'> Non sai come disinstallare il tuo driver AMD? Non preoccuparti. I seguenti sono i due metodi che puoi provare disinstalla il tuo driver AMD sul tuo computer Windows.
Metodi da provare
Non devi provarli tutti; scegli quello giusto per te.- Disinstalla il tuo driver AMD usando Driver Easy - Facile e fa risparmiare tempo
- Disinstalla manualmente il tuo driver AMD - Gratuito ma richiede più tempo
Metodo 1: disinstalla il tuo driver AMD utilizzando Driver Easy
Per disinstallare il tuo driver AMD, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . Ti aiuta a disinstallare il tuo driver AMD facilmente e rapidamente. Per utilizzare Driver Easy per disinstallare il driver AMD:- Scarica e installa Driver Easy.
- Clic Utensili .
- Clic Disinstallazione del driver .
Fare doppio clic sul file categoria in cui ti aspetti che sia il tuo dispositivo AMD , quindi seleziona il tuo Dispositivo AMD . Dopodiché, fai clic su Disinstalla . (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Disinstalla. Otterrete supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito .)
Metodo 2: disinstalla manualmente il tuo driver AMD
Puoi anche disinstallare manualmente il tuo driver AMD. Fare così:- premi il Tasto logo Windows sulla tastiera, quindi digita 'control'.
- Clic Pannello di controllo nei risultati.
- Clicca il Visto da menu a discesa, quindi selezionare Categoria .
- Clic Hardware e suoni .
- Clic Gestore dispositivi .
- Clic sì quando ti viene chiesto.
- Doppio click la categoria in cui ti aspetti che sia il tuo dispositivo AMD , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul file Dispositivo AMD e seleziona Disinstalla dispositivo .
- Seleziona la casella di controllo di Elimina il software del driver per questo dispositivo , quindi fai clic su Disinstalla .