'>
Se incontri un arresto anomalo in BioShock 2 Remastered , il problema può farti strappare i capelli soprattutto quando stai affrontando una dura lotta nel gioco. Non preoccuparti, puoi provare le soluzioni una per una per risolvere il problema.
Ma prima assicurati di aver soddisfatto i requisiti minimi di sistema di BioShock 2 Remastered.
Se sei abbastanza sicuro delle specifiche, puoi passare a correzioni .
Specifiche minime di BioShock 2 Remastered:
processore | Intel E6750 Core Duo 2,66 GHz / AMD Athlon X2 2,7 GHz |
Memoria | 4GB |
IL | Windows 7/8/10 (sistema operativo a 64 bit richiesto) |
Scheda grafica | NVIDIA GTX 670 da 2 GB / AMD Radeon HD 7770 da 2 GB |
Conservazione | 25 GB di spazio disponibile |
Specifiche consigliate da BioShock 2 Remastered:
processore | Quad-Core 3GHz |
Memoria | 8 GB |
IL | Windows 7/8/10 (sistema operativo a 64 bit richiesto) |
Scheda grafica | NVIDIA GTX 770 da 2 GB / AMD Radeon HD 7970 da 2 GB |
Conservazione | 25 GB di spazio disponibile |
Prova queste soluzioni:
Ci sono 5 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere il loro problema di crash. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Riduci la risoluzione del gioco
- Installa l'ultima patch di gioco
- Mantenere DirectX10 attivo
- Aggiorna il tuo driver
- Reinstalla BioShock 2 Remastered
Correzione 1: ridurre la risoluzione del gioco
Il sovraccarico del tuo computer potrebbe essere uno dei motivi del crash di BioShock 2 Remastered. Prima di provare soluzioni complicate, puoi semplicemente ridurre la risoluzione del gioco per vedere se il crash può essere risolto. Ci sono utenti che risolvono il crash con questa semplice correzione.
Se questa correzione non aiuta, puoi passare alla correzione successiva.
Correzione 2: Installa l'ultima patch di gioco
Gli sviluppatori di BioShock 2 Remastered rilasciano regolari patch di gioco per correggere i bug. È possibile che una patch recente abbia attivato questo problema e che sia necessaria una nuova patch per risolverlo .
Se è disponibile una patch, installala, quindi esegui BioShock 2 Remastered per vedere se hai risolto il problema. Se il problema persiste o se non era disponibile una nuova patch di gioco, passare alla correzione 3, di seguito.
Correzione 3: mantenere DirectX10 attivo
Il crash di BioShock 2 Remastered potrebbe essere causato da una RAM insufficiente della scheda video utilizzata dal gioco. Quindi, aumentare la memoria della scheda video può aiutarti a risolvere il problema. Ciò dovrebbe impedire il blocco del gioco a causa della mancanza di VRAM (video ram).
- Avvia Steam.
- Nel Biblioteca sezione, fare clic con il tasto destro su BioShock 2 Remastered e fare clic su Proprietà .
- Sotto il FILE LOCALI scheda, fare clic su SFOGLIA I FILE LOCALI nella cartella del gioco.
- Apri il file 'Bioshock2SP.ini'
- Cerca il valore 'TextureStreamingMemoryLimit' e modificalo da 256 a 2048. Si consiglia di scegliere un valore che non sia maggiore della memoria della scheda video.
- Modificare TextureStreamingDistanceLimit da qualunque cosa sia attualmente a 10000
- Torna a Steam, fai clic con il pulsante destro del mouse su Bioshock 2 Remastered e fai clic Proprietà .
- Nel GENERALE scheda, deseleziona ' Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco '.
- Riavvia il gioco e controlla se il crash apparirà o meno.
Correzione 4: aggiorna il driver
I driver mancanti o obsoleti possono anche causare problemi di arresto anomalo del gioco. In questo caso, è necessario aggiornare i driver per risolvere questo problema.
Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente .
Aggiorna i tuoi driver manualmente - Puoi aggiornare i driver manualmente visitando il sito Web del produttore e cercando il driver più recente per ogni dispositivo sul tuo PC.
Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo modello di PC e la tua versione di Windows .O
Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
NOTA: Driver Easy gestisce tutto . Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
- Riavvia il gioco e verifica che il crash venga visualizzato o meno.
Correzione 5: Reinstalla BioShock 2 Remastered
Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona, è il momento di eseguire una disinstallazione pulita su BioShock 2 Remastered e reinstallarlo. Il file di sistema danneggiato può causare l'arresto anomalo, reinstallare il gioco può cancellare i file danneggiati e fornire un'esperienza di gioco fluida.
Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.