'>
Avere FPS bassi in Rainbow Six Siege di Tom Clancy ? Se la risposta è sì, niente panico: non sei solo. Questo è un problema piuttosto comune tra i giocatori e ci sono diversi modi per risolverlo. Inoltre, se desideri migliorare le prestazioni del tuo PC nei giochi, troverai utile anche questo post.
6 modi per aumentare gli FPS in Rainbow Six Siege
Ecco 6 modi che si sono rivelati utili a molti giocatori. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
Modo 1: modifica le impostazioni di gioco
Metodo 2: disabilita le ottimizzazioni a schermo intero
Modo 3: aggiorna i driver grafici
Modo 4: chiudere i programmi non necessari
Modo 5: Elimina i file temporanei / spazzatura
Modo 6: regola le impostazioni di alimentazione di Windows
Modo 1: modifica le impostazioni di gioco
È buona norma modificare le impostazioni di gioco quando affronti un problema di FPS basso. Ciò è particolarmente utile per le persone che utilizzano computer di fascia bassa o media. Se sei abbastanza sicuro che la tua macchina da gioco sia abbastanza potente da supportare tutte le funzionalità del gioco, salta questo metodo e passa a quello successivo.
Le risposte possono variare quando si tratta di 'quali sono le migliori impostazioni per Rainbow Six Siege'. Sicuramente alcune delle impostazioni di gioco ridurranno il tuo FPS, ma non puoi semplicemente disabilitarle senza considerare i potenziali effetti collaterali. Inoltre, dovresti determinare se adottare le seguenti impostazioni in base alla tua situazione attuale e, naturalmente, a tuo piacimento.
Di seguito sono elencate le impostazioni grafiche consigliate per Rainbow Six Siege ( Nota che le impostazioni seguenti si applicano meglio ai computer di fascia bassa):
1) Avvia Rainbow Six Siege e apri il file impostazioni finestra. Quindi, sul SCHERMO scheda, apporta le seguenti modifiche:
- Risoluzione : lascialo su auto.
- Modalità display : A schermo intero
- Frequenza di aggiornamento : 120 Hz
- Proporzioni : Auto
- VSync : Spento
- Letterbox widescreen : Spento
- Campo visivo : 70 - 90 è accettabile
2) Ora vai al GRAFICA scheda e apporta le seguenti modifiche:
- Qualità complessiva : Personalizzato
- Qualità delle texture : Basso
- Filtraggio delle texture : Lineare / anisotropico 4X
- Qualità LOD : Basso / Medio
- Qualità dell'ombreggiatura : Basso
- Qualità dell'ombra : Basso
- Qualità di riflessione : Basso
- Occlusione ambientale : Spento
- Effetti lente : Spento
- Ingrandisci la profondità di campo : Spento
- Anti aliasing : Spento
3) Fare clic su APPLICARE per salvare le modifiche che hai apportato.
Controlla se il tuo FPS è migliorato dopo la messa a punto. Se non lo è, passa al modo 2, di seguito.
Metodo 2: disabilita le ottimizzazioni a schermo intero
Secondo molti giocatori, questa soluzione rapida li aiuta a migliorare l'FPS. Ma tieni presente che il file Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero l'opzione appare solo in Windows 10, quindi se non sei un utente di Windows 10, salta questo metodo. Ora ecco la procedura:
1) Trova la strada per il file .exe di Rainbow Six Siege. (Il nome del file dovrebbe essere RainbowSix .)
Questo post del supporto Ubisoft offre maggiori dettagli su come trovare la posizione di installazione di Rainbow Six Siege.2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su RainbowSix e seleziona Proprietà .
3) Nella finestra delle proprietà di RainbowSix, vai al file Compatibilità scheda e controlla il file Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero scatola. Quindi fare clic su Modifica le impostazioni DPI alte .
4) Nella finestra successiva, spuntare il Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato casella di controllo. Quindi fare clic su ok .
5) Fare clic su Applica> OK .
Ora avvia Rainbow Six Siege e prendi nota del tuo FPS. Se è ancora troppo basso, dovresti passare al metodo successivo.
Modo 3: aggiorna i driver grafici
Un FPS basso a volte è causato da driver grafici obsoleti. Se questo è il tuo problema, dovresti mantenere i driver aggiornati per aumentare la frequenza dei fotogrammi.
Puoi aggiornare il tuo driver grafico tramite Gestione dispositivi, ma Windows non ti fornisce sempre i driver più recenti; puoi anche trovare il driver desiderato online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo. Per alcuni utenti, le due opzioni precedenti sembrano un po 'lunghe e soggette a errori. Quindi, se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al tuo driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta, quindi puoi installare manualmente il driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
In caso di problemi con Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a contattarci via email a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.Ora avvia Rainbow Six Siege e vedi se continui a riscontrare il problema del basso FPS. Se lo fai, prova il modo 4.
Ulteriori informazioni: Anche se non soffri di FPS bassi, è comunque utile aggiornare regolarmente i tuoi driver. Ad esempio, Nvidia continua a lanciare nuovi driver progettati per diversi giochi (incluso Rainbow Six Siege) per migliorare le prestazioni di gioco delle sue schede video. Quindi, se stai utilizzando una scheda Nvidia, puoi godere di questi vantaggi mantenendo i tuoi driver aggiornati.
Modo 4: chiudere i programmi non necessari
Se hai troppi programmi che monopolizzano CPU / memoria in esecuzione in background, ciò rallenterà sicuramente la velocità di elaborazione del tuo computer e porterà a un basso FPS in Rainbow Six Siege. Pertanto, assicurati di chiudere tutti i programmi non necessari prima di giocare.
I seguenti screenshot provengono da Windows 10 ma puoi comunque eseguire questo metodo in altre versioni di Windows.1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e poi digita modalità di gioco nella casella di ricerca della barra delle applicazioni. Nel riquadro dei risultati fare clic su Impostazioni della modalità di gioco .
2) Nella finestra pop-up, disattiva Modalità di gioco .
3) Vai al Barra dei giochi scheda e disattiva il pulsante di attivazione / disattivazione in basso Registra clip di gioco, screenshot e trasmetti utilizzando la barra dei giochi .
4) Ora è necessario chiudere tutti i programmi non necessari in esecuzione sul computer. Per fare ciò, passa a un programma indesiderato e chiudilo come faresti normalmente (ad es. Facendo clic sulla × in alto a destra del programma).
Se il programma non può essere chiuso normalmente, è possibile forzarne la chiusura con la seguente procedura:
1. sulla tastiera, premere il tasto Tasto con il logo di Windows e X allo stesso tempo. Quindi seleziona Task Manager .
2. Sul Processi scheda, selezionare il programma che si desidera chiudere dall'elenco in Task Manager e fare clic su Ultimo compito per forzare una chiusura. (Se si tratta di un programma che stai utilizzando, ad esempio Microsoft Word, assicurati di salvare prima il lavoro non salvato).
Non chiudere programmi sconosciuti . Se si chiudono per errore i programmi di sistema importanti, ciò potrebbe causare problemi critici.5) Il tuo problema a volte è causato da interferenze da parte del software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, temporaneamente disabilita il tuo programma antivirus e controlla i tuoi FPS nel gioco. (Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se il tuo FPS migliora, disabilita semplicemente l'antivirus quando giochi a Rainbow Six Siege. Oppure puoi installare una diversa soluzione antivirus.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Modo 5: Elimina i file temporanei / spazzatura
L'eliminazione di file temporanei / spazzatura può effettivamente liberare spazio su disco, aumentando così il tuo FPS nei giochi. Ecco come:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare % temp% e colpisci accedere .
2) Premere Ctrl + A per selezionare tutti i file. Quindi premi il pulsante Elimina sulla tastiera per cancellarli. Ciò non influirà sui tuoi file personali.
3) Fare clic su Salta se ti viene presentato un avviso che dice 'la cartella o un file al suo interno è aperto in un altro programma'. Quindi attendi fino al completamento dell'eliminazione.
4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare nuovamente la finestra di dialogo Esegui. Digitare temp e colpisci accedere .
5) Ripeti Passo 2 attraverso Passaggio 3 per eliminare tutti i file nel tuo temp cartella.
6) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Questa volta, digita precaricamento e colpisci accedere .
7) Ripeti Passo 2 attraverso Passaggio 3 per eliminare tutti i file nel tuo precaricamento cartella.
8) Non dimenticare di svuotare il tuo Cestino dopo che tutto è finito.
Se hai bisogno di liberare più spazio nei tuoi dischi, dovresti fare una pulizia del disco. Per maggiori dettagli, fare riferimento a questo post dal supporto di Windows.Avvia Rainbow Six Siege e verifica se il tuo FPS è ancora troppo basso. In tal caso, passare al metodo successivo.
Modo 6: regola le impostazioni di alimentazione di Windows
Alcune persone hanno detto che la regolazione delle impostazioni di alimentazione di Windows ha dato loro un aumento degli FPS. Come scegli il file Regola per ottenere le migliori prestazioni piano di alimentazione, Windows consentirà alla tua CPU di funzionare a una velocità maggiore (per i giochi impegnativi tuttavia, questo tweak potrebbe non fare una grande differenza) ma il tuo computer genererà anche più calore e rumore. Per modificare il tuo piano di alimentazione di Windows, ecco la procedura:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Digitare pannello di controllo e colpisci accedere .
2) Espandi Visto da: e seleziona Categoria . Quindi fare clic su Sistema e sicurezza .
3) Seleziona Sistema .
4) Nel riquadro di sinistra, fare clic su Impostazioni avanzate di sistema .
5) Nella finestra Proprietà del sistema, fare clic su Avanzate tab. Quindi fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.
6) Vai al Effetti visivi scheda e fare clic Regola per ottenere le migliori prestazioni . Quindi fare clic su Applica> OK .
Ora avvia Rainbow Six Siege e verifica se il tuo problema di FPS basso è stato risolto o mitigato. Anche Nota che se il tuo computer si surriscalda dopo aver modificato il piano di alimentazione predefinito, dovresti ripristinare il piano a Consenti a Windows di scegliere ciò che è meglio per il mio computer .
Ecco qua: sei modi per aumentare i tuoi FPS in Rainbow Six Siege. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee. Grazie per aver letto!