Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se il computer non si spegne correttamente o continua a riavviarsi, Errore critico di alimentazione del kernel 41 potrebbe verificarsi sul tuo computer. Viene mostrato come l'immagine di seguito nel registro eventi:





Il messaggio di errore sta dicendo: Il sistema è stato riavviato senza prima arrestarsi in modo pulito. Questo errore potrebbe essere causato se il sistema smette di rispondere, si arresta in modo anomalo o perde l'alimentazione inaspettatamente. Non preoccuparti. Di solito questo è un problema facile da risolvere. Segui le soluzioni facili e veloci di seguito.



Nota: Vedrai che stiamo parlando di questo errore su Windows 10. Ma se riscontri questo errore su un altro sistema Windows, puoi anche provare le seguenti soluzioni per risolvere il problema sul tuo computer.





Come posso correggere l'errore critico di Kernel-Power 41?

Ecco due metodi per provare a risolvere questo problema. Prova il secondo metodo se il primo non funziona.

Metodo 1: aggiorna tutti i driver disponibili

Per lo più, l'errore Kernel-Power 41 è causato dai driver di dispositivo sbagliati sul tuo computer, in particolare un driver della scheda audio vecchio o danneggiato. Quindi puoi provare ad aggiornare tutti i driver disponibili sul tuo computer per risolvere questo problema.



Esistono due modi per ottenere i driver giusti per la scheda video e il monitor: manualmente o automaticamente .

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda audio o qualsiasi altro driver di dispositivo accedendo al sito Web del produttore per entrambi i dispositivi e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante di Windows 10.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del tuo dispositivo, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi e la tua variante di sistema Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Corri Driver Easy e fare clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.





3)Clicca il Aggiornare accanto a qualsiasi driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

3) Riavvia il computer e controlla se funziona correttamente.

Metodo 2: modifica le impostazioni di alimentazione

A volte le impostazioni di alimentazione del computer potrebbero anche far apparire l'errore Kernel-Power 41. Segui i seguenti passaggi per modificare le impostazioni di powerr:

1) Tipo impostazioni di potenza nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic su Impostazioni di alimentazione e sospensione .

2) Fare clic su Cambia quando il computer dorme. Poi Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .

3) Fare doppio clic Disco rigido > Spegnere il disco rigido dopo , quindi impostare su Mai . Quindi fare doppio clic Dormire > Dormi dopo e anche impostato su Mai . Clic OK.

4) Riavvia il computer e controlla se funziona correttamente.

  • Windows 10