'>
Se stai leggendo questo articolo, devi lottare contro il nessun problema di suono in Windows 7 . Ma stai tranquillo, non sei solo. L'assenza di suono è uno dei problemi più comuni in Windows 7. Molti utenti di Windows 7 hanno questo problema proprio come te.
Ma la buona notizia sei tu PUÒ aggiustalo facilmente da solo. Questo articolo ti aiuta a risolvere il problema del suono che non funziona in Windows 7. Vai su questa pagina e ripristina l'audio su Windows 7.
Correzioni per nessun suono in Windows 7:
Ecco 4 metodi che puoi provare per risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.
- Assicurati che il tuo dispositivo audio sia impostato come predefinito
- Cambia il tuo formato audio
- Reinstallare il driver audio
- Aggiorna automaticamente il tuo driver audio
Metodo 1: assicurati che il tuo dispositivo audio sia impostato come predefinito
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Altoparlanti / Cuffie icona in basso a destra nella barra delle applicazioni. Quindi fare clic su Dispositivi di riproduzione .
2) Assicurati che il tuo dispositivo audio sia impostato come predefinito.
3) Riproduci una musica o un video su Windows 7. Controlla per vedere se c'è suono.
Metodo 2: modifica il formato audio
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Altoparlanti / Cuffie icona in basso a destra nella barra delle applicazioni. Quindi fare clic su Dispositivi di riproduzione .
2) Fare clic sul dispositivo audio predefinito e fare clic su Proprietà .
3) In Avanzate sezione, fai clic su una frequenza audio diversa, quindi Test .
Riproduci una musica o un video per vedere se c'è il suono. Se trovi che un formato funziona, impostalo e fai clic ok .
Metodo 3: reinstallare il driver audio
1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere aprire Gestore dispositivi .
3) Nel Controller audio, video e giochi sezione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo audio, quindi fare clic su Disinstalla .
4) Riavvia Windows 7. Windows dovrebbe reinstallare automaticamente il driver audio.
5) Riproduci una musica o un video su Windows 7. Controlla se c'è suono.
Se Windows 7 continua a non riprodurre alcun suono, per non essere frustrato, passa al Metodo 4 per aggiornare il driver audio.
Metodo 4: aggiorna automaticamente il driver audio
I metodi precedenti potrebbero risolvere il problema, ma in caso contrario, aggiorna il driver audio. Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il tuo Windows 7.
5) Riproduci una musica o un video su Windows 7. Controlla se c'è suono.