Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Stai affrontando il BUGCODE_NDIS_DRIVER errore? Se sì, allora questo post è stato scritto per te. Prima di tutto, stai certo che non sei solo: molte persone hanno segnalato lo stesso problema proprio come il tuo. Sebbene sia un problema piuttosto complicato, puoi comunque risolverlo in qualche modo.





4 Correzioni per risolvere l'errore BUGCODE_NDIS_DRIVER

Ecco 4 soluzioni che si sono rivelate utili a molti utenti Windows. Quindi, prima di chiamare un tecnico informatico, perché non provare i seguenti metodi e risolvere il problema da solo? Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

IMPORTANTE: Se non riesci a riavviare il computer adesso, dovrai farlo entrare in modalità provvisoria prima di provare le soluzioni di seguito.

Correzione 1: ripristina il driver di rete



Correzione 2: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows





Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Correzione 4: reinstallare il sistema operativo Windows




Correzione 1: ripristina il driver di rete

Alcuni utenti Windows hanno segnalato di aver riscontrato questo errore di 'schermata blu della morte (BSOD)' subito dopo un aggiornamento dei driver della scheda di rete (o un aggiornamento di Windows). Se è questo il momento in cui hai ricevuto l'errore, dovresti ripristinare il driver di rete a una versione precedente per garantire la stabilità del tuo dispositivo hardware. Ecco come farlo:





1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita devmgmt.msc nella casella e fare clic ok .

2) Nel Gestore dispositivi finestra, fare doppio clic sul file Adattatori di rete nodo per espandere il suo elenco a discesa.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete e selezionare Proprietà dal menu contestuale.

4) Vai al Driver scheda e seleziona Ripristina driver .

Se la Ripristina driver l'opzione è disattivata, significa che non ci sono driver su cui eseguire il rollback. In questo caso dovrai provare altre soluzioni.

5) Scegli uno dei motivi in ​​base alla tua situazione e fai clic .

Se si dispone di più di una scheda di rete, eseguire gli stessi passaggi di cui sopra per ripristinare i driver uno per uno.

6) Ricomincia computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Dopo aver ripristinato il driver di rete a una versione precedente, verifica se l'errore 'BUGCODE_NDIS_DRIVER' persiste ancora. In tal caso, prova la correzione successiva, di seguito.


Correzione 2: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows

È necessario aggiornare il sistema operativo Windows (OS) alla versione più recente quando si verifica un errore BSOD. Per verificare la disponibilità di aggiornamenti di Windows, utilizzare la procedura seguente:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e S allo stesso tempo per richiamare la casella di ricerca. Quindi digita aggiornare e fare clic su Controlla gli aggiornamenti risultato.

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

3) Seguire le istruzioni sullo schermo per applicare l'aggiornamento se Windows ne ha trovato uno.

Dopo che il tuo sistema operativo Windows è stato aggiornato alla versione più recente, attendi per vedere se l'errore si ripresenta. Se continua a verificarsi, dovresti passare alla correzione successiva.


Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Poiché l'errore 'BUGCODE_NDIS_DRIVER' è nella maggior parte dei casi causato da errori del driver, dovresti provare ad aggiornare i tuoi driver (in particolare i driver di rete) e vedere se questo fa la differenza.

Puoi farlo in Gestione dispositivi di Windows, un dispositivo alla volta. Ma questo richiede molto tempo e pazienza, e se qualcuno dei tuoi driver non è aggiornato, dovrai aggiornarlo manualmente, il che è difficile e rischioso. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

In caso di problemi con Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a contattarci via email a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.

Correzione 4: reinstallare il sistema operativo Windows

Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona per te, considera la possibilità di ripristinare o reinstallare il tuo sistema operativo Windows.

Di seguito sono elencati alcuni articoli utili che ti insegnano a ripristinare o reinstallare Windows 10 passo dopo passo:

Per visualizzare maggiori dettagli su come reinstallare / installare in modo pulito Windows 10, puoi dare un'occhiata a questo post dal supporto Microsoft.


Informazioni aggiuntive: qual è l'errore 'BUGCODE_NDIS_DRIVER'?

'BUGCODE_NDIS_DRIVER' è uno dei codici di arresto presentati da Windows quando si verifica l'errore BSOD. Come nel caso di altri codici, è stato creato per aiutare le persone a identificare i propri problemi con il computer. Il messaggio di errore non viene visualizzato molto spesso; ma quando lo fa, significa che il tuo computer deve affrontare problemi critici, principalmente legati al software.

A differenza di molti altri errori BSOD, 'BUGCODE_NDIS_DRIVER' indica una direzione relativamente chiara per un'ulteriore risoluzione dei problemi. Proprio come suggerisce il nome, questo errore è solitamente correlato a guasti del driver, in particolare ai driver della scheda di rete wireless. Per risolverlo, dovresti individuare i driver difettosi, quindi scaricare e installare le versioni che possono funzionare correttamente nel tuo PC.


Si spera che il tuo errore BSOD sia stato risolto ormai. Se hai domande o idee di follow-up, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Grazie per la lettura e buona fortuna a tutti voi!

  • Schermo blu
  • Autisti