Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se trovi Realtek HD Audio Manager mancante sul tuo computer, non preoccuparti. Puoi recuperarlo seguendo i suggerimenti di seguito.





Sommario

Dove trovare Realtek HD audio manager



Come reinstallare Realtek HD audio manager






Dove trovare Realtek HD Audio Manager

Realtek HD Audio Manager viene installato insieme al driver audio Realtek HD. Se hai installato il driver audio Realtek HD sul tuo computer, di solito puoi trovare il gestore audio Realtek HD in Pannello di controllo .

E se non riesci a trovare il gestore audio Realtek nel Pannello di controllo?

Se non riesci a trovare Realtek HD audio manager nel Pannello di controllo, puoi trovarlo in Esplora file.



1) Vai a C: Programmi Realtek Audio HDA .





2) Fare doppio clic su RtkNGUI64.exe . Quindi aprirai il gestore audio Realktek HD.

Se ancora non riesci a trovare Realtek audio manager, potresti dover reinstallare Realtek audio manager aggiornando il tuo driver audio Realtek HD.


Come reinstallare Realtek HD audio manager

Per reinstallare Realtek HD audio manager, è necessario aggiornare il driver audio Realtek HD. Abbiamo messo insieme due metodi di seguito per scaricare e aggiornare il driver audio Realtek HD. È possibile utilizzarli per aggiornare il driver audio Realtek HD.

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché dovrai trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. Hai finito con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

Puoi andare al Realtek sito Web, trova i driver per la versione del tuo sistema e scaricali manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver audio Realtek

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per scaricare e aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver audio Realtek contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).


Spero che trovi l'articolo utile. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.