Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il remaster di Total War: Roma è uscito con una serie di funzionalità evolute. Tuttavia, molti giocatori hanno incontrato il schiantarsi problema all'avvio del gioco o durante il gioco. Anche se questo è un problema frustrante, non è troppo difficile da risolvere...





Come risolvere Total War: ROME REMASTERED Crashing su PC

Ecco otto correzioni che hanno aiutato altri giocatori a risolvere il problema dell'arresto anomalo di Total War: ROME REMASTERED su PC. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco per te.

  1. Assicurati che il tuo PC soddisfi le specifiche minime per Total War: ROME REMASTERED
  2. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  3. Esegui Steam come amministratore
  4. Verifica i file di gioco su Steam
  5. Consenti Steam attraverso il firewall
  6. Installa l'ultima patch
  7. Eseguire un avvio pulito
  8. Reinstalla Total War: ROME REMASTERED e Steam

Correzione 1: Assicurati che il tuo PC soddisfi le specifiche minime per Total War: ROME REMASTERED

Total War: ROMA REMASTERED ha una serie di requisiti hardware e di sistema per poter essere giocato senza problemi. Se la tua copia di Total War: ROMA REMASTERED si blocca molto sul tuo PC, è ora di verificare se il tuo PC soddisfa i requisiti.



Di seguito ho elencato i requisiti minimi (per prestazioni riproducibili) e consigliati (per prestazioni desiderabili) per PC Windows. Se non sei sicuro di come il tuo sistema sia all'altezza di queste specifiche, puoi seguire i passaggi subito dopo per verificare.





SPECIFICHE MINIME SPECIFICHE CONSIGLIATE
SISTEMA OPERATIVO Windows 10 a 64 bit (versione 1809)Windows 10 a 64 bit (versione 20H2)
PROCESSORE Serie Intel i3 o serie AMD FX-4000Intel Core i5-4570 o Ryzen 5 1600
GPU Serie NVIDIA GTX 600 (1 GB VRAM) o serie AMD HD 7000 (1 GB VRAM) o Intel UHD 620NVIDIA GeForce GTX 770 4GB o AMD Radeon R9 290 4GB
MEMORIA 6 GB di RAM8 GB di RAM
CONSERVAZIONE 45 GB45 GB

Per controllare la build di Windows del tuo PC:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo, quindi digitare vincitore e premi accedere .
  2. Nella finestra che si apre, puoi controllare la versione esatta della copia di Windows sul tuo PC.
  3. Una volta terminato, fare clic su ok per uscire dalla finestra.

Per controllare le specifiche del tuo PC:



  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare dxdiag e premi accedere .
  2. Sotto il Sistema scheda e puoi controllare il Sistema operativo e Memoria informazioni sul tuo PC.
  3. Seleziona il Schermo scheda, e ti verranno presentate le informazioni sul tuo scheda grafica .
  4. Chiudi DirectX.
Potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware del computer se non soddisfa le specifiche.

Se le specifiche del tuo PC sono all'altezza ma Total War: ROME REMASTERED si blocca ancora, passa a Correggi 2 , di seguito per iniziare la risoluzione dei problemi.





Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo

I driver di dispositivo, che fungono da traduttore tra i componenti hardware e il sistema informatico, sono essenziali per il corretto funzionamento del computer. Un driver errato, obsoleto o corrotto può causare instabilità o persino arresti anomali del sistema. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Aggiorna i driver con Driver Easy
    Nota : Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
  4. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
  5. Avvia Total War: ROME REMASTERED e controlla se il problema di crash è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correggi 3 , sotto.

Correzione 3: esegui Steam come amministratore

Total War: ROME REMASTERED richiede privilegi di amministratore per accedere alle risorse di sistema protette. Se il gioco o il client di gioco non dispone delle autorizzazioni necessarie, potresti riscontrare un arresto anomalo. Quindi dovresti assicurarti di eseguire Steam come amministratore per vedere se risolve il problema.

Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e digita epico , quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Vapore e clicca Eseguire come amministratore .
  2. Clic quando UAC promuove le autorizzazioni per procedere.

Successivamente, avvia il gioco Total War: ROME REMASTERED e verifica se il problema di arresto anomalo si verifica ancora. Se non lo fa, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correggi 4 , sotto.

Correzione 4: verifica i file di gioco su Steam

Il gioco potrebbe bloccarsi se i file sono difettosi o corrotti. Fortunatamente, Steam ha integrato la funzione di riparazione nel programma di avvio stesso, consentendoti di correggere piccoli problemi da solo.

Puoi verificare l'integrità dei file di gioco per confrontare i file sul tuo PC con quelli sui server Steam. Se vengono trovati file diversi, possono essere modificati o riparati. Ecco i passaggi:

  1. Riavvia il tuo computer.
  2. Avvia Steam e accedi al tuo account.
  3. Navigare verso BIBLIOTECA , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco Total War: ROME REMASTERED e fai clic su Proprietà… .
  4. Clic FILE LOCALI > Verifica l'integrità dei file di gioco... .
  5. Attendi qualche minuto affinché Steam convalidi i file del gioco. Anche in questo caso, tutti i file trovati mancanti o corrotti verrebbero scaricati automaticamente durante il processo.
  6. Riavvia Total War: ROME REMASTERED per vedere se può essere giocato correttamente. Se sì, allora congratulazioni! Se non è ancora gioia, per favore prova Correggi 5 , sotto.

Correzione 5: consenti Steam attraverso il firewall

Un firewall è un sistema di sicurezza di rete che filtra il traffico di rete in entrata e in uscita consentendo/bloccando il traffico specifico in base a una serie di regole di sicurezza. Dovresti consentire al client Steam attraverso il firewall di assicurarti che la connessione non vada persa.

Per assicurarti di consentire all'app di comunicare tramite Windows Defender Firewall:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi digita controllo firewall.cpl nella scatola e premere accedere .
  2. Nella finestra che si apre, fai clic su Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .
  3. Sfoglia l'elenco delle app e delle funzionalità consentite per vedere se Steam è incluso. In caso contrario, fare clic su Cambia impostazioni , clicca Consenti un'altra app... , quindi segui le istruzioni sullo schermo per aggiungere l'app.
  4. Una volta completato, fare clic su ok .
  5. Esegui il gioco nel client e verifica se si blocca ancora. Se è ancora in corso, passa a Correggi 6 .
Se hai un software antivirus in esecuzione sul tuo computer, assicurati di disabilitarlo temporaneamente. Durante questo periodo, fai molta attenzione a quali siti visiti, quali e-mail apri e quali file scarichi.

Correzione 6: installa l'ultima patch

Il problema di crash potrebbe essere un bug nascosto nelle patch del gioco. In tal caso, gli sviluppatori risponderebbero e risolverebbero il problema con una nuova patch. Quindi puoi controllare l'ultima patch per vedere se aiuta a risolvere il problema.

Se non sono disponibili nuove patch o se il problema persiste dopo aver installato l'ultima patch, vai su Correzione 7 , sotto.

Correzione 7: eseguire un avvio pulito

Un'altra possibile causa del problema di arresto anomalo di Total War: ROME REMASTERED è il conflitto software. In questo caso, dovresti eseguire un avvio pulito. Un avvio pulito riavvia Windows con un set minimo di driver e programmi di avvio, consentendo di restringere i programmi e i servizi in modo da poter individuare l'autore del reato.

Ecco i passaggi per eseguire un avvio pulito:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per visualizzare la casella Esegui. Digita o passato msconfig e premi accedere .
  2. Clicca il Servizi scheda e spunta la casella per Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Sfoglia l'elenco completo dei servizi, assicurati di seleziona le caselle per gli articoli che appartengono ai produttori di hardware (come Intel, AMD e Qualcomm) e deseleziona le caselle per il resto . Una volta terminato, fare clic su ok per applicare le modifiche.
  4. Riavvia il computer, quindi verifica se il gioco continua a bloccarsi.
    • Se Total War: ROME REMASTERED smette di bloccarsi , puoi provare a ripetere questi passaggi, disabilitando metà dei servizi ogni volta finché non isoli il programma colpevole. Una volta fatto, fai qualche ricerca su Internet per scoprire a cosa serve il programma, quindi contatta il fornitore di questo programma per un consiglio o una soluzione alternativa.
    • Se Total War: ROME REMASTERED si blocca ancora , per favore continua con Correggi 8 .

Correzione 8: Reinstalla Total War: ROME REMASTERED e Steam

Se hai esaurito le correzioni sopra ma il problema persiste, dovresti forse reinstallare il gioco e il client Steam per vedere se riesci a risolvere il problema.


Questo è tutto - spero che questo post sia stato d'aiuto. Se hai domande, idee o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.

  • crash del gioco