'>
L'aggiornamento di Windows richiede così tanto tempo per essere completato? Anche se è molto frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Molti altri utenti Windows hanno segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolvere questo problema abbastanza facilmente!
Prova queste soluzioni
Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti Windows. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.
- Esegui la risoluzione dei problemi di Windows Update
- Aggiorna i tuoi driver
- Ripristina i componenti di Windows Update
- Esegui lo strumento DISM
- Esegui Controllo file di sistema
- Scarica manualmente gli aggiornamenti dal catalogo di Microsoft Update
Correzione 1: eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update
Questa potrebbe essere una delle soluzioni più facili da provare. finestre Aggiorna risoluzione dei problemi è uno strumento integrato che può aiutarti ad analizzare e risolvere i problemi relativi all'aggiornamento di Windows. Prova a eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update per vedere se riesci a risolvere questo problema. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita risolvere i problemi . Nell'elenco dei risultati della ricerca, seleziona Risolvi i problemi .
2) Nella finestra a comparsa, selezionare aggiornamento Windows e fare clic Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic sì correre Risoluzione dei problemi di Windows Update .
3) Fare clic su Applicare questa correzione continuare.
4) Seguire le istruzioni sullo schermo per risolvere questo problema.
Esegui di nuovo un aggiornamento di Windows per vedere se impiega ancora molto più tempo del solito. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 2: aggiorna i driver
Anche driver obsoleti o danneggiati sul tuo PC possono innescare questo problema . Ad esempio, se il tuo driver di rete è obsoleto o danneggiato, potrebbe rallentare la velocità di download, quindi l'aggiornamento di Windows potrebbe richiedere molto più tempo di prima. Per risolvere questo problema, è necessario aggiornare i driver.
Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente .
Aggiorna i tuoi driver manualmente - È possibile aggiornare manualmente i driver visitando il sito Web ufficiale del produttore del PC e cercando il driver più recente per ciascun dispositivo sul PC.
Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo esatto modello di PC e la tua versione di Windows .O
Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a qualsiasi dispositivo per scaricare la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).
Correzione 3: reimposta i componenti di Windows Update
Questo problema può verificarsi se c'è qualcosa che non va con i componenti di Windows Update. Se i componenti di Windows Update sono danneggiati, Windows Update potrebbe non funzionare correttamente. In questo caso, prova a ripristinare i componenti di Windows Update. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e premete Ctrl , Cambio e accedere allo stesso tempo a eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic sì per aprire il prompt dei comandi.
2) Nel Prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando e premi accedere sulla tastiera dopo aver digitato ciascuno :
bit di stop netto
net stop wuauserv
net stop appidsvc
net stop cryptsvc
bit di stop netto net stop wuauserv net stop appidsvc net stop cryptsvc
I servizi di sistema relativi a Windows Update verranno interrotti dopo aver eseguito le righe di comando sopra.3) Nel prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando e premi accedere dopo aver digitato ciascuno:
ren% systemroot% SoftwareDistribution SoftwareDistribution.oldDesideri rinominare il SoftwareDistribution e catroot2 cartella come SoftwareDistribution.old e catroot2.old dopo aver eseguito queste due righe di comando. Queste due cartelle vengono utilizzate da Windows Update per salvare i file di aggiornamento temporanei. Rinominando queste due cartelle, Windows penserà che queste due cartelle siano mancanti e Windows ne creerà di nuove per memorizzare i file di aggiornamento di Windows. In questo modo, puoi evitare molti problemi di Windows Update causati dai vecchi file temporanei danneggiati in queste due cartelle.
ren% systemroot% system32 catroot2 catroot2.old
4) Nel prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando e premi accedere dopo ogni:
bit di inizio reteDopo aver eseguito le righe di comando precedenti, avvia i servizi di sistema relativi a Windows Update.
net start wuauserv
net start appidsvc
net start cryptsvc
Controlla se questo ha risolto il tuo problema con Windows Update. Si spera che sia così. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.
Correzione 4: eseguire lo strumento DISM
Questo problema è probabilmente causato dai file di aggiornamento di Windows danneggiati. In questo caso, in esecuzione lo strumento DISM (Deployment Image Servicing and Management) può risolvere questo problema. Segui le istruzioni dettagliate per eseguire lo strumento DISM:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e poi premete Ctrl , Cambio , e accedere sulla tastiera contemporaneamente a eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà chiesto il permesso. Clic sì correre Prompt dei comandi .
2) Sulla tastiera, digita le righe di comando sottostanti una per una e premi accedere .
Dism / Online / Cleanup-Image / ScanHealthQuando si esegue il comando sopra menzionato, lo strumento DISM esegue la scansione di tutti i file di sistema e li confronta con i file di sistema ufficiali. La funzione di questa riga di comando è vedere se il file di sistema sul tuo PC è coerente con la sua fonte ufficiale o meno. Questa riga di comando non risolve il danneggiamento. Il completamento di questa operazione di comando potrebbe richiedere diversi minuti.
Dism / Online / Cleanup-Image / CheckHealthQuando esegui la riga di comando Dism / Online / Cleanup-Image / CheckHealth , lo strumento DISM verificherà se l'immagine di Windows 10 presenta corruzioni o meno. Questa riga di comando inoltre non ripara i file danneggiati. Il completamento di questa operazione di comando potrebbe richiedere diversi minuti.
Dism / Online / Cleanup-Image / RestoreHealthLa riga di comando Dism / Online / Cleanup-Image / RestoreHealth indica allo strumento DISM di provare a riparare i file danneggiati rilevati. Sostituirà i file danneggiati con i file dalla fonte ufficiale online. Il completamento di questa operazione di comando potrebbe richiedere diversi minuti. Il completamento di questa operazione di comando potrebbe richiedere diversi minuti.
3) Chiudere il prompt dei comandi al termine dell'operazione di ripristino.
Prova a eseguire un aggiornamento di Windows per vedere se questa correzione funziona. Se il problema persiste, prova a eseguire il Controllo file di sistema.
Correzione 5: eseguire il controllo file di sistema
Controllo file di sistema può eseguire la scansione di corruzioni nei file di sistema di Windows e ripristinare i file danneggiati. Se l'aggiornamento di Windows impiega così tanto tempo per completare, potrebbe essere causato da un errore di corruzione. In questo caso, l'esecuzione del Controllo file di sistema può aiutarti a risolvere questo problema.
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e premete Ctrl , Cambio e accedere allo stesso tempo a eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic sì per aprire il prompt dei comandi.
2) Sulla tastiera, digita il seguente comando e premi accedere .
sfc / scannowPotrebbe essere necessario del tempo per completare l'operazione di comando.
3) Al termine di questa operazione di comando, chiudere Prompt dei comandi .
Eseguire un aggiornamento di Windows per verificare se questa correzione funziona o meno. Se ancora non riesci a installare gli aggiornamenti per il tuo sistema Windows, prova la correzione successiva, di seguito.
Correzione 6: scarica manualmente gli aggiornamenti dal catalogo di Microsoft Update
Catalogo di Microsoft Update offre aggiornamenti per Windows 2000 SP3 e versioni successive del sistema operativo Windows. Se nessuna delle correzioni precedenti funziona per te, puoi provare a scaricare gli aggiornamenti che non sei riuscito a installare dal catalogo di Microsoft Update e installarli manualmente. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita aggiornamento Windows , quindi premere accedere aprire aggiornamento Windows .
2) Fare clic su Visualizza cronologia aggionamenti per controllare gli aggiornamenti che non hai installato. Ad esempio, se non riesci a installare l'aggiornamento KB3006137, puoi scaricarlo e installarlo manualmente.
3) Prima di scaricare gli aggiornamenti, è necessario controllare il tipo di sistema del tuo sistema operativo Windows. Se non sai come farlo, segui le istruzioni di seguito per visualizzare il tipo di sistema:
io. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e premete accedere per aprire il prompt dei comandi.
ii. Digita la riga di comando systeminfo e premete accedere per visualizzare il tipo di sistema.
' PC basato su X64 'Indica che il tuo sistema operativo Windows è 64 bit ; ' PC basato su X86 'Significa che il tuo sistema operativo Windows è 32 bit .4) Visita Catalogo di Microsoft Update .
5) Digitare il numero di aggiornamento che si desidera scaricare. In questo esempio, digitare KB3006137 e quindi fare clic su Ricerca .
6) Nell'elenco dei risultati della ricerca, seleziona l'aggiornamento corretto per il tuo sistema operativo e fai clic su Scarica .
Se tuo Il sistema operativo Windows è a 64 bit , dovresti scaricare l'aggiornamento il cui nome contiene ' basato su x64 '.7) Nella finestra pop-up, fare clic sul collegamento per avviare il download degli aggiornamenti.
8) Doppio click il file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare l'aggiornamento.
Riavvia il PC per vedere se il problema persiste. In caso contrario, congratulazioni!
Se hai domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto.