Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Il driver NVIDIA non si installa, non importa quante volte provi a installarlo? Non sei solo. L'installazione del driver NVIDIA potrebbe non riuscire a causa di una serie di cause, ma non preoccuparti. Hai solo bisogno di pochi passaggi per risolvere questo problema.





Correzioni da provare:

Ecco un elenco completo di soluzioni per il problema di mancata installazione dei driver NVIDIA. Non devi provarli tutti. Lavora semplicemente dall'alto verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco.

    Installa automaticamente il tuo driver NVIDIA Installa in modo pulito il driver NVIDIA Disattiva temporaneamente l'antivirus Riparare i file di sistema

Correzione 1: installa automaticamente il tuo driver NVIDIA

L'installazione del driver grafico sul PC può richiedere molto tempo ed è soggetta a errori per gli utenti che non hanno molte competenze informatiche. Se non ti senti a tuo agio nel giocare manualmente con i driver, ti consigliamo di installare automaticamente i driver NVIDIA con Autista Facile .



Driver Easy è un potente strumento che rileva, scarica e (se passi a Pro) installa tutti gli aggiornamenti dei driver di cui il tuo computer ha bisogno. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.





    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornamento accanto al driver NVIDIA per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Dopo aver riavviato il computer, dovresti ottenere il driver NVIDIA più recente. Se il driver continua a non funzionare correttamente, controlla il metodo successivo di seguito.

Correzione 2 – Installazione pulita del driver

Se stai utilizzando l'app GeForce Experience per aggiornare il driver grafico ma non si installa o non funziona come previsto, valuta la possibilità di scaricare il driver stesso dal sito Web ufficiale NVIDIA ed eseguire un'installazione pulita. Prima di iniziare, assicurati di arrestare tutti i programmi o file relativi a NVIDIA. Ecco come:



Termina i processi NVIDIA

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic Responsabile delle attività .
  2. Seleziona i processi associati a NVIDIA, che dovrebbero avere NVIDIA nel nome, e fai clic Ultimo compito uno per uno.

Elimina file aggiuntivi

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows E R contemporaneamente per richiamare Esplora file.
  2. Passare alle cartelle seguenti ed eliminare i file.
    C:ProgrammiNVIDIA Corporation
    C:Programmi (x86)NVIDIA Corporation
    C:WindowsSystem32DriverStoreFileRepository v_lh documento
    C:WindowsSystem32DriverStoreFileRepository voclock documento
    Documento C:WindowsSystem32DriverStoreFileRepository vdsp.inf

Installa in modo pulito il driver NVIDIA

  1. Vai a Pagina di download dei driver NVIDIA .
  2. Scegli il Tipologia di prodotto , Serie di prodotti E Prodotto in modo appropriato, quindi fare clic RICERCA .
    Per scaricare il driver ottimizzato per i giochi più recenti, scegli Driver pronti per il gioco accanto a Tipo di download oppure seleziona Driver dello studio ai fini della progettazione.
  3. Controlla se il sistema operativo viene rilevato correttamente. Se sì, fai clic su SCARICAMENTO .
  4. Una volta terminato, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file scaricato e seleziona Esegui come amministratore . Quindi specificare la cartella in cui deve essere installato il programma di installazione del driver.
  5. Scegliere Driver grafico NVIDIA e fare clic ACCETTO E CONTINUA .
  6. Tic tac Personalizzato (avanzato) e fare clic PROSSIMO .
  7. Tic tac Eseguire un'installazione pulita e fare clic PROSSIMO .

Al termine dell'installazione, riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto e verifica se il tuo driver NVIDIA è di nuovo in funzione. In caso contrario, passa alla terza correzione.





Correzione 3 – Disattiva temporaneamente l'antivirus

Il programma in esecuzione in background, che si tratti di un'utilità di monitoraggio della GPU o di un software antivirus, potrebbe entrare in conflitto con il programma di installazione del driver NVIDIA e impedirne l'avvio. Per vedere se è così, puoi disabilitare temporaneamente quei programmi in background e installare nuovamente il driver NVIDIA. Se l'installazione procede senza problemi, congratulazioni! Se il problema persiste, non frustrarti. C'è un'altra soluzione da provare.

Correzione 4 – Ripara i file di sistema

Se nessuno dei metodi ha aiutato, il problema è probabilmente legato a problemi di sistema. File di sistema mancanti o danneggiati possono portare a diversi tipi di problemi di installazione sul computer. Per risolverlo e mantenere il tuo PC in ottime condizioni, puoi eseguire una scansione e una riparazione approfondite del tuo sistema.

Forteggiare è una soluzione di riparazione sicura e professionale con varie funzioni. Non solo può sostituire file e componenti Windows danneggiati, ma anche rilevare minacce alla sicurezza come virus o malware migliorando al tempo stesso la stabilità del dispositivo. E, cosa più importante, non danneggerà le tue impostazioni personalizzate o i tuoi dati personali durante il processo.

    Scaricamentoe installa Fortect.
  1. Apri Fortect e fai clic per eseguire una scansione gratuita del tuo PC.
  2. Fortect eseguirà una scansione approfondita del tuo computer. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto dettagliato di tutti i problemi sul tuo PC. Per risolverli automaticamente, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE . Ciò richiede l'acquisto della versione completa. Ma non preoccuparti. Se Fortect non risolve il problema, puoi richiedere un rimborso entro 60 giorni.

Con una risoluzione dei problemi approfondita, il tuo computer dovrebbe essere ripristinato alle migliori prestazioni e non dovrebbero più essere rilevati errori del driver.


Quindi ecco come risolvere il problema di mancata installazione dei driver NVIDIA. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento e saremo lieti di aiutarti.