Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando l'icona del suono nella barra delle applicazioni ha una x rossa (come illustrato sopra), il computer non riprodurrà alcun suono.





Questo di solito è causato da uno dei due problemi: o Windows ha disabilitato il tuo dispositivo audio o il tuo PC non ha installato i driver di dispositivo corretti più recenti e Windows quindi non può 'parlare' al dispositivo.

Se vedi Nessun dispositivo di uscita audio è installato quando passi il mouse sull'icona del suono, il tuo problema audio è probabilmente causato da uno di questi problemi e ci sono tre metodi di riparazione che puoi provare che hanno aiutato altri utenti. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; inizia semplicemente dall'inizio dell'elenco e procedi verso il basso.



  1. Aggiorna automaticamente i driver del dispositivo audio
  2. Disinstallare e reinstallare manualmente il driver del dispositivo
  3. Riattivare il dispositivo

Metodo 1: aggiorna automaticamente i driver del dispositivo audio

Il tuo problema audio è probabilmente causato da problemi di driver. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):



1) Scarica e installa Driver Easy.





2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Metodo 2: disinstallare e reinstallare manualmente il driver del dispositivo

1) Sempre in Gestione dispositivi, espandere nuovamente Controller audio, video e giochi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo audio e fare clic su Disinstalla per disinstallare il driver.

2) Riavvia il tuo PC. Dopo il riavvio, Windows dovrebbe reinstallare automaticamente il driver audio. Supponendo che installi il driver corretto più recente, questo potrebbe risolvere il problema.

Metodo 3: riattivare il dispositivo

Per risolvere il problema, segui questi passaggi (i passaggi seguenti sono solo per riferimento. I passaggi specifici nelle diverse versioni del sistema potrebbero essere diversi):

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare un file Correre comando. genere devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.

aprire Gestione dispositivi

2) Individua il file Controller audio, video e giochi categoria nell'elenco.

individuare il dispositivo audio

Se non vedi questa categoria nel tuo elenco, continua con il passaggio 2a) di seguito. Altrimenti vai a fase 3 .

2a) Fare clic su Azione menu e selezionare Aggiungi hardware legacy (se vedi solo la Guida in questo menu, fai clic da qualche parte nello spazio bianco intorno all'elenco (cioè assicurati che non sia selezionato nulla nell'albero), quindi fai di nuovo clic sul menu Azione)

2b) Fare clic su Il prossimo per avviare la procedura guidata Aggiungi hardware. (Se la procedura guidata Aggiungi hardware non viene visualizzata affatto, puoi provare Metodo 3 .)

2c) Seleziona Cerca e installa l'hardware automaticamente (consigliato) .

2d) Se la procedura guidata ti dice che non è possibile trovare alcun nuovo hardware, fai clic su Il prossimo .

2e) Ora dovresti vedere un elenco di tipi di hardware. Scorri verso il basso finché non vedi Controller audio, video e giochi . Selezionalo e fai clic Il prossimo .

2f) Seleziona il produttore e il modello della tua scheda audio, quindi fai clic su Il prossimo . (Se non sei sicuro di quale produttore e modello selezionare, puoi provare Metodo 3 .)

2g) Fare clic su Il prossimo per installare il dispositivo, quindi quando l'installazione è completa, fare clic su finire .

3) Espandi il file Controller audio, video e giochi categoria e fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo audio. Clic Abilitare nel menu a comparsa. (Se il dispositivo è già abilitato, puoi provare Metodo 2 .)

Abilita l

Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • finestre