'>
Molti utenti di Surface Pro 4 che utilizzano una penna per Surface hanno riferito che la loro penna per Surface non può funzionare sul tablet: il loro Surface Pro 4 non risponde alla loro penna o risponde ma in modo anormale.
Se sei uno di loro, non preoccuparti. Ecco quattro soluzioni che puoi provare a risolvere questo problema:
Metodo 1: Risolvi i problemi della batteria
Metodo 2: Aggiorna il driver della penna per Surface
Metodo 3: Riaccoppia i tuoi dispositivi
Metodo 4: Eseguire uno spegnimento con due pulsanti
Metodo 1: risolvere i problemi della batteria
Non puoi usare la penna per Surface se è batteria è fuori luogo o si esaurisce. Puoi provare reinserimento o sostituzione la batteria della tua penna per Surface per vedere se questo lo ripristina. Fare così:
1) Rimuovi il cap della tua penna per Surface, quindi estrai il file batteria .
2) Inserire la batteria indietro e rimetti il tappo.
3) Prova la penna per Surface su Surface Pro 4 e verifica se il problema si risolve.
4) In caso contrario, sostituire la batteria con una nuova batteria AAAA .
5) Prova di nuovo la penna e verifica se funziona.
Metodo 2: aggiorna il driver della penna per Surface
Potresti non essere in grado di usare la penna per Surface se stai usando un driver sbagliato o se non è aggiornato. Puoi aggiornare il driver della penna per Surface manualmente o, se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Diver Easy può riconoscere automaticamente il tuo sistema e trovare i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a un driver della Penna per Surface contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto.
Metodo 3: riassocia i tuoi dispositivi
La penna per Surface si connette a Surface Pro 4 tramite Bluetooth e smetterà di funzionare se la connessione Bluetooth è difettosa. Riaccoppiamento la tua penna e il tuo tablet possono aiutarti a ricostruire la connessione:
1) Aperto impostazioni .
2) Selezionare dispositivi .
3) Assicurati che il Bluetooth sia sopra . Quindi seleziona Penna per Surface nell'elenco dei dispositivi e selezionare Rimuovi dispositivo .
4) premere e tenere la parte superiore della tua penna per Surface per circa 7 secondi. La luce accanto alla clip della penna lampeggerà se utilizzi un vecchio modello di penna per Surface. Oppure la luce sul lato piatto diventerebbe bianca se stai usando un nuovo modello. Entrambi significano che Surface Pro 4 ha scoperto la tua penna per Surface.
5) Nel Bluetooth impostazioni sul tablet, selezionare Penna per Surface e quindi seleziona Paio .
6) Ora hai riassociato la tua penna e il tuo tablet. Prova a vedere se la penna è utilizzabile.
Metodo 4: eseguire uno spegnimento con due pulsanti
È possibile che ci siano problemi di corruzione su Surface Pro 4 che disabilitano la penna per Surface. Un riavvio completo del tuo Tablet può essere efficace per eliminare quei problemi di corruzione. UN spegnimento a due pulsanti può spegnere completamente Surface Pro 4. Puoi provare a riparare la penna per Surface eseguendo un arresto con due pulsanti e quindi riavviando il dispositivo.
1) Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione di Surface Pro 4 per circa 30 secondi e poi pubblicazione esso.
2) Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione e il pulsante di aumento del volume (+) insieme per circa quindici secondi. (Per favore fallo NON lascialo andare quando vedi un logo apparire sullo schermo.)
3) Aspettare per oltre 10 secondi.
4) Inizia il tuo dispositivo e controlla se la penna per Surface funziona.
Se i metodi sopra riportati non possono aiutarti, potresti dover considerare il tuo problema come un problema hardware. In questo caso, potrebbe essere necessario contattare il supporto Microsoft. Possono offrirti ogni ulteriore assistenza di cui hai bisogno.