Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Per avviare le prestazioni del PC o risolvere il problema del ritardo del computer per Windows 7, potresti voler aggiornare il driver della scheda grafica AMD Radeon HD. Esistono due metodi per scaricare e installare un nuovo driver grafico AMD Radeon HD; scegli solo un modo più semplice per te.





Metodo 1: scarica e installa il driver manualmente
Metodo 2: scarica e installa il driver automaticamente


Metodo 1: scarica e installa il driver manualmente

Puoi visitare il sito Web ufficiale di AMD per scaricare e installare manualmente il driver. Per scaricare manualmente il driver corretto, assicurati di conoscere il modello della tua scheda grafica AMD. È possibile trovare il nome del modello in Gestione dispositivi.



Apri Gestione dispositivi quindi vedrai il nome del modello sotto la categoria Schede video . Se conosci il nome del modello della tua scheda grafica AMD, continua a leggere e impara come scaricare e installare il driver da AMD passo dopo passo.





Dopo Seguire le istruzioni di seguito per scaricare i driver della scheda grafica AMD Radeon HD più recenti (qui ad esempio scaricare AMD Radeon HD 6550D).

1. Vai a DRIVER AMD + CENTRO DOWNLOAD e individuare Seleziona manualmente il tuo driver sezione.
2. Seleziona il tipo di prodotto che possiedi (Ad esempio, se utilizzi un desktop, seleziona 'Desktop Graphics'.).




3. Seleziona la famiglia di prodotti il tuo prodotto appartiene . Per le schede grafiche AMD Radeon HD, selezionare Serie Radeon HD .





Quattro. Seleziona il tuo prodotto in base al modello della scheda grafica (perAMD Radeon HD 6550D,selezionare Radeon HD 6xxx Series.)

5. Seleziona il sistema operativo supportato di cui disponi (Windows 7 64 bit o 32 bit).

6. Fare clic su VISUALIZZAZIONE DEI RISULTATI quindi verrai indirizzato alla pagina di download.

7. Nella pagina di download, individuare il driver e fare clic su SCARICA pulsante per avviare il processo di download. Tieni presente che le opzioni di download offerte variano a seconda della selezione effettuata nel passaggio precedente.

8. Al termine del download, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.


Metodo 2: scarica e installa il driver automaticamente

Se non hai la pazienza, il tempo o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico AMD Radeon, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy eseguirà la scansione del computer per rilevare eventuali driver problematici nel computer. Non è necessario sapere quale sistema operativo è in esecuzione sul computer. È possibile aggiornare automaticamente il driver grafico AMD Radeon HD di Windows 7 con la versione gratuita o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Avvia Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy rileverà immediatamente tutti i driver problematici e fornirà nuovi driver.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver grafico AMD Radeon HD, quindi scarica e installa la versione corretta di questo driver. Oppure fai clic su Aggiorna tutto pulsante (se vai in Pro) per scaricare e installare automaticamente tutti i driver.

Si spera che i suggerimenti siano utili per aggiornare facilmente il driver grafico AMD Radeon HD su Windows 7. Se hai domande, lascia i tuoi commenti qui sotto. Mi piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.