Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Rilasciato all'inizio del 2020, Warzone è ancora uno degli FPS più interessanti del 2021. Ma il gioco non è mai privo di problemi e molti giocatori continuano a segnalarlo il gioco non utilizza la GPU . Se sei sulla stessa barca, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni funzionanti che possono aiutarti a rimettere tutto in carreggiata.





Prima di risolvere i problemi, dovresti prova diversi monitor hardware per vedere se è solo un falso allarme.

Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti, procedi semplicemente verso il basso fino a trovare quello che fa il trucco.

  1. Aggiorna il tuo driver grafico
  2. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  3. Modifica le impostazioni nel pannello di controllo grafico
  4. Imposta la preferenza grafica su Prestazioni elevate
  5. Esegui Warzone in modalità finestra

Correzione 1: aggiorna il driver grafico

Nella maggior parte dei casi, Warzone non funzionerà correttamente con la tua GPU durante l'utilizzo un driver grafico rotto o obsoleto . Quindi prima devi assicurarti di avere l'ultimo driver grafico corretto. Il driver più recente di solito aiuta a migliorare la compatibilità e aumentare le prestazioni di gioco.



Puoi aggiornare il driver della GPU manualmente, visitando i siti Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), cercando la scheda grafica e scaricando l'ultimo programma di installazione corretto. Ma se non ti piace giocare con i driver del computer, puoi aggiornare automaticamente il driver della GPU con Guida facile .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e prova il gameplay in Warzone.



Se l'ultimo driver GPU non ti dà fortuna, dai un'occhiata alla prossima soluzione.





Correzione 2: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows rendono il tuo sistema più affidabile. Alcune patch sono dotate di nuove funzionalità che potrebbero risolvere i problemi nell'allocazione delle risorse. Dovresti sempre assicurarti che il tuo sistema sia aggiornato.

Ecco come controllare manualmente gli aggiornamenti:

  1. Sulla tastiera, premi Vincita (il tasto logo Windows). Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, fai clic su icona dell'ingranaggio per aprire Impostazioni.
  2. Scorri verso il basso e seleziona Aggiornamento e sicurezza .
  3. Clic aggiornamento Windows .
  4. Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi il completamento del processo. Successivamente, riavvia il PC.
Per assicurarti di aver installato tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Una volta terminato, riavvia il PC e verifica se Warzone sta utilizzando la tua GPU.

Se l'aggiornamento del sistema non aiuta, puoi dare un'occhiata alla prossima soluzione.

Correzione 3: modifica le impostazioni nel pannello di controllo grafico

Puoi anche forzare l'esecuzione di Warzone sulla tua scheda grafica modificando le impostazioni nel pannello di controllo grafico. Se non sai come fare, ecco i passaggi per le GPU NVIDIA:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota del desktop e selezionare Pannello di controllo NVIDIA .
  2. Nel riquadro di sinistra, fare clic su Gestisci le impostazioni 3D . Clic CUDA - GPU e seleziona la tua scheda grafica. Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.
  3. Nel riquadro a sinistra, seleziona Imposta la configurazione di PhysX . Sotto Seleziona un processore PhysX , fare clic per espandere l'elenco a discesa e seleziona la tua GPU .
  4. Ora avvia il gioco e controlla se funziona correttamente.

Se questo trucco non funziona per te, passa semplicemente a quello successivo.

Correzione 4: imposta la preferenza grafica su Prestazioni elevate

Oltre al pannello di controllo grafico, puoi anche impostare la preferenza utilizzando le Impostazioni di Windows. Per fare ciò, utilizzare questi passaggi:

  1. Nell'area vuota del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
    come disabilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware
  2. Sotto il Display multipli sezione, fare clic Impostazioni grafiche .
  3. Clic Navigare per specificare la posizione del file di Warzone. Scegliere ModernWarfare.exe nella cartella del gioco.
    (Per impostazione predefinita è %USERPROFILE%DocumentiCall of Duty Modern Warfare )
  4. Clic Opzioni .
  5. Nella finestra pop-up, seleziona Alte prestazioni e fare clic ok per applicare le impostazioni.
  6. Puoi fare lo stesso per Modern Warfare Launcher.exe . Una volta terminato, avvia Warzone e confronta l'utilizzo della GPU con il gameplay.

Se questa impostazione non aiuta, dai un'occhiata alla soluzione successiva di seguito.

Correzione 5: esegui Warzone in modalità finestra

Secondo alcuni giocatori, cambiare la modalità di visualizzazione in Windowed sembra essere una potenziale soluzione. Puoi provare lo stesso e vedere come funziona per te.

  1. Avvia Warzone e vai su OPZIONI .
  2. Passa a GRAFICA scheda. Sotto il Schermo sezione, set Modalità display a Finestrato .
  3. Ora controlla se il gioco funziona come previsto.

Spero che questo post ti aiuti a ottenere ciò di cui hai bisogno per Warzone. Se hai domande o suggerimenti, lascia un commento e ti risponderemo.