Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se hai problemi di connessione a Internet e sospetti che il colpevole sia il Adattatore di rete Broadcom 802.11n driver con il codice di errore Codice 10 , non sei solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. Ma non preoccuparti, è possibile rimediare.

Ecco 4 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.



Metodo 1: reinstallare il driver del dispositivo
Metodo 2: aggiorna i driver del dispositivo
Metodo 3: aggiornamento del software e del sistema operativo
Metodo 4: correggi le voci di registro danneggiate





1: reinstallare il driver del dispositivo

È molto probabile che il driver difettoso sia la causa del mancato funzionamento della scheda di rete. Puoi reinstallare il suo driver per risolvere questo problema:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, digita devmgmt.msc in e premere accedere .







2) Espandi Adattatori di rete e fare doppio clic Scheda di rete Broadcom 802.11n .

3) Vai al Driver scheda e fare clic Aggiorna driver ... .



4) Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer .



5) Fare clic su Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer.

6) Fare clic su Avere disco ... .



7) Sfoglia fino a C: / (il nome del produttore del tuo laptop) / drivers e cerca la cartella con il nome simile a R274634 . Fare doppio clic sulla cartella e trovare il file appropriato .inf file per il tuo dispositivo.



Dovresti essere in grado di vedere il nome del file che finisce con .inf . La schermata è solo un esempio. Il nome del tuo file dovrebbe essere diverso dal mio.

8) Quindi verrai ricondotto al file Installa da disco finestra, premere ok continuare.

Attendi che venga installato il driver corretto.

2: Aggiorna driver di dispositivo

Se la reinstallazione del driver della scheda di rete non riesce a risolvere il problema, è necessario aggiornare invece il driver della scheda di rete.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo della scheda di rete contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del suo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).



3: Aggiorna software e sistema operativo


A volte la mancanza di aggiornamenti software e service pack potrebbe causare l'errore Code 10 in Gestione dispositivi. Se sospetti che questo sia il problema, ti consigliamo di aggiornare e installare gli ultimi aggiornamenti per Windows.

4: correggi manualmente le voci di registro danneggiate


Una delle cause dell'errore di codice 10 potrebbe essere voci di registro danneggiate. Per risolvere il problema, potresti voler correggere le voci di registro da solo.

Nota :Per utilizzare questo metodo, è necessario accedere a Windows come file amministratore .

IMPORTANTE :Segui attentamente i passaggi di questa sezione. Potrebbero verificarsi seri problemi se si modifica il registro in modo errato. Prima di modificarlo, eseguire il backup del registro per il ripristino in caso di problemi.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare un file Correre comando. Quindi digita regedit nella casella di ricerca e premere accedere .



2) Segui il percorso

HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Control Class 4D36E978-E325-11CE-BFC1-08002BE10318

e individua la cartella.

3) Sul lato destro del riquadro, controlla se riesci a trovare le opzioni UpperFilters e LowerFilters . Se non riesci a vedere nessuna di queste due opzioni, questo metodo non funziona per te.

Se queste due opzioni sono disponibili, fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic Elimina .



4) Se viene richiesto di confermare l'eliminazione, fare clic su .

5) Esci dall'editor del registro e riavvia il computer.

Problemi di compatibilità hardware


Il sistema operativo Windows 10 è stato a lungo segnalato dai suoi utenti per avere problemi di compatibilità con gli adattatori di rete Broadcom 802.11n, ma sembra che non ci sia una soluzione esatta per affrontare questo problema da Microsoft. Se questo problema ti ha causato enormi problemi, si consiglia di segnalare questo errore a Microsoft e al produttore del laptop per vedere se possono essere di aiuto, ma la velocità di risposta non è garantita.