Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Quando colleghi il tuo iPhone come iPhone 7 al PC, se incontri il problema con il dispositivo USB MTP Impossibile installare, il tuo iPhone non può essere riconosciuto dal PC. Dal messaggio di errore, puoi dire che il driver del dispositivo USB MTP non è stato installato correttamente. Il problema può essere causato da diversi problemi. Prova le soluzioni in questo post e il problema dovrebbe risolversi. Applicare a Windows 10, 7, 8, 8.1, XP e Vista.

Dispositivo USB MTP non riuscito

Soluzione 1: disinstallare il dispositivo USB MTP

Segui questi passi:

1. Apri Gestore dispositivi .
2. Espandere le categorie e cercare un dispositivo MTP sconosciuto. (Per lo più, è elencato nella categoria 'Universal Serial Bus Controller'.). Potrebbe esserci un segno giallo accanto al dispositivo.
3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e selezionare Disinstalla dal menu a comparsa.






Ti verrà chiesto di confermare la disinstallazione. Seleziona la casella di controllo accanto a 'Elimina il software del driver per questo dispositivo' se la vedi. Clic ok quindi il driver verrà disinstallato.





4. Fare clic su Azione nella barra dei menu in alto e fare clic su Cerca modifiche hardware .







Se la soluzione 1 non funziona, passa alla soluzione 2.

Soluzione 2: aggiorna il driver

Puoi aggiornare il driver del dispositivo semplicemente tramite Gestore dispositivi .

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e selezionare Aggiorna software driver ...





2. Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows installerà automaticamente il nuovo driver per il dispositivo se ne trova uno.







Se Windows non riesce a fornire i nuovi driver, puoi scaricare il driver manualmente. Scaricare i driver manualmente non può essere facile e può richiedere molto tempo. Quindi, invece di scaricare i driver manualmente, puoi utilizzare Driver Easy per scaricare i driver automaticamente, che può scansionare rapidamente il tuo computer per rilevare i driver problematici e fornirti un elenco di nuovi driver. Clic Qui per scaricare subito Driver Easy.

Driver Easy ha la versione gratuita e la versione professionale. Entrambe le versioni possono essere utilizzate per scaricare i driver automaticamente. Ma con la versione Professional, puoi persino aggiornare tutti i driver con 1 clic. Non si perde tempo. Ancora più importante, godrai della garanzia di supporto tecnico gratuito e della garanzia di rimborso. Puoi chiedere ulteriore assistenza per il problema del driver del dispositivo USB MTP per iPhone. E puoi chiedere un rimborso completo per qualsiasi motivo.

Soluzione 3: modifica del registro relativo

Nota che la modifica delle voci di registro potrebbe causare seri problemi di sistema, soprattutto se eseguita in modo errato. Prima di iniziare, si consiglia di eseguire il backup del registro. Vedere Come eseguire il backup e il ripristino del registro .

1. Premete Win + R (Logo di Windowstasto e tasto R) allo stesso tempo. Apparirà una finestra di dialogo Esegui.
2. Digitare regedit nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante. Quindi si aprirà l'Editor del Registro di sistema.



3. Vai a HKEY_LOCAL_MACHINE-> SYSTEM-> Current Control Set -> Control -> Class .


4. Trova {EEC5AD98-8080-425F-922A-DABF3DE3F69A} e cliccaci sopra.


5. Nel riquadro di destra, trova UpperFilters . Fare clic con il tasto destro su di esso e fare clic Elimina .
6. Scollega il tuo iPhone e riavvia il computer.
7. Dopo il riavvio, collega nuovamente il tuo iPhone.

Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona per te, la causa potrebbe essere la porta USB o il cavo. Collega il tuo iPhone a una porta USB diversa e verifica se funziona. E usa un altro cavo per provare. Questo potrebbe funzionare come un incantesimo.