Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Con il suo nuovo motore e le meccaniche di gioco che aggiungono più realismo, Call of Duty®: Modern Warfare 2 è sicuramente un gioco eccezionale e un degno successore. Tuttavia, questo gioco non è privo di problemi, proprio come molte altre grandi versioni. Un certo numero di giocatori sta ottenendo enormi balbuzie nel gioco e cali di FPS. Se sei sulla stessa barca, non preoccuparti! Ti guideremo attraverso i passaggi più semplici ma più efficaci per risolvere il problema che stai riscontrando.





Prima di iniziare...

Prima di immergerti nella guida completa all'aumento delle prestazioni, assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema per il gioco.

MINIMO:



Sistema operativo: Windows® 10 64 bit (ultimo aggiornamento)
Processore: Intel® Core™ i3-6100 / Core™ i5-2500K o AMD Ryzen™ 3 1200
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 960 o AMD Radeon™ RX 470 – Sistema compatibile con DirectX 12.0
DirectX: versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 125 GB di spazio disponibile





CONSIGLIATO:

Sistema operativo: Windows® 10 64 bit (ultimo aggiornamento) o Windows® 11 64 bit (ultimo aggiornamento)
Processore: Intel® Core™ i5-6600K / Core™ i7-4770 o AMD Ryzen™ 5 1400
Memoria: 12 GB di RAM
Grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 o AMD Radeon™ RX 580 – Sistema compatibile con DirectX 12.0
DirectX: versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 125 GB di spazio disponibile



Ricorda che anche i giocatori con piattaforme di gioco di fascia alta soffrono di cadute di FPS e balbuzie casuali. Pertanto, si suggerisce che il tuo soddisfi i requisiti consigliati se desideri ottenere il massimo dal gioco.





Se il tuo computer soddisfa perfettamente i requisiti ma il problema persiste, prova le soluzioni di seguito.

Prova queste soluzioni

Non tutti i metodi sono necessari; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Scarica e installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Disabilita le applicazioni non essenziali
  4. Reimposta priorità e affinità
  5. Abilita l'accelerazione hardware
  6. Verifica i tuoi file di gioco
  7. Modifica le impostazioni di gioco
  8. Esegui una scansione completa del tuo PC

1. Scarica e installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows di solito vengono forniti con correzioni di bug e nuove funzionalità. Per ottenere le migliori prestazioni, dovresti controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il download. Questo potrebbe essere il modo più semplice per risolvere il tuo problema senza troppa risoluzione dei problemi.

  1. Nella casella Cerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Quindi fare clic Controlla gli aggiornamenti dall'elenco dei risultati.

      come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows
  2. Clicca sul Controlla gli aggiornamenti pulsante.

Se Sono disponibili aggiornamenti , fare clic Installa ora e attendi che gli aggiornamenti siano installati sul tuo sistema. Una volta completato, riavvia il computer e riavvia il gioco. Se non ha un impatto enorme, prova la correzione successiva di seguito.

2. Aggiorna il tuo driver grafico

La tua scheda grafica è uno dei componenti principali del tuo computer. E il tuo driver grafico è un software essenziale che ti garantisce di ottenere le massime prestazioni dalla tua scheda grafica. Se è obsoleto, è possibile che si verifichino una miriade di problemi. Per mitigare i balbettii del gioco, devi aggiornare il driver grafico.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Innanzitutto, devi conoscere il nome della tua scheda grafica e il suo produttore.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo dxdiag e colpisci accedere per aprire lo strumento di diagnostica DirectX.

  3. Seleziona il Schermo scheda. Nella sezione Dispositivo, vedrai il nome e il produttore della tua scheda grafica.

Ora vai al sito Web ufficiale del produttore della tua scheda grafica. Trova il driver più aggiornato per il tuo sistema. Quindi tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni sullo schermo per scaricarlo e installarlo.

Di seguito sono riportate le pagine di download dei driver dei principali produttori di schede grafiche.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Se non hai il tempo o la pazienza per cercare gli aggiornamenti dei driver, puoi invece utilizzare Guida facile , un pratico programma di aggiornamento dei driver che può aiutare a rilevare automaticamente eventuali driver obsoleti o mancanti, scaricare e installare i driver corretti per il tuo sistema. Con Driver Easy, ottenere gli aggiornamenti dei driver è solo questione di pochi clic del mouse. Non è necessario conoscere la configurazione del sistema e non è necessario rischiare di scaricare il driver sbagliato. Di seguito è riportata una semplice guida passo passo per aggiornare i driver utilizzando Driver Easy.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver obsoleti.

  3. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.

    Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.



La versione Pro di Driver Easy viene fornita con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com.

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e controlla se questo ha un impatto sulle tue prestazioni. Se questo non è il tuo caso, non preoccuparti! Di seguito sono riportati alcuni altri metodi che puoi provare.

3. Disattiva le applicazioni non essenziali

Come sapete, i giochi richiedono molta CPU e graficamente. Se hai troppe applicazioni in esecuzione in background mentre giochi a Modern Warfare 2, non puoi assolutamente ottenere prestazioni ottimali. Per evitare che consumino la tua memoria di sistema, puoi disabilitarli temporaneamente. Di seguito sono riportati i passaggi che puoi eseguire.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo taskmgr e premi Invio.

      apri Gestione attività
  3. Sotto il Processi scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse su ciascuna delle applicazioni che non usi necessariamente durante il gioco e seleziona Ultimo compito .

Una volta che hai finito, tuffati in un nuovo gameplay. Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.

4. Reimposta priorità e affinità

C'è un'altra modifica che può essere utilizzata quando si verificano FPS bassi e balbettii in Modern Warfare 2. È che regoli la priorità dell'attività e reimposta l'affinità. Questo trucco è stato votato positivamente da molti giocatori su Reddit e dovresti provarci. Di seguito sono riportati i passaggi che puoi eseguire.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Ingresso taskmgr e premi Invio per aprire il Task Manager.
  3. Seleziona il Particolari scheda. Trova il tuo gioco e il tuo lanciatore di giochi e seleziona Imposta priorità > Bassa .

  4. Clic Cambia priorità per confermare le modifiche.

Per gli utenti che dispongono di una CPU da 6 a 12 core, utilizzare Task Manager e impostare l'affinità su CPU 0,1,2,3. Tutto quello che devi fare è fare clic con il pulsante destro del mouse sul tuo gioco e sul tuo launcher, quindi selezionare Imposta l'affinità . Quando la finestra si apre, assicurati solo le caselle accanto a CPU 0, CPU 1, CPU 2, CPU 3 sono selezionate .

Non sai quanti core ha la tua CPU? Basta andare al Prestazione scheda sul Task Manager. Quindi vedrai il numero di core nel tuo processore.

Dopo aver applicato tutte le modifiche, avvia il gioco e guarda come vanno le cose. Se non sono stati osservati miglioramenti, passare alla correzione successiva.

5. Abilita l'accelerazione hardware

Il prossimo metodo che dovresti provare è abilitare la pianificazione della GPU con accelerazione hardware, una funzionalità progettata per aumentare gli FPS di gioco. Se hai l'ultima versione di Windows, una scheda grafica della serie Geforce 10 o successiva/Radeon 5600 o 5700 con il driver più recente, puoi abilitare questa funzione e vedere se riesci a notare un miglioramento delle prestazioni. Di seguito sono riportati i passaggi che puoi eseguire per abilitarlo.

(Le schermate seguenti provengono da Windows 10. Se utilizzi Windows 11, lo schermo potrebbe apparire leggermente diverso.)

  1. Nella casella di ricerca, digita impostazioni grafiche .
  2. Attiva/disattiva Su Programmazione GPU con accelerazione hardware. Selezionare App desktop dal menu a tendina. Quindi fare clic su Navigare pulsante.

  3. Quindi vai alla cartella di installazione del tuo gioco e aggiungi il file exe all'elenco.
  4. Ora fai clic su Opzioni pulsante.

  5. Tic tac Alte prestazioni . Quindi fare clic Salva .



Dopo aver applicato le modifiche, avvia il gioco e verifica le prestazioni. Se non riesci a vedere molti miglioramenti, passa al metodo successivo di seguito.

6. Verifica i tuoi file di gioco

Di tanto in tanto, i tuoi file di gioco potrebbero essere danneggiati e alcuni file essenziali addirittura sparire dal nulla. Quando ciò accade, si verificano vari problemi, che vanno da piccoli problemi di gioco a problemi critici. Per verificare se questo è il tuo caso, puoi utilizzare lo strumento di riparazione.

Su Steam

  1. Apri il tuo client Steam. Sotto BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

  2. Scegli il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... pulsante.

Steam sta ora verificando l'integrità dei tuoi file di gioco. Questo processo potrebbe richiedere diversi minuti a seconda delle dimensioni del file.

Una volta terminata la riparazione, chiudi la finestra e gioca per verificare se funziona. Se questo non risolve il problema, procedi con il prossima correzione .

Su Battle.net

  1. Apri l'app desktop Battle.net.
  2. Fare clic sull'icona del gioco.
  3. Fare clic sulla ruota dentata accanto a Giocare a pulsante e selezionare Scansiona e ripara .
  4. attendere che la riparazione finisca.

Se ciò non fa alcuna differenza, prova la soluzione successiva di seguito.

7. Modifica le impostazioni di gioco

A volte, le impostazioni predefinite potrebbero non essere adattate ai tuoi rig. Puoi regolarli e verificare se ciò può darti un aumento delle prestazioni. Basta aprire le impostazioni di gioco e apportare le seguenti modifiche.

  • Nella sezione DISPLAY
  • Nella sezione QUALITÀ

8. Esegui una scansione completa del tuo PC

Se nessuno dei metodi sopra elencati funziona, è il momento di verificare se hai file di sistema corrotti, noti per rendere il tuo PC soggetto a errori. Inoltre, le prestazioni del tuo PC sono influenzate negativamente. Per evitare che ciò accada, dovresti eseguire una scansione dei file di sistema. Se necessario, dovrai riparare quei file danneggiati. Per questo lavoro, lo strumento Controllo file di sistema può essere d'aiuto. È possibile eseguire il comando sfc /scannow si spera per aiutare a identificare i problemi e riparare i file di sistema mancanti o danneggiati. Tuttavia, potrebbero verificarsi dei guasti.

In questa situazione, avrai bisogno di uno strumento più potente per trovare il colpevole. Restoro è uno strumento specializzato nella riparazione di Windows. Rileverà diversi tipi di problemi sul sistema operativo del tuo PC, rimuoverà e sostituirà i file danneggiati trovati.

  1. Scarica e installa Restoro.

  2. Apri Restoro ed eseguirà una scansione gratuita del tuo PC. Al termine della scansione, il software eseguirà una diagnosi e mostrerà un riepilogo dei problemi di sistema.
  3. Se Restoro rileva problemi sul PC, fare clic su Inizia la riparazione per avviare il processo di riparazione.

La riparazione è disponibile con la versione a pagamento di Restoro che viene fornita con piena garanzia di rimborso e supporto tecnico completo. In caso di problemi durante l'utilizzo di Restoro, non esitare a contattare il loro team di supporto.

Dopo la riparazione, riavvia il computer e dovresti essere in grado di giocare senza molte interruzioni.


Ecco fatto: una guida completa alla risoluzione dei problemi per i tuoi cali di FPS e problemi di balbuzie su Modern Warfare 2. Se hai idee o domande, non esitare a scriverle nella sezione commenti qui sotto.