Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se la il tasto barra spaziatrice sulla tastiera smette di funzionare , devi essere molto seccato. Ma non rinunciare alla speranza. Non rimarrai bloccato lì. In questo modo, ti guideremo attraverso come riparare il tuo tasto della barra spaziatrice non funzionante. Continua a leggere per scoprire come ...





Correzioni per la barra spaziatrice non funzionante:

  1. Controlla la funzione Sticky Keys
  2. Ripristina il driver della tastiera a una versione precedente
  3. Eseguire un'installazione pulita per il driver della tastiera

Correzione 1: controlla la funzione Sticky Keys

La funzione Tasti permanenti consente di premere un tasto alla volta per le scorciatoie da tastiera. Come molti utenti hanno segnalato, disabilitare la funzione Sticky Keys li aiuta a salvare la loro barra spaziatrice in vita. Quindi, quando trovi che la barra spaziatrice non funziona, la prima soluzione rapida che puoi provare è controllare i tasti permanenti.

1) Premere finestre tasto + io insieme per aprire la finestra Impostazioni.
Quindi scorri verso il basso per trovare e fare clic Facilità di accesso .



Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il suo nome file è 2-24.png

2) Fare clic su Tastiera nel riquadro sinistro. Quindi controlla l'icona di Sticky Keys. Se è sopra , impostalo per essere spento .





Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il suo nome file è 3-24.png

Se dopo esserti assicurato che la funzione Sticky Keys sia disabilitata, non puoi ancora utilizzare la barra spaziatrice, prova altri metodi di seguito. L'errore della barra spaziatrice non funziona è probabilmente dovuto ai suoi problemi di driver. Ripristinare il driver a una versione precedente o eseguire un'installazione pulita per il driver aiuta molti utenti a risolvere il problema. Puoi provare a farlo.

Correzione 2:Ripristina il driver della tastiera a una versione precedente

1) Premere il pulsante Logo di Windows tasto + X insieme per aprire il menu di accesso rapido.
Quindi fare clic su Gestore dispositivi per aprirlo.



Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59795d07cc3ee.png

2) Nella finestra popup di Gestione dispositivi, trova ed espandi Tastiere dialogo. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul software della tastiera e scegli Proprietà .





Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59795efc6d340.png

3) Scegli di visualizzare Driver Pannello. Quindi fare clic su Ripristina driver icona.

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59796277ea917.png

Nota: Se l'icona Ripristina driver è disattivata, puoi scegliere di scaricare il driver di una versione precedente dal sito Web del produttore della tastiera.

Metodo 3. Eseguire un'installazione pulita per il driver della tastiera

Se sfortunatamente, ripristinando il driver della tastiera, non è ancora possibile salvare la barra spaziatrice al lavoro, eseguire un'installazione pulita per questo.

1) Seguire i passaggi 1) e 2) nel Metodo 2 per aprire Gestore dispositivi finestra e individuare il driver della tastiera.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver della tastiera. Quindi scegli Disinstalla dispositivo .

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59796713d5162.png

3) Riavvia Windows 10 per consentire a Windows di reinstallare il driver della tastiera.

Se Windows non ha reinstallato il driver, puoi scaricare il driver più recente dal sito web del produttore della tastiera. Se non hai tempo, pazienza o se non sei un esperto di computer, lascia Driver Easy aiutarvi allora. Con il suo aiuto, puoi dire addio per sempre al mal di testa e ai ritardi del conducente.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

4) Scarica e installa Driver Easy.

5) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_5979682fe81e6.jpg

6) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_59796b2b20f27.jpg

Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
  • tastiera
  • Windows 10