Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

No Man’s Sky si blocca all'avvio o nel bel mezzo del gioco? Non preoccuparti. Ti abbiamo coperto! Questo post ti mostrerà come risolvere i problemi di arresto anomalo di No Man’s Sky nel tuo computer.





Perché No Man’s Sky continua a bloccarsi?

Se la versione del tuo gioco è obsoleta, è probabile che tu abbia il problema di arresto anomalo del gioco sul tuo computer. Nel frattempo, il problema dei file di gioco può anche causare l'arresto anomalo di No Man’s Sky. Oltre al gioco, i problemi del computer possono portare a problemi di crash del gioco, come il danneggiamento della scheda grafica o l'overclock della CPU.

A volte è difficile identificare dove si trova il tuo problema, ma la buona notizia è che puoi fare qualcosa per risolvere il crash di No Man’s Sky.



Prova queste soluzioni

Ecco le soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere il problema del crash del gioco. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a quando No Man’s Sky non è attivo e funziona correttamente.





  1. Installa l'ultima patch
  2. Stop overclocking CPU
  3. Aggiorna il driver della scheda grafica
  4. Verifica l'integrità dei file di gioco
  5. Elimina la cartella Shadercache

Correzione 1: installa l'ultima patch

Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando, non fa mai male riavviare il computer e il gioco. Spesso questo sarà sufficiente per risolvere il crash.

Gli sviluppatori di giochi continuano a rilasciare patch per migliorare i loro giochi e risolvere eventuali problemi, quindi dovresti controllare gli aggiornamenti del tuo gioco su Steam o dal sito Web ufficiale. Quindi installa l'ultima patch per mantenerla aggiornata. Questo può risolvere alcuni problemi come No Man’s Sky si schianta .




Correzione 2: interrompere l'overclocking della CPU

overclock significa impostare la CPU e la memoria per funzionare a velocità superiori al loro livello di velocità ufficiale. Quasi tutti i processori vengono forniti con un indice di velocità. Tuttavia, ciò potrebbe causare il blocco dei giochi durante il caricamento o l'arresto anomalo, quindi è necessario reimpostare la velocità di clock della CPU sui valori predefiniti per risolvere il problema.





Se il tuo gioco continua a bloccarsi, non preoccuparti. Ci sono altre soluzioni che puoi provare.


Correzione 3: aggiorna il driver della scheda grafica

Un driver della scheda grafica mancante o obsoleto può causare l'arresto anomalo di No Man’s Sky nel computer. Per escludere che sia la causa del problema, è necessario aggiornare il driver della scheda grafica alla versione più recente.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il tuo subacqueo - Puoi visitare il sito Web del produttore della tua scheda grafica, cercare il driver corretto più recente, quindi scaricarlo e installarlo sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiorna automaticamente il tuo driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto alla scheda grafica per scaricare automaticamente il driver (puoi farlo con la versione GRATUITA), quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente tutti i driver corretti per i driver problematici (puoi farlo con il Versione Pro e ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Ora avvia No Man's Sky per vedere se risolve il problema di arresto anomalo.

Continua a non funzionare? Non rinunciare alla speranza. C'è qualcos'altro che puoi fare.


Correzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco

Se alcuni file nel gioco sono mancanti o danneggiati, è probabile che No Man’s Sky si blocchi e non puoi giocare. In tal caso, puoi eseguire Verifica integrità dei file di gioco su Steam e, si spera, questo risolverà il problema di arresto anomalo.

Ecco cosa devi fare:

  1. Aperto Vapore nel tuo computer.
  2. Clic Biblioteca dal menu in alto.
  3. Fare clic con il tasto destro su No Man's Sky , quindi fai clic su Proprietà .
  4. Clicca il Piastrelle locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .
  5. Stem verificherà i file di gioco e risolverà eventuali problemi rilevati. Questo può richiedere diversi minuti, quindi sii paziente.

Dopo aver completato, riavvia il gioco per vedere se ora funziona.


Correzione 5: elimina la cartella Shadercache

Shadercache è una mod per No Man’s Sky e può mandare in crash il gioco soprattutto dopo gli aggiornamenti del gioco. Quindi puoi eliminare la cartella Shadercache sul tuo computer per correggere l'arresto anomalo di No Man’s Sky.

Fare così:

  1. Chiudi No Man’s Sky e Steam.
  2. Aperto Esplora file nel tuo computer e vai al Vapore directory (la directory può essere diversa e dipende da dove hai memorizzato Steam).
  3. Vai a Vapore > Steamapps > Comune > No Man's Sky > GAMEDATA > SHADERCACHE .
  4. Elimina il file Cartella SHADERCACHE .
  5. Apri No Man’s Sky e verifica se funziona correttamente.

Ecco fatto: cinque modi efficaci per risolvere il crash di No Man’s Sky sul tuo computer. Quale metodo ti aiuta?

Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi
  • finestre