'>
Call of Duty: Modern Warfare è uscito da quasi un anno, ma molti giocatori stanno ancora lottando con il nessun problema di suono . Se sei uno di loro, sei nel posto giusto. Ecco alcune soluzioni rapide per il tuo problema audio di Modern Warfare. Provali e torna subito in campo!
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Controlla le cuffie o l'altoparlante
- Cambia il tuo dispositivo di riproduzione predefinito
- Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio di Windows
- Aggiorna il tuo driver audio
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows S
- Chiudi il software in conflitto
- Cambia il tuo canale audio
Correzione 1: controlla le cuffie o l'altoparlante
Durante la risoluzione dei problemi audio, la prima cosa è controllare la connessione del cavo. Dovresti controllare se i cavi sono usurati e assicurarti che siano collegati saldamente alla porta giusta.
Puoi anche provare a collegare di nuovo i cavi e vedere se senti alcun suono. Se possibile, puoi connetterti ad altri dispositivi come il cellulare o il lettore MP3 per la risoluzione dei problemi.
Correzione 2: modifica il dispositivo di riproduzione predefinito
Non sentirai alcun suono quando imposti il dispositivo di riproduzione sbagliato. Puoi seguire questi passaggi per eseguire un rapido controllo:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla mmsys.cpl e premete accedere .
- Controlla se è presente un file segno di spunta verde sul dispositivo di riproduzione desiderato. In caso contrario, seleziona il tuo dispositivo e fai clic su Imposta default . Quindi fare clic su ok .
- Apri Modern Warfare e verifica se il tuo problema è stato risolto. Se il problema è ancora lì, ripetere il passaggio 1 e seleziona il tuo dispositivo di riproduzione, quindi fai clic su Proprietà .
- Vai al file Avanzate tab. Sotto il Formato predefinito sezione, selezionare una frequenza di campionamento e una profondità di bit diverse, quindi fare clic su Test . Ripeti questo processo finché non trovi un formato compatibile con il tuo dispositivo. Quindi fare clic su ok .
- Avvia Modern Warfare e verifica se senti alcun suono.
Se questo metodo non ti dà fortuna, continua con il prossimo.
Correzione 3: esegui lo strumento di risoluzione dei problemi audio di Windows
Lo strumento di risoluzione dei problemi audio di Windows è un'utilità integrata che rileva e ripara automaticamente i problemi audio comuni. Puoi seguire questi passaggi per utilizzare questo strumento di risoluzione dei problemi:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita risolvere i problemi delle impostazioni . Quindi fare clic su Risolvi i problemi delle impostazioni .
- Clic Ulteriori strumenti per la risoluzione dei problemi .
- Selezionare Riproduzione di audio e fare clic Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi .
- Segui le istruzioni sullo schermo per risolvere il tuo problema audio.
Dopo aver eseguito lo strumento di risoluzione dei problemi, puoi partecipare a un gioco e vedere come vanno le cose.
Se lo strumento di risoluzione dei problemi non è riuscito a rilevare il problema, controlla la soluzione successiva.
Correzione 4: aggiorna il driver audio
Tra i molti casi di problemi audio, uno scenario comune è che i tuoi altoparlanti siano forti e chiari mentre le tue cuffie sembrano rotte. In questo caso, 9 volte su 10 nel PC manca un driver audio corretto per le cuffie. Inoltre, un driver audio difettoso o obsoleto può anche essere il colpevole dei tuoi problemi audio.
Il più delle volte puoi risolvere il problema audio con aggiornando il tuo driver . E ci sono principalmente 2 modi per farlo: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio
Per aggiornare manualmente il driver audio, vai al sito Web del produttore della scheda madre e cerca il tuo modello. I driver sono generalmente disponibili presso il Supporto o Scarica pagina. Scegli solo il programma di installazione compatibile con il tuo sistema operativo. E non dimenticare di riavviare il PC dopo aver aggiornato il driver.
Se utilizzi un auricolare Bluetooth, dovrai installare e abilitare anche il driver Bluetooth.Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver audio (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver audio, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo auricolare / altoparlante esatto e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver, quindi fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il computer e verifica se risolve il problema.
Se l'aggiornamento del driver audio non risolve il problema, dai un'occhiata alla prossima correzione.
Correzione 5: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Ci sono molti rapporti secondo cui l'installazione degli aggiornamenti di sistema risolve il problema audio su Windows, quindi questa potrebbe essere una potenziale soluzione al tuo problema audio con Modern Warfare.
Ed è anche abbastanza facile da aggiornare:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla controllo / nome Microsoft.WindowsUpdate e colpisci accedere .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows impiegherà del tempo per cercare e installare gli aggiornamenti di sistema.
- Dopo aver installato gli aggiornamenti, riavvia il computer affinché abbia pieno effetto.
Ora puoi aprire Modern Warfare e controllare l'audio del gioco.
Se questo metodo non funziona per te, passa semplicemente a quello successivo di seguito.
Correzione 6: chiusura del software in conflitto
Alcuni giocatori hanno riferito di essere riusciti a recuperare il suono chiudendo i programmi che hanno un'uscita audio. Puoi provare questo metodo chiudendo app come Discordia , Skype e Cromo , poiché potrebbero influire sull'audio del gioco.
Correzione 7: cambia il tuo canale audio
In alcuni casi, i dispositivi di uscita con alcune funzionalità di fascia alta (ad es. Audio surround 5.1) potrebbero non funzionare così bene sul tuo sistema, quindi dovrai cambiare il canale audio per l'uscita audio. Questa soluzione si applica anche al caso in cui i giocatori abbiano solo musica cinematografica e nessun effetto sonoro.
Ecco come farlo:
- Nell'angolo inferiore destro del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona del volume e seleziona Suono .
- Vai al file Riproduzione tab. Seleziona il tuo dispositivo di riproduzione predefinito e fare clic Configura .
- Per Canali audio , Selezionare Stereo e fare clic Il prossimo .
- Selezionare la casella accanto a Anteriore sinistro e destro . Quindi fare clic su Il prossimo .
- Clic finire per salvare le modifiche.
Quindi queste sono le soluzioni per il tuo Modern Warfare nessun problema di suono. Si spera che a quest'ora dominerai il campo di battaglia. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci e ti ricontatteremo.