'>
Hai un ping alto in CS: GO? Non preoccuparti, non sei solo. Questo è un problema abbastanza comune e di solito non è molto difficile da risolvere. Segui questo tutorial e prova a risolvere il problema da solo.
Come determinare se il mio ping è alto
Ping, noto anche come latenza, misura il tempo di andata e ritorno dei dati inviati dal tuo computer per raggiungere un server centrale e per la risposta per tornare indietro. L'unità di ping o latenza è millisecondi, o ms in breve. Le risposte possono variare se desideri sapere cos'è un buon tempo di ping e cosa no. Nel senso più generico, non esiste un tale standard per il tempo di ping perché la latenza è in gran parte determinata dalla distanza tra te e il server del gioco. Ma se stai riscontrando notevoli picchi di lag nei giochi, significa che è molto probabile che il tuo ping sia alto.
Di solito se il tuo tempo di ping è inferiore a 30 ms, puoi giocare ai giochi online piuttosto agevolmente; ma se è superiore a 100 ms, si verificheranno problemi di ritardo.
Come mostrare il tempo di ping in CS: GO
Se non sei sicuro di come visualizzare il tempo di ping in CS: GO, ecco il tutorial:
1) Avvia CS: GO. Nel riquadro di sinistra, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio per aprire il file impostazioni finestra. Quindi vai al Impostazioni di gioco> Gioco tab. Scorri l'elenco di seguito per individuare Abilita Developer Console (~) e seleziona sì .
2) Esci da impostazioni finestra. premi il ~ sulla tastiera (quella sopra Tab) per richiamare la finestra della riga di comando in CS: GO.
3) Nella finestra della riga di comando, digita net_graph 1 e fare clic Invia . (Puoi entrare net_graph 0 per annullare la modifica.)
4) Ora puoi vedere alcuni indicatori tra cui ping nella parte inferiore dello schermo.
Se hai anche un fps basso in CS: GO, questo post ti fornirà soluzioni utili per questo.Come risolvere CS: GO problemi di ping elevato
Ecco 9 correzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori di CS: GO. Non devi provarli tutti; Basta lavorare dall'alto verso il basso fino a trovare quello che funziona per te.
Correzione 1: riavvia il modem e il router
Correzione 2: verifica l'integrità dei file della cache di gioco
Correzione 3: chiusura delle applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda
Correzione 4: aggiorna i driver del dispositivo
Correzione 5: rinnova indirizzo IP
Correzione 6: modifica del server DNS
Correzione 7: modifica delle impostazioni del registro
Correzione 8: reinstalla il gioco
Correzione 9: scambia il Wi-Fi con una connessione Ethernet
Correzione 1: riavvia il modem e il router
Dovresti riavviare il modem e il router soprattutto quando non sono stati spenti da molto tempo. Dagli solo un po 'di tempo per rinfrescarsi e svuotare la cache. Ecco come farlo:
1) Scollega sia il router che il modem.
2) Attendere almeno 30 secondi per far raffreddare un po 'le due macchine.
3) Ricollegare il modem e attendere che le spie tornino al loro stato normale.
4) Ricollegare il router. Allo stesso modo, attendere che le spie luminose tornino allo stato normale.
5) Ora che i router e il modem sono stati riavviati correttamente, puoi avviare nuovamente CS: GO per vedere se il problema del ping elevato persiste. In tal caso, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: verifica l'integrità dei file della cache di gioco
Questa è una soluzione rapida per la maggior parte dei problemi che si verificano nei giochi Steam, quindi non si applica solo a CS: GO ma anche ad altri giochi quando necessario. Di seguito sono riportati i passaggi per verificare l'integrità dei file cache di CS: GO:
1) Accedi a Steam. Quindi fare clic su BIBLIOTECA . Nell'elenco dei giochi, fai clic con il pulsante destro del mouse su Counter-Strike: Global Offensive e seleziona Proprietà .
2) Vai al FILE LOCALI tab. Quindi fare clic su VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO ... .
3) Attendi il completamento del processo di convalida. Se c'è qualcosa che non va nei file della cache del gioco, dovrebbe esserti d'aiuto.
Controlla se hai ancora un ping alto in CS: GO. In tal caso, passare alla correzione successiva, di seguito.
Correzione 3: chiusura delle applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda
Avere troppe applicazioni in background potrebbe rallentare la rete e innescare problemi di ping elevati. In tal caso, chiudere i programmi non necessari prima di giocare a CS: GO. Ecco come:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare resmon e colpisci accedere .
2) Nel Sorvegliante delle risorse finestra, fare clic su Rete scheda e presta attenzione al file Totale (B / sec) colonna. In questo modo, avrai una comprensione intuitiva di quale processo sta assorbendo la maggior parte delle risorse di rete.
3) Fare clic con il tasto destro sul processo che si desidera disabilitare e selezionare Fine del processo .
4) Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su Fine del processo .
Assicurati di sapere che tipo di programmi stai chiudendo. NON interrompere tutti i programmi con cui non si ha familiarità nel caso in cui si terminino per errore importanti processi di sistema, come sychost.exe.5) Ripeti i passaggi precedenti fino a quando non hai chiuso tutti i programmi di hogging della larghezza di banda.
6) Il tuo problema a volte è causato da interferenze da parte del software antivirus. Per vedere se questo è il problema per te, disattiva temporaneamente il tuo programma antivirus e controlla se il problema persiste. (Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se il tuo gioco funziona correttamente dopo aver disabilitato il software antivirus, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedigli consiglio oppure installa una soluzione antivirus diversa.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Se questa correzione non ha funzionato, prova la prossima.
Correzione 4: aggiorna i driver del dispositivo
Come riportato da molti giocatori, il loro tempo di ping in CS: GO è tornato alla normalità dopo aver aggiornato i driver del dispositivo. Se non sei sicuro che tutti i driver del tuo dispositivo (in particolare i driver della scheda di rete) siano aggiornati, dovresti controllare.
Puoi farlo in Gestione dispositivi di Windows, un dispositivo alla volta. Ma questo richiede molto tempo e pazienza e, se qualcuno dei tuoi driver non è aggiornato, dovrai aggiornarlo manualmente, il che è difficile e rischioso. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Dopo aver aggiornato i driver, controlla se il problema del ping elevato persiste. In tal caso, prova la prossima correzione di seguito.
Correzione 5: rinnova indirizzo IP
Per rinnovare il tuo indirizzo IP, devi eseguire la seguente procedura:
1) Sulla barra delle applicazioni, digita comando nella casella di ricerca. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Prompt dei comandi risultato e seleziona Eseguire come amministratore .
Clic sì se ti viene richiesta l'autorizzazione.
2) Nella finestra del prompt dei comandi, inserisci il seguente comando:
ipconfig / release
Nota che c'è uno spazio tra 'ipconfig' e '/'.
stampa accedere sulla tastiera e attendi fino al completamento del rilascio.
3) Quindi digita il seguente comando:
ipconfig / renew
Nota che c'è uno spazio tra 'ipconfig' e '/'.
stampa accedere sulla tastiera e attendi fino al completamento del rinnovo.
4) Questa volta, inserisci:
ipconfig / flushdns
Nota che c'è uno spazio tra 'ipconfig' e '/'.
stampa accedere sulla tastiera e attendi fino al completamento del processo.
Esci dalla finestra del prompt dei comandi. Ora controlla per vedere il tuo tempo di ping in CS: GO. Se è ancora troppo alto, passa alla correzione successiva.
Correzione 6: modifica del server DNS
Prova a cambiare il server DNS del tuo ISP all'indirizzo Google Public DNS. Ciò potrebbe migliorare i tempi di risoluzione e fornire maggiore sicurezza online. Ecco i passaggi:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Digitare pannello di controllo e premete accedere .
2) Espandi Visto da: e seleziona Categoria . Quindi fare clic su Visualizza lo stato e le attività della rete .
3) Nella finestra successiva, fare clic su Cambia le impostazioni dell'adattatore .
4) Fare clic con il tasto destro sulla rete e selezionare Proprietà .
5) Fare doppio clic Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.
6) Nella finestra a comparsa, seleziona queste due opzioni: Ottieni automaticamente un indirizzo IP e Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS .
Per il Server DNS preferito , accedere 8.8.8.8 sostituire l'indirizzo IP primario; per il Server DNS alternativo , accedere 8.8.4.4 . Quindi fare clic su ok .
Se desideri ripristinare gli indirizzi del tuo server DNS, cambia semplicemente Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS per Ottieni automaticamente l'indirizzo del server DNS e quindi riavvia la scheda di rete.Verifica se il problema di ping elevato persiste ancora. In tal caso, prova il metodo successivo.
Correzione 7: modifica del registro impostazioni
Questa correzione può sembrare un po 'complessa, ma ha risolto i problemi di ping elevato per alcuni giocatori. Sii paziente per completare i seguenti passaggi e vedere se fanno il trucco. Ci sono tre cose che dovresti fare qui:
- Crea un backup per il registro di Windows
- Reimposta l'indice di limitazione della rete
- Disabilita algoritmo Nagle
Crea un backup per il registro di Windows
Prima di modificare il registro, è necessario creare un backup per esso. Ecco i passaggi:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare regedit e quindi fare clic su ok . Se viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su sì continuare.
2) Sulla barra dei menu, selezionare File . Quindi fare clic su Esportare… .
3) Sotto Gamma di esportazione , Selezionare Tutti . Quindi, crea un nome per il tuo file di backup e scegli una cartella in cui vuoi salvare quel file. Dopodiché, fai clic su Salva .
4) Se il computer non funziona correttamente dopo aver modificato il registro, è possibile annullare tutte le modifiche con il file di backup.
Per ripristinare il registro:1) Ripeti Passo 1 per aprire l'Editor del Registro di sistema.
2) Seleziona File dalla barra dei menu e fare clic su Importare… .
3) Individua la copia di backup e Aperto esso.
Quindi è così che ripristini il registro alla versione precedente. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a questo post dal supporto di Windows.
Dopo aver creato un file di backup, ora puoi iniziare a modificare il registro di Windows.
Reimposta l'indice di limitazione della rete
1) In Editor del registro , copia il seguente percorso e incolla nella barra degli indirizzi. Quindi colpisci accedere per raggiungere la chiave di registro desiderata.
Computer HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows NT CurrentVersion Multimedia SystemProfile
Se non desideri utilizzare questo percorso, puoi anche accedere alla chiave dal riquadro sinistro nell'Editor del Registro di sistema.
2) Se un valore di registro denominato NetworkThrottlingIndex è già presente nel pannello di destra (come mostrato di seguito), puoi saltare questo passaggio e passare a quello successivo.
Ma se non c'è nulla di simile sul pannello di destra, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota e seleziona Nuovo> Valore DWORD (32 bit) . Quindi, dagli un nome NetworkThrottlingIndex .
3) Fare doppio clic su NetworkThrottlingIndex e impostalo Dati di valore per FFFFFFFF (8 cifre). Quindi fare clic su ok .
Disabilita algoritmo Nagle
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Digitare cmd e poi premi accedere .
2) Nella finestra del prompt dei comandi, digita ipconfig e premete accedere . Questo comando mostrerà le informazioni sull'indirizzo IP del tuo computer.
3) Individua la tua scheda di rete e prendi nota della sua Indirizzo IPv4 .
Nota che il PC sopra è connesso a Ethernet, vale a dire una rete cablata. Se stai utilizzando il Wi-Fi, dovresti annotare l'indirizzo IPv4 sotto Adattatore LAN wireless Wi-Fi .4) Torna a Editor del registro . copia il seguente percorso e incolla nella barra degli indirizzi. Quindi colpisci accedere per raggiungere la chiave di registro desiderata.
Computer HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Services Tcpip Parameters Interfaces
Se non desideri utilizzare questo percorso, puoi anche accedere alla chiave dal riquadro sinistro nell'Editor del Registro di sistema.
5) Nel riquadro di navigazione a sinistra, c'è un elenco di chiavi di registro sotto Interfacce . Apri quelle chiavi una per una finché non trovi quella che contiene un valore di registro denominato DhcpIPAddress condividendo gli stessi dati con il tuo Indirizzo IPv4 raccolti in Passaggio 3 .
6) Una volta trovata la chiave corrispondente, fai clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota di quella chiave e seleziona Nuovo> Valore DWORD (32 bit) . Quindi, dagli un nome TcpAckFrequency .
7) Fare doppio clic su TcpAckFrequency e impostalo Dati di valore per 1 . Quindi fare clic su ok .
8) Ripeti Passaggio 6 per creare altri due valori, quindi denominarli TCPNoDelay e TcpDelAckTicks rispettivamente. Impostare i dati del valore di TCPNoDelay per 1 e TcpDelAckTicks per 0 . Dopodiché, fai clic su ok per salvare le modifiche.
Quindi questo è ciò che dovresti fare per modificare il registro. Riavvia CS: GO e controlla se il problema di ping elevato persiste. In tal caso, passare alla correzione successiva.
Correzione 8: reinstalla il gioco
Se con tutti i mezzi le correzioni di cui sopra non hanno risolto il tuo problema, dovresti reinstallare CS: GO e vedere se questo fa la differenza. Il processo è abbastanza semplice: basta disinstallare il gioco e reinstallarlo da Steam. Al termine, avvia CS: GO e controlla il tempo di ping. Nel caso in cui sia ancora troppo alto, c'è un'ultima soluzione che puoi provare.
Correzione 9: scambia il Wi-Fi con una connessione Ethernet
Onestamente, questa correzione è esclusivamente per gli utenti Wi-Fi. Poiché la rete wireless non è stabile come quella cablata, riceverai più interruzioni se il tuo computer è connesso al Wi-Fi. Ad esempio, quando stai giocando a CS: GO in una stanza lontana dal router, il segnale Wi-Fi ricevuto può essere piuttosto debole, da qui il motivo di un problema di ritardo.
Per risolvere questo problema, dovresti scambiare il Wi-Fi con una connessione Ethernet, ma questo non è pratico per tutti. In alternativa, puoi acquistare un file adattatore Ethernet powerline che estende la portata della rete domestica a luoghi con scarsa copertura wireless. Una volta risolto il problema di rete, anche il problema del ping elevato in CS: GO potrebbe essere risolto una volta per tutte.
Inoltre, dovresti evitare possibili interferenze wireless che indeboliscono il segnale Wi-Fi come telefoni cordless e forni a microonde. Posizionali lontano dal router o sposta semplicemente il laptop da qualche altra parte.
Spero che questo post abbia risolto il tuo problema. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee. Grazie per aver letto!