Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Phasmophobia è stato uno dei giochi ad accesso anticipato più popolari su Steam. Ma dopo i recenti aggiornamenti, molti giocatori hanno segnalato il gioco utilizza una CPU elevata, anche al 100% . Se sei nella stessa barca, nessun problema, abbiamo alcune soluzioni rapide per te.





Prova queste soluzioni...

Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco!

1: Disabilita i programmi in background non necessari



2: cambia il piano di alimentazione del tuo PC





3: Consenti prestazioni grafiche elevate per il gioco

4: aggiorna i driver del dispositivo



5: Regola le impostazioni di gioco





6: Installa gli ultimi aggiornamenti di Windows

Prima di immergerci in qualcosa di avanzato, assicurati di aver provato a riavviare il PC, Phasmophobia e Steam per vedere se aiuta.

Requisiti di sistema per Phasmophobia

Potrebbe essere necessario controllare prima i requisiti per vedere se il tuo PC/laptop ha le specifiche sufficienti per il gioco.

Requisito minimo :

VOI Windows 10 (64 bit)
Processore Intel Core i5-4590 / AMD FX 8350
Grafica NVIDIA GTX 970/AMD Radeon R9 290
Memoria 8 GB di RAM
Conservazione 16 GB di spazio disponibile
Rete Connessione Internet a banda larga
Note aggiuntive Le specifiche minime sono per VR, le specifiche inferiori potrebbero funzionare per non VR.

Specifiche consigliate :

VOI Windows 10 (64 bit)
Processore Intel i5-4590/AMD Ryzen 5 1500X o superiore
Grafica NVIDIA GTX 970 / AMD Radeon R9 290 o superiore
Memoria 8 GB di RAM
Conservazione 16 GB di spazio disponibile
Rete Connessione Internet a banda larga

Correzione 1: disabilita i programmi in background non necessari

I programmi in esecuzione in background possono consumare la tua CPU, quindi non dimenticare di chiudere quelli che non ti servono prima di avviare il gioco. Ecco come:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Gestore delle attività .
  2. Sotto il Processi scheda, cerca i processi che monopolizzano la CPU. Fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi fare clic Ultimo compito .

Se l'utilizzo della CPU è ancora elevato, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: cambia il piano di alimentazione del tuo PC

Per impostazione predefinita, il piano di alimentazione del tuo PC è impostato su Bilanciato. Mira a bilanciare il consumo di energia e le prestazioni, e quindi la velocità della tua CPU potrebbe essere limitata. Se stai riscontrando un utilizzo elevato della CPU, prova a impostare il piano di alimentazione su Prestazioni elevate. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R per richiamare la casella Esegui.
  2. Tipo Pannello , quindi fare clic ok .
  3. Scegliere Visualizza per: Icone piccole , quindi fare clic Opzioni di alimentazione .
  4. Imposta il piano di alimentazione su Alte prestazioni .
  5. Riavvia il PC per applicare le modifiche.

Se questo non risolve il tuo problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: consenti prestazioni grafiche elevate per il gioco

Per correggere l'utilizzo elevato della CPU durante la riproduzione di Phasmophobia, puoi forzare l'esecuzione della grafica in modalità ad alte prestazioni per il gioco. In questo modo, tutto ciò che richiede GPU nel gioco utilizzerà la GPU, anziché la CPU.

Tuttavia, questo metodo non garantisce prestazioni migliori poiché ogni gioco/programma è diverso, quindi potresti provare diverse modalità per vedere quale aiuta di più con l'utilizzo elevato della CPU senza influire sul gioco. Ecco come:

  1. Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita grafica quindi seleziona Impostazioni grafiche .
  2. Clic Navigare e aggiungi Phasmophobia.exe all'elenco. Il percorso di installazione predefinito dovrebbe essere C:Programmi (x86)Steamsteamappscommon .
  3. Una volta aggiunto l'eseguibile del gioco, fai clic su Opzioni .
  4. Selezionare Alte prestazioni , quindi fare clic Salva .

Se questo non risolve il tuo problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 4: aggiorna i driver del dispositivo

Driver obsoleti o difettosi potrebbero innescare il problema di utilizzo elevato della CPU. Aggiornando i driver del dispositivo, è possibile correggere bug e problemi di compatibilità in modo che sia meno probabile che si verifichi un utilizzo elevato della CPU durante la riproduzione di Phasmophobia .

Ci sono due modi per ottenere i driver giusti per il tuo PC: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver – È possibile eseguire una scansione e aggiornare i driver tramite Gestione dispositivi. Poiché Windows potrebbe non fornire sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili, potrebbe essere necessario visitare il sito Web del produttore e cercare i driver corretti più recenti. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del tuo dispositivo, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo sistema, quindi li scaricherà e li installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto ai driver contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei driver, quindi puoi installarli manualmente (puoi farlo con la versione FREE).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivi i nuovi driver. Esegui un gioco per vedere se il problema persiste.

Correzione 5: regola le impostazioni di gioco

La maggior parte di noi ha familiarità con o almeno ha provato a regolare le impostazioni grafiche nel gioco per ottenere prestazioni migliori. Ma non tutte le impostazioni influiscono solo sulla GPU, ma anche sulla CPU.

È difficile dire quali impostazioni dovresti regolare esattamente, dal momento che abbiamo tutti specifiche del PC diverse e ogni gioco varia. Ma in generale, puoi provare a farlo abbassare o disabilitare V-Sync, qualità delle ombre, risoluzione e anti-alias . Suggeriti anche i giocatori di Steam spegnere l'illuminazione volumetrica aiutato, quindi vale sicuramente la pena provare.

La modifica di queste impostazioni può o meno ridurre l'utilizzo della CPU, ma almeno dovresti ottenere un aumento degli FPS. Potrebbe essere necessario armeggiare per trovare ciò che funziona meglio per te. Se questa correzione non risolve il tuo problema, c'è un'altra soluzione che puoi provare.

Correzione 6: installa gli ultimi aggiornamenti di Windows

Un utilizzo elevato della CPU può anche essere un segno che il tuo sistema ha bisogno di un aggiornamento. Se il tuo sistema non viene aggiornato regolarmente, potrebbero esserci problemi di compatibilità e bug. Assicurati di installare sempre gli aggiornamenti disponibili. Ecco come:

  1. Nella barra di ricerca accanto al tuo pulsante Start, digita aggiornare , quindi fare clic su C ciao per gli aggiornamenti .
    (Se non vedi la barra di ricerca, fai clic sul pulsante Start e lo troverai nel menu a comparsa.)
  2. Windows eseguirà la scansione di eventuali aggiornamenti disponibili. Se ci sono no aggiornamenti disponibili, otterrai un Sei aggiornato cartello. Potresti anche fare clic Visualizza tutti gli aggiornamenti opzionali e installarli se necessario.
  3. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Seguire le istruzioni per completare l'installazione, se necessario.

  4. Riavvia il PC per applicare le modifiche.

Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitare a lasciare un commento in basso se hai suggerimenti o domande.

  • Giochi
  • CPU alta
  • Vapore