Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Dragon Age: Inquisition è un gioco popolare. Ma anche molti giocatori non è possibile avviare il gioco . Questo può essere molto frustrante, alcuni giocatori hanno riferito di aver acquistato il gioco ieri, ma il gioco non verrà avviato quando vogliono giocare. È peggio che avere una brutta esperienza di gioco perché non hanno la possibilità di giocare.





Ma non preoccuparti. Di seguito sono riportati alcuni metodi che hanno aiutato molti giocatori a risolvere il problema di mancato avvio.

Controlla se soddisfi le specifiche minime

Requisiti minimi di sistema per Dragon Age: Inquisition

Sistema operativo supportato Windows 7 o 8.1, 64 bit
Processore Intel quad core a 2,0 GHz o AMD quad core a 2,5 GHz
RAM 4GB
Scheda video NVIDIA GeForce 8800 GT o AMD Radeon HD 4870
Disco rigido 26 GB

Consigliato Requisiti di sistema di Dragon Age: Inquisition

Sistema operativo supportato Windows 7 o 8.1, 64 bit
Processore Intel quad core @ 3.0 GHz o superiore o AMD six core @ 3.2 GHz
RAM 8 GB
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD 7870 o R9 270
Disco rigido 26 GB

Prova questi metodi:

Ci sono 5 correzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere il loro problema. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Corri con la scheda grafica dedicata
  2. Esegui un avvio pulito
  3. Verifica dei file di gioco
  4. Aggiorna il driver della scheda grafica
  5. Imposta un'eccezione sul tuo software antivirus

Metodo 1: esegui con la scheda grafica dedicata

Il problema potrebbe riguardare le impostazioni della GPU. Se stai utilizzando un laptop o il tuo computer ha due schede grafiche, il problema potrebbe essere causato dall'utilizzo del chipset Intel a basso consumo. Tuttavia, quando vuoi giocare a un gioco moderno ad alta intensità grafica, sarà necessaria la scheda Nvidia, quindi assicurati che quando giochi DAI sia impostata per utilizzare la tua scheda grafica dedicata.





Metodo 2: eseguire un avvio pulito

Il software di terze parti come Fazer Synapse può causare interferenze con il computer durante il gioco. Quindi, eseguire un avvio pulito può aiutarti a risolvere questo problema.

  1. premi il Tasto logo Windows + R insieme.
  2. Genere ' msconfig 'E premere accedere .
  3. Clicca il Servizi scheda e dai un'occhiata il nascondi tutti i servizi Microsoft scatola.
  4. Clic Disabilitare tutto disabilitare tutti i servizi di terze parti.
  5. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Barra delle applicazioni e fare clic Task Manager .
  6. Nel Avviare scheda, selezionare un'applicazione e fare clic su disattivare . Assicurati che tutte le applicazioni nell'elenco siano Disabilitato .
  7. Riavvia il computer.
  8. Esegui il gioco e verifica che il problema sia risolto o meno.

Metodo 3: verifica dei file di gioco

Questo metodo controllerà i file di gioco e verificherà se sono corretti. Cos'altro, scaricherà e riparerà i file richiesti. Quindi il problema del lancio di Dragon Age Inquisition potrebbe essere risolto.



  1. Apri l'accesso a Origin.
  2. Clic La mia libreria di giochi nel riquadro di sinistra.
  3. Fare clic con il tasto destro sul gioco e fare clic Riparazione .
  4. Attendi che verifichi i file di gioco.
  5. Esegui il gioco e verifica che il problema sia risolto o meno.

Metodo 4: aggiorna il driver della scheda grafica

È molto importante aggiornare i driver della scheda grafica. Windows 10 non ti fornisce sempre la versione più recente. Ma con driver obsoleti o sbagliati, potresti riscontrare che Dragon Age Inquisition non si avvia. Quindi è davvero importante mantenere aggiornati i driver per ottenere una migliore esperienza di gioco.





Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto che si adatta al tuo sistema operativo specifico. Quindi scarica il driver manualmente.

Opzione 2 - Aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i tuoi driver grafici, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
  4. Riavvia il gioco e controlla se si bloccherà o meno.
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Metodo 5: imposta l'eccezione sul tuo software antivirus

Il software antivirus mira a proteggere la sicurezza del tuo computer, ma può bloccare parte della funzionalità del gioco e causare problemi. È possibile che il problema di Dragon Age: Inquisition non si avvii sia causato dal software antivirus. Se alcune funzionalità importanti sono state bloccate dal software antivirus, il gioco potrebbe non funzionare correttamente e causare problemi.
Per risolvere questo problema, puoi aggiungere il gioco all'elenco delle eccezioni del tuo software antivirus. Se non sai come farlo, puoi contattare il suo servizio clienti.


Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi