'>
Il download e l'aggiornamento dei driver per i desktop potrebbe essere molto diverso da quello per i laptop: il secondo ha richieste più accurate per i driver necessari per il suo ambiente di lavoro.
Pertanto, aggiornare e scaricare i driver per il tuo laptop ASUS richiede un certo livello di ricerca e abilità informatiche, senza le quali potresti trovare di grande difficoltà per completare il viaggio.
Ma non preoccuparti, siamo qui per guidarti attraverso l'intero processo di download e aggiornamento dei driver di dispositivo per il tuo laptop ASUS sin dall'inizio. Continua a leggere!
- Scarica e aggiorna i driver tramite Gestione dispositivi
- Scarica e aggiorna i driver tramite il supporto ASUS
- Aggiorna driver automaticamente (consigliato)
1: Scarica e aggiorna i driver in Gestione dispositivi
1) Sulla tastiera, premi il Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente, quindi fare clic su Gestore dispositivi .
2) Espandi la categoria dei driver che desideri aggiornare. Noi usiamo Schede video come esempio.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sui driver di dispositivo che si desidera aggiornare e fare clic Aggiorna driver.
4) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
5) Attendi pazientemente che il processo finisca. Se vedi la notifica come segue:
è necessario cercare e aggiornare il driver da soli.
2: Scarica e aggiorna i driver dal supporto ASUS
1) Per scaricare i driver di dispositivo dal supporto ASUS, prima devi conoscere il file modello del tuo laptop e il file sistema operativo che stai correndo.
Il modello di laptop può essere trovato sul retro del tuo laptop in MODELLO sezione.
Il sistema operativo può essere trovato premendo Tasto Windows e Pausa / Pausa chiave allo stesso tempo.
2) Vai al supporto ASUS. Nella parte centrale della pagina web, digita il nome del modello del tuo laptop. Quindi colpisci accedere . Stiamo usando ROG G751JY come esempio.
3) Quindi selezionare il file Driver e strumenti opzione elencata qui.
4) Scegli il sistema operativo appropriato in base alla tua situazione dalla casella a discesa.
5) Quindi espandere alcuni elenchi per individuare i driver di dispositivo che si desidera aggiornare. Clicca il Globale pulsante e scaricalo come indicato.
NOTA : Alcuni dei driver di dispositivo elencati qui richiedono determinate competenze per l'aggiornamento, è necessario leggere i requisiti contenuti nella cartella scaricata prima di apportare modifiche al computer. Se possibile, eseguire un backup del driver di sistema prima di installare i driver del dispositivo.
6) Al termine del download, è necessario aggiornare personalmente il driver come indicato.
3: Aggiorna driver automaticamente (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a qualsiasi dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).