Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Halo Infinite è un ottimo gioco ma è davvero fastidioso quando ricevi un errore DirectX12 e non riesci ad avviare il gioco. Non preoccuparti, non sei solo. Questo post ha raccolto correzioni per risolvere l'errore e aiutarti a giocare. Continua a leggere per scoprire come.





Prova queste soluzioni:

  1. Scarica il file DX12
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Controlla le specifiche del tuo PC
  4. Modifica il nome del file
  5. Ripara i file di sistema

Correzione 1: scarica il file DX12

Prima di passare a correzioni complicate, assicurati di aver scaricato e installato i file DX12 più recenti.

In caso contrario, vai al Sito Web Microsoft e scarica l'ultima versione.



Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

Secondo il messaggio di errore di Halo Infinite, a quanto pare, è necessario aggiornare il driver grafico all'ultima versione per soddisfare i requisiti.





Produttore Autista supportato
AMDDriver Halo Infinite Day Zero 21.12.1 (consigliato)
Tutti i driver grafici AMD
NVIDIA497.09 o successivo (Consigliato)
Tutti i driver grafici NVIDIA
IntelTutti i driver grafici Intel
L'hardware grafico Intel non è supportato in questo momento

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Produttori come NVIDIA rilasciano regolarmente nuovi driver grafici. Puoi passare un po 'di tempo andando al sito Web ufficiale del conducente e aggiornando il driver manualmente.



Per farlo, visita prima il sito web del produttore della tua GPU:





Quindi cerca il tuo modello di GPU. Nota che dovresti scaricare il driver più recente compatibile con il tuo sistema operativo. Successivamente, segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il driver.
Il processo è un po' dispendioso in termini di tempo e soggetto a errori. Se vuoi liberarti, la seconda opzione aiuterebbe.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente. Non devi preoccuparti di commettere errori durante il download o l'installazione.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche, quindi riavvia Halo Infinite.

Correzione 3: controlla le specifiche del tuo PC

Alcuni giocatori hanno segnalato di aver installato DirectX 12 e il driver grafico più recente, ma l'errore persiste. Se ti trovi in ​​questa situazione, devi controllare di nuovo le specifiche del tuo PC.

Requisiti minimi

VOIWindows 10 RS5 x64 1809 (aggiornamento di ottobre 2018)
processoreAMD Ryzen 5 1600 o Intel i5-4440
GPUAMD RX 570 o Nvidia GTX 1050 Ti
VRAM4+GB
RAM8+GB
SSD50+GB

Devi controllare 2 elementi:

  • Livelli di funzionalità DirectX 12
  • VRAM

O la tua VRAM è inferiore a 4 GB o il livello di funzionalità DirectX 12 è inferiore a 12_0 ti impedirà di giocare.

Se la tua VRAM soddisfa i requisiti minimi ma incontra il messaggio di errore, il colpevole dovrebbe essere il livello DirectX12. Perché Halo Infinite richiede 12_0 o superiore per eseguire il gioco.

Per scoprire se il tuo sistema è compatibile con DirectX 12 e i livelli DirectX 12, segui i passaggi seguenti:

  1. premi il Tasto logo Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
  2. Digita |_+_| e premere il accedere chiave.
  3. Nello strumento di diagnostica DirectX, controlla il Versione DirectX .
  4. Vai al Mostra 1 scheda e ti mostrerà la versione di Direct3D e i livelli di funzionalità supportati.

    Inoltre, puoi controllare la tua VRAM sul pannello di sinistra.

Se il tuo livello di funzionalità è inferiore a 12_0, avrai bisogno di una nuova GPU.

Correzione 4: modifica il nome del file

Non sappiamo il motivo, ma molti giocatori ci hanno provato e per alcune persone ha funzionato. Se sei un utente di Steam, puoi provarlo, potrebbe sorprenderti.

  1. Apri Esplora file, trova la libreria di Steam in cui hai scaricato il gioco.
  2. Vai a |_+_| La directory dei file può variare a seconda di dove hai installato il gioco.
  3. Trova il file di testo che è applicabile a te, quindi rinomina questo file di testo come preferisci. Assicurati di creare una copia del file prima di apportare modifiche.
  4. Tentativo di rilanciare il gioco.
    Nota : Il caricamento del gioco richiede un po' di tempo, aspetta solo qualche minuto quando vedrai una schermata nera e 3 punti in alto a sinistra.

Se questa correzione non funziona, passa a quella successiva.

Correzione 5: ripara i file di sistema

Se i tuoi file di sistema sono mancanti o rotti, incontrerai vari problemi tra cui il problema di non avvio del gioco. Quando nessuno dei metodi ha risolto il problema, in esecuzione io ripristino controllare i file di sistema potrebbe fare la differenza. Si occuperà di problemi relativi a errori di sistema, file di sistema critici per te.

io ripristino è un software di riparazione del computer in grado di diagnosticare i problemi del computer e risolverli immediatamente. È adattato al tuo sistema specifico e funziona in modo privato e automatico. In primo luogo controllerà i problemi relativi all'hardware per identificare i problemi, quindi i problemi di sicurezza (con tecnologia Avira Antivirus) e infine rileva i programmi che si bloccano, i file di sistema mancanti. Una volta completato, troverà una soluzione al tuo problema specifico.

Restoro è uno strumento di riparazione affidabile e non danneggerà il tuo PC. La parte migliore è che non dovrai preoccuparti di perdere programmi e dati personali. Leggi Recensioni di Trustpilot .
  • L'immagine Restoro sostituirà i file DLL mancanti/danneggiati con file nuovi, puliti e aggiornati
  • Restoro sostituirà TUTTI i file DLL mancanti e/o danneggiati, anche quelli che non conosci!

uno) Scarica e installa Restoro.

2) Apri Restoro ed esegui una scansione gratuita. Una volta completato, sarai in grado di rivedere il rapporto di scansione dettagliato.

3) Vedrai il riepilogo dei problemi rilevati sul tuo PC. Clic INIZIA LA RIPARAZIONE e tutti i problemi verranno risolti automaticamente. (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornito con un Garanzia di rimborso di 60 giorni quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Restoro non soddisfa le tue aspettative).

Nota: Restoro viene fornito con supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di assistenza durante l'utilizzo di Restoro, puoi utilizzare una delle seguenti opzioni:

Telefono: 1-888-575-7583
E-mail: support@restoro.com
Chat: https://tinyurl.com/RestoroLiveChat

Riguarda l'errore della scheda grafica incompatibile DirectX 12 che ti impedisce di giocare. Spero che questo post possa aiutare. Se hai suggerimenti o metodi di lavoro, puoi lasciare un commento qui sotto.