Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Recentemente un bel po 'di utenti sono afflitti dal continuo Discordia in crash problema durante lo streaming di giochi. Se anche tu incontri la stessa situazione, non preoccuparti. Spesso non è difficile da risolvere ...





Correzioni per l'arresto anomalo di Discord

Ecco quattro correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema Discord si arresta in modo anomalo su PC problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  2. Disabilita l'accelerazione hardware
  3. Elimina i contenuti di AppData Discord
  4. Installa l'ultima versione di Discord

Correzione 1: aggiorna i driver del dispositivo

Questo problema può verificarsi se stai usando quello sbagliato o driver di dispositivo obsoleti . Quindi dovresti aggiornare il tuo driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.



2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.





3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Avvia Discord per vedere se il problema di arresto anomalo è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: disabilita l'accelerazione hardware

L'accelerazione hardware è una funzionalità di Discord che assegna alla GPU tutta la grafica e il rendering del testo, offrendoti così un'esperienza Discord più fluida. Tuttavia, se Discord sul tuo PC continua a bloccarsi con questa funzione attiva, puoi provare a disattivarlo, per vedere se risolve il problema.

1) In Discord, vai a Impostazioni utente e cliccaci sopra.

2) Nel riquadro di sinistra, scorri verso il basso fino a Aspetto . Quindi, nel riquadro di destra, scorri verso il basso fino a Accelerazione hardware e assicurati che sia spento.

3) Prova di nuovo lo streaming di giochi in Discord e controlla se il problema di arresto anomalo in Discord è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, non preoccuparti: ci sono altre due soluzioni da provare.


Correzione 3: elimina i dati dell'app Discord

L'eliminazione dei dati dell'app risolverà il problema se il problema di arresto anomalo è causato da file o cache danneggiati.

Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare % AppData% e premete accedere .

2) Nella cartella Discord, fare doppio clic sul file Cache cartella per aprirlo.

3) All'interno della cartella Cache, premere Ctrl e PER allo stesso tempo per selezionare tutti i file, quindi fare clic con il tasto destro e selezionare Elimina .

4) Torna al file Discordia cartella e fare doppio clic su Memoria locale cartella.

5) Di nuovo, elimina tutti i file dal Memoria locale cartella.

6) Apri Discord per vedere se il problema di arresto anomalo persiste. Se non si verifica, hai risolto il problema! Se non è ancora gioia, prova Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: installa l'ultima versione di Discord

Se le correzioni di cui sopra non riescono a risolvere il problema, si consiglia di cancellare le vecchie cartelle di Discord e di reinstallarlo.

Ecco i passaggi su come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare % AppData% e premete accedere .

2) Individua il file Discordia cartella, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su di essa e selezionare Elimina per eliminare l'intera cartella.

3) Nella barra degli indirizzi, digita % LocalAppData% e premete accedere .

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Discordia cartella ed eliminarlo.

4) Conferma eventuali richieste aggiuntive quando richiesto.

5) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R contemporaneamente, quindi digita appwiz.cpl e premere Invio.

6) Individua Discord, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e fai clic Disinstalla .

7) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

8) Scarica Discord da il suo sito ufficiale e installa Discord.

9) Esegui Discord per vedere se il problema di arresto anomalo è stato risolto.


Si spera che l'articolo ti abbia indirizzato nella giusta direzione per risolvere il problema di crash di Discord. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

  • crash
  • discordia