'>
Molti utenti di Origin hanno recentemente riscontrato un errore durante il tentativo di accedere a Origin. Quello che succede è un messaggio di errore che dice ' L'accesso in linea non è attualmente disponibile '.
Se ti sta succedendo, sei senza dubbio molto frustrato, ma la buona notizia è che dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente. Abbiamo messo insieme alcune soluzioni da provare ...
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Riavvia completamente Origin
- Controlla la data e l'ora del tuo sistema
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo
- Ripristina le impostazioni di Internet Explorer
- Disabilita il tuo dispositivo USB
Correzione 1: riavvia completamente Origin
Questa è la prima cosa da provare quando si verifica l'errore 'accesso non disponibile'. Riavvia completamente Origin:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Origine sull'icona nell'area di notifica, quindi fare clic su Esci da Origin .
- Apri Origin e prova ad accedere al tuo account.
Se questo risolve il tuo errore di Origin, fantastico! In caso contrario, passa alla correzione 2.
Correzione 2: controlla la data e l'ora del tuo sistema
La data o l'ora sbagliate possono causare l'errore 'login in linea attualmente non disponibile'. Dovresti controllare la data e l'ora sul tuo computer. Se non sono corretti, segui le istruzioni di seguito per correggerli:
- premi il Tasto logo Windows sulla tastiera, quindi digita 'control'.
- Clic Pannello di controllo nei risultati.
- Clicca il Visto da menu a discesa, quindi selezionare Categoria .
- Clic Orologio e regione .
- Clic Imposta la data e l'ora .
- Seleziona il Ora di Internet scheda, quindi fare clic su Cambia impostazioni .
- Clic sì se ti viene chiesto.
- Dai un'occhiata Sincronizza con un server orario Internet , quindi fai clic su Aggiorna ora .
- Clic ok .
- Clic ok .
Ora la data e l'ora sul tuo computer sono sincronizzate con un server dell'ora di Internet. Prova ad accedere a Origin e verifica se l'errore è scomparso. Si spera che lo sia. In caso contrario, prova la correzione 3, di seguito.
Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo
Forse stai riscontrando l'errore di Origin perché stai utilizzando un file driver di dispositivo errato o obsoleto . Dovresti aggiornare i tuoi driver e vedere se questo risolve il tuo errore.
Esistono due modi per provare ad aggiornare i driver: manualmente o automaticamente ...
Scarica e installa i driver manualmente - Puoi aggiornare i tuoi driver manualmente visitando i siti web dei produttori di hardware e cercando i driver più recenti per i tuoi dispositivi. Ma se adotti questo approccio, assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione di Windows.
o
Scarica e installa automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy .
- Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al tuo dispositivo per scaricare la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
Correzione 4: ripristina le impostazioni di Internet Explorer
Potresti ricevere l'errore Origin perché ne stai avendo alcuni impostazioni di Internet Explorer errate . Per ripristinare queste impostazioni ai valori predefiniti:
- premi il Tasto logo Windows sulla tastiera, quindi digita 'control'.
- Clic Pannello di controllo nei risultati.
- Clicca il Visto da menu a discesa, quindi selezionare Categoria .
- Clic Network e internet .
- Clic Opzioni Internet .
- Seleziona il Avanzate scheda, quindi fare clic su Ripristina pulsante.
- Clicca il Ripristina pulsante.
Ora riavvia il computer e controlla se questo ha risolto il tuo errore di Origin.
Correzione 5: disabilita il dispositivo USB
Forse il tuo programma Origin sta avendo qualche problema con uno dei tuoi dispositivi USB (in particolare il lettore di schede Realtek USB 2.0). Puoi provare a disabilitarlo e vedere se questo risolve il tuo errore 'Accesso in linea attualmente non disponibile'.
- premi il Tasto logo Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
- Digita 'devmgmt.msc' e premi accedere sulla tastiera.
- Doppio click Controller Universal Serial Bus , quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Realtek USB 2.0 Card Reader e selezionare Disabilita dispositivo.
- Esegui Origin e verifica se l'errore è scomparso.
Si spera che una delle soluzioni sopra abbia funzionato per te. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.