Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se anche tu sei turbato dall’errore dell’applicazione AcroCEF.exe, non sei il solo. AcroCEF.exe è una parte importante di Adobe Acrobat che si occupa di molte aree dell'applicazione. Non preoccuparti, ci sono alcune soluzioni semplici e veloci per risolvere questo problema e le abbiamo raccolte qui per te.





Le seguenti correzioni sono utili anche per l'errore dell'applicazione RdrCEF.exe, quindi se visualizzi anche l'errore dell'applicazione RdrCEF.exe, questo post funziona anche per te.

Prova queste soluzioni per gli errori dell'applicazione AcroCEF.exe e RdrCEF.exe

Non è necessario provare tutte le seguenti correzioni: basta scorrere l'elenco fino a trovare quella che corregge gli errori dell'applicazione AcroCEF.exe o RdrCEF.exe per te.



    Aggiorna Adobe Acrobat o Acrobat Reader Riavviare Acrobat o Acrobat Reader Aggiungi Acrobat o Acrobat Reader all'elenco delle eccezioni antivirus Reinstallare Acrobat o Acrobat Reader Ripara i file di sistema danneggiati

1. Aggiorna Adobe Acrobat o Acrobat Reader

Nella maggior parte dei casi, l'errore dell'applicazione AcroCEF.exe o RdrCEF.exe si verifica perché alcuni processi con Acrobat o Acrobat Reader non funzionano correttamente e un semplice aggiornamento software dovrebbe aiutare a risolverlo.





Per aggiornare Acrobat o Acrobat Reader:

  1. Avvia Adobe Reader o Acrobat.
  2. Clic Aiuto > Controlla gli aggiornamenti .
  3. Quindi segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare Acrobat o Acrobat Reader alla versione più recente.

Se non è disponibile una nuova versione o se l'errore dell'applicazione AcroCEF.exe o RdrCEF.exe persiste dopo l'aggiornamento del software, passare alla correzione successiva.



2. Riavviare Acrobat o Acrobat Reader

Un'altra soluzione rapida e semplice dovrebbe essere il riavvio di Acrobat o Acrobat Reader da Task Manager. Fare così:





  1. Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni di Windows e selezionare Responsabile delle attività .
  2. Seleziona qualsiasi processo AcroCEF o RdrCEF in esecuzione che puoi vedere e fai clic Ultimo compito per chiuderli uno per uno.
  3. Avvia nuovamente Acrobat o Acrobat Reader per vedere se lo stesso errore dell'applicazione persiste ancora. Se il problema persiste, vai avanti.

3. Aggiungi Acrobat o Acrobat Reader all'elenco delle eccezioni antivirus

L'errore dell'applicazione AcroCEF.exe o RdrCEF.exe potrebbe essere causato anche dall'applicazione antivirus di terze parti. Poiché l'applicazione antivirus di terze parti si aggancia molto profondamente al tuo sistema, potrebbe interferire con Acrobat o Acrobat Reader.

Poiché Acrobat di solito consuma molta memoria e utilizzo della CPU durante l'utilizzo, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e quindi con l'errore dell'applicazione AcroCEF.exe. Puoi provare aggiungendo Acrobat e Acrobat Reader come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti .

Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni se non sei sicuro di come farlo.

4. Reinstallare Acrobat o Acrobat Reader

Se non hai provato a reinstallare Acrobat o Acrobat Reader per correggere l'errore dell'applicazione AcroCEF.exe, è ora di farlo adesso: è facile e veloce e di solito è il modo più semplice per correggere bug minori. Per assicurarti che la reinstallazione venga eseguita correttamente, procedi come segue:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e R chiave contemporaneamente. Tipo pannello di controllo e colpire Accedere.
  2. Visto da Categorie, quindi seleziona Disinstallare un programma Sotto Programmi .
  3. Clic Acrobata O Acrobata Lettore , Poi Disinstallare .
  4. Riavvia il computer in seguito.
  5. Quindi scarica nuovamente Acrobat o Acrobat Reader.

Esegui nuovamente Acrobat o Acrobat Reader per verificare se l'errore dell'applicazione AcroCEF.exe è stato corretto. In caso contrario, continua.

5. Riparare i file di sistema danneggiati

Riparazione di file di sistema corrotti o danneggiati potrebbe aiutare a correggere errori dell'applicazione come AcroCEF.exe e RdrCEF.exe. Questo perché l'integrità dei file di sistema di Windows è essenziale per il corretto funzionamento e la stabilità, mentre gli errori nei file di sistema critici possono causare arresti anomali, blocchi e problemi che influiscono sulle prestazioni dell'applicazione.

Riparando i file di sistema principali di Windows, è possibile risolvere conflitti, problemi di DLL mancanti, errori di registro e altri problemi che contribuiscono all'instabilità delle applicazioni. Strumenti come Forteggiare può automatizzare il processo di riparazione eseguendo la scansione dei file di sistema e sostituendo quelli danneggiati.

  1. Scarica e installa Fortect.
  2. Apri Fort. Eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti fornirà un report dettagliato sullo stato del tuo PC .
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su Avvia riparazione (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con a Garanzia di rimborso di 60 giorni quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Fortect non risolve il tuo problema).
Fortect viene fornito con una garanzia di rimborso di 60 giorni. Se non sei soddisfatto di Fortect, puoi contattare support@fortect.com per un rimborso completo.

(Suggerimento: non sei ancora sicuro che Fortect sia ciò di cui hai bisogno? Controlla questa recensione di Fortec!)


Grazie per aver letto il post Spero che le soluzioni di cui sopra aiutino a risolvere gli errori dell'applicazione AcroCEF.exe e RdrCEF.exe. Se hai altri suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.