normale.
  3. Apri il tuo computer ed esplora un sito web per verificare la tua connessione a Internet.
  4. Una volta tornato online, apri Warzone e prova il gameplay.
Il riavvio potrebbe essere solo una soluzione temporanea. Se stai utilizzando un vecchio router, considera l'aggiornamento a uno migliore come Asus RT-AC68U o NETGEAR Gaming XR500 .

Se Warzone è ancora in ritardo dopo aver riavviato la rete, controlla se stai utilizzando il Wi-Fi per il tuo gioco. In tal caso, controlla la correzione successiva. Altrimenti puoi saltare a la terza correzione .

Correzione 2: utilizzare una connessione cablata

La connessione wireless va bene per la navigazione web, ma non è abbastanza stabile per i giochi online. Il conflitto del canale WiFi e la cattiva ricezione sono due cause comuni di picchi di lag. Quindi, per evitare possibili interferenze, consigliamo sempre di giocare a giochi sparatutto su una rete cablata .

Non dimenticare di farlo controlla i tuoi cavi anche. Il ritardo può derivare da cavi scadenti o rotti. E mentre controlli, assicurati che i cavi siano collegati saldamente.

Tuttavia, se il gioco su Wi-Fi è l'unica opzione che hai, continua semplicemente con la correzione successiva.

Correzione 3: cambia i tuoi server DNS

In parole povere, Sistema dei nomi di dominio (DNS) è come la rubrica di Internet: ogni volta che visiti un sito web, il tuo server DNS traduce l'indirizzo web in un indirizzo IP, spesso lungo e difficile da ricordare.

Perché cambiare il tuo server DNS

Normalmente utilizziamo un server DNS fornito dal nostro ISP, uno la cui qualità è sconosciuta. Nella maggior parte dei casi, passando a un server DNS popolare e affidabile offre una connessione più veloce e sicura.

Inoltre, Warzone ha un gran numero di server di gioco. Un server DNS affidabile ti connette a quello geograficamente più vicino a te.

Come cambiare i tuoi server DNS

Puoi seguire questi passaggi per cambiare i tuoi server DNS:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digita o incolla controllo ncpa.cpl e fare clic ok .
  2. Nella finestra pop-up, fare clic con il pulsante destro del mouse l'adattatore Ethernet e selezionare Proprietà .
  3. Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) .
  4. Nella finestra pop-up, seleziona Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS :. Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4 . Clic ok per salvare le modifiche.
    8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i server DNS più popolari sviluppati da Google.
  5. Successivamente è necessario svuota la cache DNS . Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi seleziona Eseguire come amministratore .
  6. Nel prompt dei comandi, digita ipconfig /flushdns e colpisci accedere .

Ora hai cambiato il tuo server DNS. Quindi la prossima cosa è provarlo con Warzone e vedere se risolve il problema del ritardo.

Se questo metodo non ti dà fortuna, puoi passare a quello successivo di seguito.

Correzione 4: aggiorna il driver di rete

Un'altra possibile causa del tuo problema di lag è che stai usando a driver di rete difettoso o obsoleto . Se non ricordi quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato il driver di rete, fallo sicuramente ora perché potrebbe salvare la giornata.

Puoi aggiornare il driver di rete manualmente, visitando il sito Web del produttore della scheda madre, scaricando l'ultimo programma di installazione adatto al tuo sistema e installandolo passo dopo passo. Ma se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver di dispositivo, puoi aggiornare automaticamente con Guida facile .

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Avvia Driver Easy, quindi fai clic su Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il computer e avvia Warzone. Metti alla prova il tuo gameplay e verifica se il ritardo è ancora presente.

Se senti ancora un ritardo nel gioco, puoi provare la prossima soluzione di seguito.

Correzione 5: chiudere i programmi di monopolizzazione della larghezza di banda

Potresti riscontrare un ritardo quando c'è un software affamato di larghezza di banda in agguato in background. Quindi, prima di poter godere di un gioco senza intoppi, assicurati di aver chiuso o disabilitato programmi come Una guida , Skype o aggiornamento Windows che potrebbe utilizzare una grande quantità di larghezza di banda per funzionare.

Ecco come puoi controllare:

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager. Clicca il Rete scheda per ordinare le attività in base al consumo di traffico.
  2. Accesi alla volta, seleziona i processi che consumano più traffico, fai clic su Ultimo compito per chiuderli.

Dopo aver ripulito i programmi di monopolizzazione della larghezza di banda, puoi avviare Warzone e verificare se migliora la tua esperienza.

Se questo trucco non fa per te, dai un'occhiata al metodo successivo.

Correzione 6: disabilita il gioco incrociato

Warzone include una funzionalità denominata Gioco incrociato , che ti consente di competere con giocatori di altre piattaforme. Sembra stravagante, ma alcuni giocatori su PC hanno riferito che la disabilitazione di Crossplay ha risolto il problema del ritardo. Quindi speriamo che questo funzioni anche per te.

Ecco come disabilitare il Crossplay in Warzone:

  1. Apri Warzone e vai al menu principale.
  2. Aprire Opzioni e vai al Account scheda. Nella sezione Online, imposta Gioco incrociato a Disabilitato .
  3. Partecipa a una partita e controlla se il tuo ritardo è scomparso.

Se la disabilitazione del crossplay non risolve il problema del ritardo, riattivalo e dai un'occhiata alla soluzione finale.

Correzione 7: verifica se si tratta di un problema del server

Warzone è un ottimo gioco, ma il ritardo è insopportabile. Ti fa chiedere se c'è un problema dalla tua parte. Ma a volte non sei l'unico a sperimentare il ritardo. Quindi, quando hai provato tutto sopra e niente funziona, forse vorresti verificare se si tratta di un problema del server, visitando il Assistenza Activision Twitter e il Modern Warfare Reddit .

Perché Warzone è così lento?

Warzone ha molti server sparsi per il mondo, ma allo stesso tempo è anche uno degli sparatutto più popolari.

Normalmente, dovresti controllare se si tratta di un problema temporaneo sul lato server. Ma puoi anche provare utilizzando una VPN per risolvere questo problema una volta per tutte. Con una VPN puoi bypassare i server difettosi e dimenticare quelle complesse impostazioni relative al tuo firewall o al tipo di NAT.

Ed ecco alcune VPN di gioco che consigliamo:

  • NordVPN
  • iVacy VPN
  • CyberGhost VPN
Ci sono rapporti sporadici che rivendicano la VPN potrebbe comportare il blocco degli account. Per sicurezza, consideralo come l'ultima risorsa.

Quindi questi sono i suggerimenti che possono aiutarti a risolvere o almeno mitigare il ritardo in Modern Warfare e Warzone. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento.