'>
Se il tuo mouse Bluetooth dell'arco smette improvvisamente di funzionare dopo Windows 10 Creators Update, devi prima riportare il driver del mouse alla versione precedente. Questa è una delle prime cose che dovresti fare.
Se l'hai già fatto, ma il problema persiste, fai clic su Qui per vedere come ripristinare Windows 10 alla build precedente.
Se non desideri ancora ripristinare il tuo Windows 10 Creators Update, prova i metodi seguenti per risolvere il problema da solo facilmente.
Correzione 1: risoluzione di un possibile errore
1) Tipo cmd nella barra di ricerca di Windows e seleziona Eseguire come amministratore .
2) Copia e incolla la seguente riga di comando nella finestra del prompt dei comandi e premi accedere .
msdt.exe -id DeviceDiagnostic
3) Fare clic su Il prossimo nella finestra visualizzata e lo strumento di risoluzione dei problemi inizierà a rilevare automaticamente i problemi hardware.
4) Attendi il completamento del processo di risoluzione dei problemi. Quindi segui le sue istruzioni per provare a risolvere il problema del tuo mouse Arc non funzionante.
Correzione 2: modifica delle impostazioni di gestione dell'alimentazione
NOTA : Il seguente metodo funziona solo con il mouse Bluetooth Arch.
1)stampa Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi .
2) Espandi la categoria Mouse e altri dispositivi di puntamento .
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo e scegliere Proprietà.
4) Vai a Gestione energetica scheda e assicurati che il file Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia l'opzione è deselezionato quindi fare clic su ok .
5) Riavvia il computer. Verifica se il problema si ripresenta.
Correzione 3: aggiorna il driver del mouse
Quando si tratta di aggiornare il driver del mouse, puoi sempre scegliere di scaricare e aggiornare i driver da solo o farlo automaticamente.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
Correzione 4: ripristina il computer
Come accennato in precedenza, il supporto tecnico di Microsoft suggerisce agli utenti di eseguire un ripristino del sistema per risolvere questo problema. In una certa misura, Microsoft ha ammesso che questo problema è uno dei bug in Windows 10 Creators Update.
Per visualizzare informazioni più dettagliate su come ripristinare Windows 10 alla build precedente, visita il post di seguito:
Windows 10: ripristino e ripristino