'>
CS: GO si blocca sul tuo computer ? Non preoccuparti. Anche se questo può essere un problema molto frustrante, spesso non è affatto difficile da risolvere ...
Come risolvere CS: GO in crash in Windows
Tutti gli screenshot qui sotto provengono da Windows 10 , ma le correzioni funzionano anche in Windows 8.1 e 7 . Assicurati di averlo almeno 4 GB di RAM installato nel tuo computer.Basta lavorare dall'alto verso il basso nell'elenco finché non si ottiene CS: GO nuovamente funzionante:- Aggiorna il tuo driver grafico
- Smetti di overcloccare la tua GPU
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Avvia CSGO in modalità -autoconfig o -safe
- Riacquisire tutti i file di gioco CSGO
- Modificare fastprox.dll in fastprox.dllold
Correzione 1: aggiorna il driver grafico
Questo problema può verificarsi se utilizzi un driver grafico errato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il problema.Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi Gratuito o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Avvia CS: VAI per vedere se si blocca di nuovo. In caso contrario, congratulazioni! Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: interrompi l'overclock della GPU
L'overlock della GPU è un buon metodo da provare se desideri prestazioni di gioco più veloci e fluide. Ma spingerlo troppo in alto potrebbe causare il problema del crash del gioco.
Se hai mai overlockato la tua GPU e hai riscontrato il problema di crash di CS: GO,
puoi provare a riportarlo all'impostazione predefinita. In caso contrario, o non aiuta con la situazione, dovresti provare Correzione 3 .
Correzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco
Potresti avere questo CSGO in crash problema se alcuni file dell'installazione del gioco sono danneggiati o sono stati eliminati come falso positivo dai programmi antivirus. Quindi puoi verificare l'integrità dei file di gioco per vedere se risolve il problema.
Fare così:
1) In Steam, vai a BIBLIOTECA .
2) Nell'elenco dei giochi, individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su Counter-Strike: Global Offensive nell'elenco dei giochi e fai clic su Proprietà .
3) Fare clic su FILE LOCALI > VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO .. .
4) Attendi fino al termine della verifica della cache del gioco.
5) Chiudi le finestre in Steam ed esci da Steam.
6) Riavvia Steam, quindi esegui CS: GO e verifica se il file CSGO in crash il problema è stato risolto. Se il problema di arresto anomalo persiste, passare a Correzione 4 , sotto.
Correzione 4: avvia CSGO in modalità -autoconfig o -safe
Puoi anche provare a eseguire CSGO in una modalità diversa per vedere se il problema di arresto anomalo scompare. Qui consigliamo il file -autoconfig modalità e il -sicuro modalità.
Puoi utilizzare solo UNA di queste opzioni di avvio alla volta. Una volta risolti i problemi di arresto anomalo del gioco, dovrai rimuovere queste modalità.
Avvia CSGO in modalità -autoconfig:
Avvia CSGO in modalità sicura:
Avvia CSGO in modalità -autoconfig:
1) In Steam, vai a BIBLIOTECA .
2) Nell'elenco dei giochi, individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su Counter-Strike: Global Offensive e fare clic Proprietà .
3) Fare clic su IMPOSTA LE OPZIONI DI LANCIO ...
4) Rimuovi QUALUNQUE opzioni di avvio attualmente visualizzate.
5) Tipo -autoconfig e fare clic ok .
6) Esci da Steam.
7) Riavvia CS: VAI e controlla se il problema di arresto anomalo di CSGO è stato risolto.
Avvia CSGO in modalità sicura:
1) In Steam, vai a BIBLIOTECA .
2) Nell'elenco dei giochi, individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su Counter-Strike: Global Offensive nell'elenco dei giochi e fai clic su Proprietà .
3) Fare clic su IMPOSTA LE OPZIONI DI LANCIO ...
4) Rimuovi QUALUNQUE opzioni di avvio attualmente visualizzate.
5) Tipo -sicuro e fare clic ok .
6) Esci da Steam.
7) Riavvia CS: VAI e controlla se il problema di arresto anomalo di CSGO è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se ancora non hai avuto successo, passa a Correzione 5 , sotto.
Correzione 5: riacquisire tutti i file di gioco CSGO
1) Esci da Steam.
2) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo, quindi copia e incolla C: Programmi (x86) Steam nella barra degli indirizzi e premere accedere .
3) Rinomina il file steamapps cartella in old_steamapps .
4) Avvia Steam e riavvia il gioco.
5) Una volta completata l'installazione, verifica se il problema di arresto anomalo di CSGO è stato risolto:
- Se questo risolve il problema : puoi copiare i nuovi file nel file old_steamapps cartella e rinominarlo in steamapps per ripristinare gli altri giochi senza doverli nuovamente scaricare.
- Se ciò non risolve il problema: puoi rinominare la cartella per evitare di dover reinstallare altri giochi. Quindi passa a Correzione 6 , sotto.
Correzione 6: modifica fastprox.dll in fastprox.dllold
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E contemporaneamente, quindi fare clic su Visualizza > Opzioni > Cambia cartella e opzioni di ricerca .
- Clicca il Visualizza scheda e deseleziona la scatola prima Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti . Quindi fare clic su Applicare > ok .
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo, quindi copia e incolla C: Windows SysWOW64 wbem nella barra degli indirizzi e premere accedere .
- Individuare fastprox.dll e rinominalo in fastprox.dllold .
- Riavvia il tuo gioco e spera che ti stia divertendo adesso.
In che modo le soluzioni di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.