Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Gears of War 4 si arresta in modo anomalo sul tuo computer ? Non preoccuparti. Anche se questo può essere un problema molto frustrante, spesso non è affatto difficile da risolvere ...





Come risolvere il crash del PC Gears of War 4 in Windows

Ecco 6 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere i crash del computer sul problema di Gears of War. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna il tuo driver grafico
  2. Disattiva la barra di gioco e la registrazione in background
  3. Reimposta la cache di Microsoft Store
  4. Verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
  5. Aggiorna DirectX
  6. Reinstalla il gioco

Correzione 1: aggiorna il driver grafico

Questo problema può verificarsi se si utilizza la grafica sbagliata driver o è scaduto. Quindi dovresti aggiornare la tua grafica driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.



2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.





3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Avvia Gears of War e controlla se il problema di crash è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni e goditi il ​​gioco! Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: Disattiva la barra di gioco e la registrazione in background

La barra dei giochi è una funzionalità di Windows che ti consente di acquisire immagini e registrare il tuo gameplay in background. A volte questa funzione potrebbe essere in conflitto con Gears of War 4 e causarne l'arresto anomalo. Puoi provare a disabilitare la barra dei giochi per vedere se è così.

Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita impostazioni della barra dei giochi . Quindi fare clic su Impostazioni della barra dei giochi come si presenta come risultato di ricerca.

2) In Barra dei giochi , attiva / disattiva spento l'interruttore per Registra clip di gioco, screenshot, trasmetti utilizzando la barra dei giochi .

3) Fare clic su Acquisizioni, quindi attivare / disattivare spento l'interruttore per Registra in background mentre sto giocando .

4) Fare clic su Trasmissione, quindi attivare / disattivare spento l'interruttore per Registra audio quando trasmetto .

5) Esci dalla finestra.

6) Esegui Gears of War 4 per vedere se il problema di arresto anomalo persiste. Se no, hai risolto il problema! In caso affermativo, il problema di arresto anomalo persiste, passare a Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: Reimposta la cache di Microsoft Store

Nel tempo, Windows memorizza nella cache i download effettuati tramite Windows Store. Ciò può occupare molto spazio e causare problemi quando i download si interrompono. Quindi puoi ripristinare la cache di Microsoft Store per risolvere problemi come questo e vedere se risolve il problema degli arresti anomali di Gear 4.

Ecco come ripristinare la cache di Microsoft Store:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita R allo stesso tempo, quindi digitare wsreset.exe e premete accedere .

2) Attendi fino al termine dell'intero processo di ripristino della cache dell'archivio di Windows.

3) Una volta completato, Windows Store si aprirà.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Controlla se i problemi di crash di Gears of War 4 sono stati risolti. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: Verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows

Il problema del crash del gioco potrebbe anche riguardare Windows stesso. In questo caso, dovresti controllare Windows per vedere se ci sono aggiornamenti per il gioco.

Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo. Una volta che il file Impostazioni di Windows si apre la finestra, fare clic su Aggiornamenti e sicurezza .

2) In Windows Update, fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Attendi che il sistema controlli online gli aggiornamenti disponibili per il gioco.

  • Se si , scaricherà automaticamente l'aggiornamento e lo installerà. Al termine, riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto. Dopodiché, non dimenticare di controllare se il problema di arresto anomalo del PC di Gears of War 4 è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se non è ancora gioia, passa a Correzione 5 .
  • Se no, non ci sono aggiornamenti disponibili per il gioco, vai avanti Correzione 5 , sotto.

Correzione 5: aggiorna DirectX

DirectX è una suite di componenti in Windows che consente alle app multimediali pesanti come i giochi di interagire con le tue schede video e audio. Se stai utilizzando una vecchia versione di DirectX, è possibile che non sia in grado di gestire il rendering grafico e l'attività di elaborazione, cosa che potrebbe causare l'arresto anomalo di Gears of War. Quindi dovresti aggiornare DirectX alla versione più recente per vedere se risolve il problema.

Se non sei sicuro di quale versione di DirectX sia in esecuzione sul tuo computer o di come aggiornare DirectX, fai riferimento a questo guida veloce .

Dopo aver aggiornato DirectX, controlla se il problema di arresto anomalo del gioco è stato risolto.

Ancora non risolto? Per favore prova Correzione 6 , sotto.


Correzione 6: reinstalla il gioco

Se tutto il resto fallisce, è il momento di reinstallare il gioco per vedere se funziona. Per fare ciò, disinstalla semplicemente il gioco dal tuo PC, quindi vai su Microsoft Store, cerca il gioco, scaricalo e installalo.

Dopo aver reinstallato Gears of War 4 sul tuo PC, eseguilo per vedere se si blocca ancora.


Si spera che l'articolo ti abbia indirizzato nella giusta direzione nella risoluzione dei problemi di crash del PC Gears of War 4. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • Giochi
  • Ingranaggi di guerra