'>
Molti Overwatch i giocatori stanno riscontrando un problema con il loro gioco. Loro FPS (frame per rate) diminuisce (a volte seriamente) quando giocano a Overwatch.
Questo è un problema molto fastidioso. Non possono avere un'esperienza di gioco fluida a causa di questo problema. Ma non preoccuparti. Questo può essere risolto ...
Correzioni per aumentare il calo degli FPS su Overwatch
I seguenti sono alcuni metodi che hanno aiutato molti giocatori di Overwatch a risolvere i loro problemi di FPS bassi. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Modifica le impostazioni grafiche del gioco
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo
- Ripara i file di gioco
- Verifica la presenza di conflitti di software
- Controlla l'hardware del tuo computer
Metodo 1: regola le impostazioni grafiche del gioco
Il tuo FPS su Overwatch potrebbe essere basso perché le impostazioni grafiche sono troppo alte per l'hardware del tuo computer. Dovresti controllare le impostazioni grafiche. Prova a utilizzare impostazioni inferiori e verifica se questo risolve il tuo problema di FPS basso. Se è così, hai risolto il tuo problema. Ma in caso contrario, ci sono ancora diverse soluzioni da provare.
Metodo 2: aggiorna i driver del dispositivo
L'FPS del tuo gioco potrebbe diminuire perché stai utilizzando un driver sbagliato o perché non è aggiornato. Per vedere se è così per te, devi aggiornare i driver per i dispositivi del tuo computer. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare pulsante accanto a ogni dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
Se hai aggiornato il tuo driver con Driver Easy ma il problema persiste, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.
4) Riavvia il tuo computer. Quindi esegui il tuo gioco e vedi se questo rende il tuo gioco più fluido.
Si spera che lo faccia. Ma in caso contrario, ci sono altre tre soluzioni da provare.
Metodo 3: ripara i file di gioco
Potresti ottenere l'FPS in calo su Overwatch a causa della corruzione dei file dei tuoi giochi. Dovresti eseguire lo strumento Scansiona e ripristina sul tuo programma Battle.net per ripristinare i file danneggiati. Ecco come farlo.
1) Apri il Battle.net programma, quindi fare clic su Overwatch .
2) Clic Opzioni , quindi fai clic su Scansiona e ripara .
3) Segui le istruzioni sullo schermo per completare la scansione e la riparazione.
4) Avvia il tuo gioco.
Se il tuo gioco funziona senza problemi, bene. Ma in caso contrario, ci sono altre due soluzioni da provare.
Metodo 4: verifica la presenza di conflitti software
I tuoi problemi a volte sono causati da interferenze da altri programmi. Per vedere se questo è il problema per te, dovresti disabilitare temporaneamente i tuoi programmi e controllare se il problema persiste. (Consultare la documentazione del programma per istruzioni su come disabilitarlo.)
È necessario prestare attenzione ai seguenti tipi di programmi:
- Programmi in esecuzione in background, come Game DVR.
- Programmi overlay, inclusa GeForce Experience
- Software antivirus o firewall.
Se la chiusura dei programmi risolve il problema, contatta il fornitore del software e chiedigli consiglio oppure installa una soluzione diversa.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo software antivirus o firewall è disabilitato.Metodo 5: controlla l'hardware del tuo computer
Occasionalmente, i problemi di FPS possono essere causati dall'hardware del tuo computer. Vale la pena controllare i dispositivi hardware sul tuo computer.
1) Se hai modificato il impostazioni di frequenza della tua CPU, GPU o RAM, dovresti riportarlo all'impostazione predefinita
2) Controlla il temperatura dei tuoi componenti hardware (CPU, GPU, RAM, ...). Se riscontri un problema di surriscaldamento, prova a posizionare il computer in un ambiente più fresco o a utilizzare un sistema di raffreddamento migliore.
3) Se scopri un problema hardware che non puoi risolvere da solo, contatta il produttore del tuo dispositivo per ricevere assistenza o richiedi assistenza per il tuo dispositivo.