'>
USB continua a disconnettersi sul tuo computer? Non preoccuparti, in realtà è abbastanza facile da risolvere ...
Correzioni per USB continua a disconnettersi
Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Esegui una risoluzione dei problemi di base
- Aggiorna i tuoi driver USB
- Disattiva la sospensione selettiva USB
- Modificare le impostazioni di gestione dell'alimentazione per gli hub radice USB
Correzione 1: eseguire una risoluzione dei problemi di base
Potresti riscontrare questo problema a causa di problemi fisici. Può essere che il tuo dispositivo USB sia difettoso o che la porta USB a cui stai collegando i tuoi dispositivi non funzioni.
Per escluderlo come una possibilità:
- Collega i tuoi dispositivi USB a un altro computer. Se funziona correttamente sull'altro computer, è molto probabile che la colpa sia del tuo dispositivo USB. Se continua a disconnettersi, vai al passaggio 2. , sotto.
- Collega i tuoi dispositivi USB a una porta diversa (e funzionante) per vedere se risolve il problema. Se sì, allora fantastico! Se la L'USB continua a disconnettersi , cotinuare Correzione 2 .
Correzione 2: aggiorna i driver USB
Questo problema può verificarsi se si utilizzano driver USB errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver USB per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
4) Riavvia il computer e controlla se il file USB continua a disconnettersi il problema è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, passare a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: disattivare la sospensione selettiva USB
Se il PC è configurato per disabilitare i dispositivi USB dopo un certo periodo di tempo, è possibile che l'USB continui a disconnettersi.
Per assicurarti di aver disabilitato questa impostazione:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi digita powercfg.cpl e premete accedere .
2) Nell'opzione di alimentazione selezionata, fare clic su Modifica le impostazioni del piano .
3) Fare clic su Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .
4) Individua ed espandi Impostazioni USB e in Ambientazione , Selezionare Disabilitato . Quindi fare clic su ok .
5) Riavvia il computer e controlla se l'USB continua a disconnettersi. Il problema è stato risolto. Se il problema persiste, non preoccuparti. Ecco un'altra soluzione da provare.
Correzione 4: modifica delle impostazioni di gestione dell'alimentazione per hub root USB
Il sistema del PC potrebbe spegnere automaticamente i vari dispositivi sul computer per risparmiare energia. E a volte può spegnere il tuo disco rigido esterno o dispositivi USB in particolare e causare il USB continua a disconnettersi problema.
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc e premete accedere .
2) Fare doppio clic su dispositivi del controllo Universal Serial Bus > il primo elemento di Hub principale USB .
3) CLICCA la scatola prima Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia indipendentemente dal fatto che sia selezionata o deselezionata. Quindi fare clic su ok .
4) Ripeti questa correzione per TUTTI gli hub USB Root su Gestione dispositivi.
5) Ricollega i tuoi dispositivi USB alle porte USB e verifica se funzionano correttamente.
In che modo le soluzioni di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai esperienze o idee da condividere con noi? Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.