Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se desideri installare mod per Fallout 4 su PC, puoi seguire le istruzioni di seguito. Segui la guida, quindi puoi installare qualsiasi mod desideri per Fallout 4.





Esistono diversi metodi per installare le mod per Fallout 4. Di seguito ti presenteremo il metodo più comune. Il metodo utilizza il Nexus Mod Manager per installare le mod per Fallout 4. Partiamo dal presupposto che tu abbia installato Fallout 4 sul tuo computer. In caso contrario, vai a Bethesda.net e acquista il gioco.

Come installare le mod per Fallout 4 su PC

Segui questi passaggi per installare le mod per Fallout 4 su PC.



Passaggio 1: abilita il modding in Fallout 4





Passaggio 2: installa Nexus Mod Manager

Passaggio 3: installa tutte le mod che desideri



Passaggio 4: scarica LOOT (lo strumento di ottimizzazione degli ordini di caricamento)





Passaggio 5: gioca a Fallout 4 con le mod installate

Suggerimento bonus: aggiorna i driver per migliorare le prestazioni del gioco

Passaggio 1: abilita il modding in Fallout 4

Prima di installare le mod, devi configurare alcuni file di gioco di Fallout4 per abilitare il modding, in modo che il gioco accetti le mod che installi. Per farlo, segui queste istruzioni:

Apri e configura il file Fallout4Prefs.ini

1) Vai alla cartella della directory di Fallout 4. La posizione di quella cartella è stata determinata durante l'installazione del gioco. La cartella della directory predefinita è 'C: Users TUONOME Documents My Games Fallout4'.

2) Apri Fallout4Prefs.ini file con un editor di testo. Se non installi un editor di testo di terze parti, il file verrà aperto con l'editor di testo predefinito Blocco note di Windows. Oppure puoi installare Notepad ++ per aprire e modificare il file.

3) Sulla tastiera, premi Ctrl + F tasti contemporaneamente per richiamare una casella di ricerca. Digita (Launcher ) in quella casella di ricerca per individuare la sezione (Launcher) nell'editor di testo.

4) Aggiungi la seguente riga sotto la sezione (Launcher).

bEnableFileSelection = 1

5) Fare clic su File -> Salva per salvare il file, quindi chiudere l'editor di testo.

Apri e configura il file Fallout4Custom.ini

1) Vai alla cartella della directory di Fallout 4. La posizione di quella cartella è stata determinata durante l'installazione del gioco. La cartella della directory predefinita è C: Users TUONOME Documents My Games Fallout4.

2) Apri Fallout4Custom.ini file con un editor di testo.

3) Aggiungi le seguenti righe alla fine del file:

(Archivio) 
bInvalidateOlderFiles = 1
sResourceDataDirsFinal =

4) Fare clic su File -> Salva per salvare il file, quindi chiudere l'editor di testo.

Passaggio 2: installa Nexus Mod Manager

Nexus Mod Manager è un mod manager sviluppato da Bethesda.net, che ti consente di installare e disinstallare facilmente le mod.

Basta fare clic Scarica Nexus Mod Manager per scaricare il programma. Al termine del download, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installarlo sul computer.

Nota : Per scaricare Nexus Mod Manager, è necessario registrare un account sul loro sito web. Se non hai ancora registrato un account, registrane uno gratuitamente.

La prima volta che avvii Nexus Mod Manager, il programma scansionerà il tuo computer per trovare i giochi installati. Una volta trovato Fallout 4, puoi scegliere di interrompere la scansione e fai clic sul segno di spunta per confermare che Fallout 4 è installato quindi fare clic su ok .

Seleziona Fallout 4 nell'elenco dei giochi installati e fai clic su ok .

Puoi scegliere la directory in cui salvare le tue mod di Fallout 4. Oppure non fare nulla e basta salvare le mod nella directory predefinita . Ma se salvi le mod nella directory predefinita, potresti dover eseguire Nexus Mod Manager come amministratore, altrimenti incorrerai in errori.

Passaggio 3: installa tutte le mod che desideri

Dopo aver installato Nexus Mod Manager, puoi installare qualsiasi mod desideri con Nexus Mod Manager.

1) Vai a Pagina di download delle mod di Fallout 4 in nexusmods.com.

2) Fai clic sulla mod che desideri installare, quindi andrai alla pagina di download di quella mod.

2) Fare clic su MANUALE e segui le istruzioni sullo schermo per scaricare la mod sul tuo computer. Il file mod scaricato sarà un file compresso nei formati '.zip', '.7z' o '.rar'. Non è necessario estrarre il file.

3) Avvia Nexus Mod Manager.

4) Fare clic sull'icona più verde nel riquadro di sinistra per aggiungere la mod che hai scaricato.

5) Nella scheda Mod , doppio click sul mod e la mod verrà installata automaticamente.

6) Ripeti i passaggi precedenti per installare le mod che desideri.

Nota: prima di scaricare la mod da nexusmods.com, leggi la descrizione della mod per ottenere ciò a cui devi prestare attenzione. Ad esempio, alcune mod potrebbero richiedere l'installazione di altre mod contemporaneamente.

Passaggio 4: scarica LOOT (lo strumento di ottimizzazione degli ordini di caricamento)

Se hai installato più di una mod per Fallout 4, l'ordine di caricare le mod può influenzare la stabilità del gioco. Alcune mod possono essere sovrascritte da altre mod. Quindi è importante impostare i giusti ordini di caricamento per le mod. LOOT è uno strumento che aiuta a impostare i giusti ordini di caricamento per le mod di Fallout 4. Con LOOT, non devi preoccuparti che le mod installate abbiano ordini di caricamento errati. Con LOOT, puoi divertirti con un gioco modificato stabile.

Ecco come scaricare LOOT:

1) Vai alla pagina di download LOOT .

2) Fare clic su SCARICA LOOT .

3) Scarica il file .7z. Il nome del file potrebbe essere loot_version _ *. 7z, ad esempio loot_0.14.4-0-gec99692_dev.7z.

3) Usa 7-Zip per estrarre il file scaricato. Se non hai 7-Zip installato sul tuo computer, vai al loro sito web ufficiale a scarica il programma e installalo sul tuo computer.

4) Copia e incolla la cartella estratta nella cartella directory di Fallout 4 (la cartella directory predefinita di Fallout 4 è 'C: Users TUONOME Documents My Games Fallout4'.).

Passaggio 5: gioca a Fallout 4 con le mod installate

Dopo aver installato le mod che desideri, puoi giocare a Fallout 4 con le mod installate. Se hai installato più mod, prima di iniziare a giocare, devi eseguire LOOT per impostare gli ordini di caricamento delle mod. Per farlo, segui questi passaggi:

1) Apri la cartella della directory di Fallout 4 (la cartella della directory predefinita di Fallout 4 è 'C: Users TUONOME Documents My Games Fallout4'.), Quindi apri la sottocartella bottino , fai doppio clic su 'loot.exe' per avviare LOOT.

2) Fare clic su Ordinare .

3) Fare clic su Applicare .

4) Chiudi BOTTINO .

Dopo il passaggio 1 al passaggio 5, puoi divertirti giocando a Fallout 4 con le mod installate.

Suggerimento bonus: aggiorna i driver per migliorare le prestazioni del gioco

Se vuoi che il tuo gioco abbia le massime prestazioni, mantieni aggiornati i driver, in particolare i driver grafici.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto ai dispositivi per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver, quindi puoi installare manualmente il driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

Spero che trovi utile la guida sopra per installare le mod per Fallout 4. Se hai domande, idee o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un comune sotto.

  • Giochi