'>
Se desideri collegare le cuffie o gli auricolari wireless Beats al computer Windows 10 ma non sai come fare, non preoccuparti, sei nel posto giusto. In questo articolo imparerai:
- Come accoppiare Beats wireless con Windows 10
- Cosa fare se Windows non riesce a trovare il tuo Beats wireless
Come accoppiare Beats wireless con Windows 10
- Assicurati che le tue cuffie o auricolari wireless Beats lo siano spento .
- Tenere premuto il pulsante di accensione per circa 5 secondi finché non vedi la spia lampeggia . Renderà i tuoi Beat rilevabili.
- Sulla tastiera del computer, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows
e io chiave allo stesso tempo per andare a Impostazioni di Windows .
Clic dispositivi .
Selezionare Bluetooth e altri dispositivi nel riquadro di sinistra, quindi attivare il pulsante Bluetooth.
Clicca il Di Più icona accanto a Aggiungi Bluetooth o un altro dispositivo .
- Selezionare Bluetooth .
- Seleziona il tuo Beats wireless dall'elenco di tutti i dispositivi Bluetooth rilevati, quindi segui le altre istruzioni sullo schermo.
Cosa fare se Windows non riesce a trovare il tuo Beats wireless
Se il tuo PC non riesce a trovare il tuo Beats wireless, ecco alcuni metodi per risolvere il problema. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Disattiva il Bluetooth su tutti i dispositivi a cui è connesso Beats wireless
- Tieni premuto il pulsante di accensione di Beats più a lungo
- Abilita il tuo driver Bluetooth tramite Gestione dispositivi
- Aggiorna il tuo driver Bluetooth
Metodo 1: disattiva il Bluetooth su tutti i dispositivi a cui è connesso Beats wireless
Quando accendi le cuffie o gli auricolari wireless Beats, si ricollegano automaticamente all'ultimo dispositivo che hai utilizzato con loro. Se il tuo Beats si è connesso per l'ultima volta a un dispositivo diverso dal tuo computer, puoi farlo disattivare il Bluetooth in ogni dispositivo a cui si sono connessi , quindi ripeti i passaggi in Come accoppiare Beats wireless con Windows 10 per aiutare a risolvere il problema.
Metodo 2: tieni premuto il pulsante di accensione di Beats più a lungo
Quando provi ad accendere il tuo Beats wireless, puoi tenere premuto il pulsante di accensione più a lungo per connetterti a Windows 10, in alcuni casi fino a 10 secondi. Ha funzionato per molte persone che hanno avuto problemi a connettere i propri dispositivi audio Bluetooth al PC.
Metodo 3: abilita il driver Bluetooth tramite Gestione dispositivi
Alcune persone non possono ricollegare le loro cuffie Bluetooth al PC perché il loro driver Bluetooth è disabilitato. Abilitare manualmente il driver tramite Gestione dispositivi risolverebbe il problema:
- Su PC, fai clic con il pulsante destro del mouse su Inizio pulsante, quindi selezionare Gestore dispositivi .
- Espandi il file Bluetooth voce, o Controller audio, video e giochi , per trovare i tuoi Beats.
- Se un'icona con una freccia verso il basso è contrassegnata su Beats, dovresti fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e selezionare Abilita dispositivo .
- Quindi puoi ripetere i passaggi in Come accoppiare Beats wireless con Windows 10 per risolvere il problema.
Metodo 4: aggiorna il tuo driver Bluetooth
Un driver Bluetooth mancante o obsoleto potrebbe anche impedire al computer di rilevare il wireless Beats. È necessario aggiornare il driver Bluetooth e vedere se questo aiuta a risolvere il problema.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Bluetooth, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli automaticamente e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
Spero che questo possa aiutarti.
Come sempre, sei più che benvenuto a lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o altri suggerimenti.