Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Di recente, Microsoft Flight Simulator 2020 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per correggere vari arresti anomali nel gioco e sulla mappa del mondo. Tuttavia, ci sono ancora molti giocatori che non possono godersi il gioco, dal momento che loro rimanere bloccato nella schermata di verifica degli aggiornamenti al momento del lancio. Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. Qui ti diremo alcune soluzioni alternative che puoi provare.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

    Esegui il gioco come amministratore Scansiona e ripara i tuoi file di gioco Installa tutti gli aggiornamenti di Windows Aggiorna il tuo driver di rete Sposta la cartella della comunità Controlla il tuo software di sicurezza Usa una VPN Eseguire un'installazione pulita

Correzione 1: esegui il gioco come amministratore

Alcuni programmi richiedono diritti di amministratore per funzionare correttamente. Per assicurarti che Microsoft Flight Simulator funzioni correttamente, puoi eseguire il gioco come amministratore. Ecco come:



  1. Chiudi il gioco e riavvia il computer.
  2. Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita Simulatore di volo Microsoft .
  3. Selezionare Eseguire come amministratore .

Verifica se riesci a superare la schermata di verifica degli aggiornamenti.





Se il problema persiste, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: scansiona e ripara i tuoi file di gioco

Se i file di gioco sono mancanti o danneggiati, è probabile che si verifichino molti problemi durante la riproduzione di Microsoft Flight Simulator. Per vedere se è così, puoi scansionare e riparare i tuoi file di gioco tramite Steam o Windows. Ecco come:



Vapore

  1. Vai al tuo Steam Biblioteca .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Simulatore di volo Microsoft e seleziona Proprietà… .
  3. Passa a FILE LOCALI scheda.
  4. Clic VERIFICA L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO... .
  5. Steam eseguirà la scansione dell'installazione e scaricherà i file mancanti o rimuoverà i file obsoleti o danneggiati. Questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
  6. RilancioMicrosoft Flight Simulator e verifica se riesci a superare la schermata di verifica degli aggiornamenti.

finestre

  1. Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita Simulatore di volo Microsoft .
  2. Clic Impostazioni dell'app .
  3. Nella pagina che si apre, seleziona Riparazione .
  4. Windows inizierà a scansionare e riparare i tuoi file di gioco.
  5. Al termine del processo, riavvia il gioco e verifica se riesci a superare la schermata di verifica degli aggiornamenti.

Se questo metodo non funziona per te, vai avanti con la correzione successiva.





Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Microsoft rilascia costantemente aggiornamenti di Windows per correggere gli ultimi bug e aggiungere nuove funzionalità. Per migliorare le prestazioni del tuo dispositivo, assicurati che il tuo sistema operativo sia completamente aggiornato. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo finestra e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows .
  2. Clic Aggiornamento e sicurezza .
  3. In Windows Update, fare clic su Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti disponibili.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia il computer e Microsoft Flight Simulator per verificare se il gioco si carica normalmente.

Se rimani ancora bloccato nella schermata di verifica degli aggiornamenti, dai un'occhiata alla correzione successiva.

Correzione 4: aggiorna il driver di rete

Se riscontri problemi durante il caricamento di Microsoft Flight Simulator, potresti riscontrare un problema di connettività. L'errore di connessione potrebbe essere causato da un driver di rete difettoso o obsoleto. Per risolvere il problema, devi assicurarti di utilizzare il driver di rete più recente.

Un modo per farlo è visitare il sito Web del produttore della scheda madre e cercare il modello, quindi scaricare e installare manualmente il driver di rete. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda di rete e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)

Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il PC e Microsoft Flight Simulator per vedere se riesci a superare la schermata di verifica degli aggiornamenti.

Se l'aggiornamento del driver di rete non risolve il problema, continua con la correzione successiva.

Correzione 5: sposta la cartella della community

Microsoft Flight Simulator esegue la scansione delle cartelle Ufficiale e Community ogni volta che fai clic su Riproduci o Avvia. Più grandi sono le cartelle Ufficiale e Community, più lunghi saranno i tempi di caricamento. A seconda del sistema in uso, questo processo può richiedere diversi minuti. Per ridurre le schermate di caricamento, puoi eliminare le cartelle dei pacchetti delle mod e degli aerei ufficiali che non prevedi di utilizzare regolarmente o spostare il pacchetto della community in un'altra cartella. Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e E allo stesso tempo per aprire Esplora file . Nella barra di ricerca, digita il seguente indirizzo per individuare la cartella della community.

    Versione Microsoft Store : C:UtentiNomeutenteAppDataLocalPacchettiMicrosoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbweLocalCachePacchetti

    Versione Steam :
    AppDataRoamingMicrosoft Flight SimulatorPacchetti

    Versione su disco al dettaglio :
    C:UtentiNomeutenteAppDataLocalMSFSPackages)

    NOTA : Se hai installato i pacchetti su un'unità diversa da C: dovrai invece guardare all'interno della tua cartella di installazione personalizzata.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Cartella della comunità e seleziona Taglio .
  3. Impastola cartella della community sul desktop o un'unità a tua scelta.

Riavvia Microsoft Flight Simulator per vedere se riesci a superare la schermata di verifica degli aggiornamenti.

Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.

Correzione 6: controlla il tuo software di sicurezza

I controlli antivirus e antimalware possono chiudere o bloccare il normale funzionamento di determinate applicazioni, anche se legittime e sicure. Per assicurarti che Microsoft Flight Simulator funzioni correttamente, puoi aggiungere il gioco all'elenco delle esclusioni. Ecco come:

Windows Defender

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo finestra e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows .
  2. Clic Aggiornamento e sicurezza .
  3. Nel pannello di sinistra, seleziona Sicurezza di Windows , quindi fare clic Protezione da virus e minacce .
  4. In Impostazioni di protezione da virus e minacce, seleziona Gestisci le impostazioni .
  5. In Esclusioni, seleziona Aggiungi o rimuovi esclusioni .
  6. Clic Aggiungi un'esclusione , quindi selezionare Simulatore di volo Microsoft .

Altri programmi antivirus

Il modo per aggiungere Microsoft Flight Simulator come eccezione al tuo software antivirus varia a seconda del software che stai utilizzando. Puoi fare riferimento al sito Web di supporto del tuo software di sicurezza.

Esempio di controlli antivirus e antimalware noti per impedire l'avvio di Microsoft Flight Simulator:

  • Malwarebytes
  • Massima sicurezza Trend Micro
  • Comodo Antivirus
  • Sofo
  • Emisoft Anti-Malware
  • Avira
  • Avast e Avast Cleanup
  • Corazza

Controlla se il gioco si carica normalmente dopo averlo aggiunto come eccezione al tuo software di sicurezza.

Se ancora non riesci a superare la schermata di verifica degli aggiornamenti, dai un'occhiata alla correzione successiva.

Correzione 7: utilizzare una VPN

Se la tua connessione è scarsa, potresti riscontrare il problema di Microsoft Flight Simulator bloccato nella schermata di verifica degli aggiornamenti. Per ottenere una migliore connessione a Internet, puoi provare la VPN.

Ma nota che non ci piacciono le VPN gratuite perché di solito sono un problema. Un abbonamento VPN a pagamento garantisce un gameplay fluido anche nelle ore di punta.

Ecco alcune VPN di gioco che consigliamo:

  • NordVPN
  • Squalo surfista
  • CyberGhost

Se questo metodo non risolve il tuo problema, controlla l'ultima correzione.

Correzione 8: eseguire un'installazione pulita

Se nessuna delle soluzioni precedenti risolve il tuo problema, prova a disinstallare e reinstallare completamente il gioco. Prima di eseguire un'installazione pulita, cerca in Forum di bug e problemi nel caso in cui altri giocatori condividessero ulteriori passaggi per la risoluzione dei problemi.

Versione Microsoft Store

  1. Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita Simulatore di volo Microsoft .
  2. Selezionare Disinstalla .
  3. Clic Disinstalla di nuovo per rimuovere il gioco.
  4. Una volta disinstallato, verifica che tutti i file siano stati eliminati. Il percorso di installazione predefinito è:
    C:UtentiNomeutenteAppDataLocalPacchettiMicrosoft.FlightSimulator_8wekyb3d8bbwe
    Nota: se hai installato i pacchetti in una cartella personalizzata, cerca invece quella cartella.
  5. Sposta eventuali file o cartelle rimanenti nel Cestino.
  6. Reinstallail gioco da Microsoft Store.

Versione Steam

  1. Vai al tuo Steam Biblioteca .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Microsoft Flight Simulator e selezionare Proprietà… .
  3. Seleziona il FILE LOCALI scheda.
  4. Clic DISINSTALLA GIOCO... .
  5. Clic Disinstalla di nuovo per rimuovere il gioco.
  6. Una volta disinstallato, verifica che tutti i pacchetti siano stati eliminati. Il percorso di installazione del pacchetto predefinito è: C:UtentiNomeutenteAppDataRoamingMicrosoft Flight SimulatorPacchetti
    Nota: se hai installato i pacchetti in una cartella personalizzata, cerca invece quella cartella.
  7. Sposta eventuali file o cartelle rimanenti nel Cestino.
  8. Reinstallail gioco di Steam.

Verifica se riesci a superare la schermata di verifica degli aggiornamenti.


È tutto. Speriamo che questo post abbia aiutato. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto.

  • VPN