'>
Safari non può aprire la pagina ? Di certo non sei solo. Ma non preoccuparti: spesso è abbastanza facile da risolvere ...
5 correzioni per Safari non possono aprire la pagina su iPhone, iPad o Mac
Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema. Scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.
- Aggiorna la pagina web
- Controlla il tuo URL
- Cancella la cache di Safari
- Usa una VPN
- Modifica le impostazioni DNS
Correzione 1: aggiorna la pagina web
A volte a Safari non può aprire la pagina l'errore è solo un singhiozzo causato da una connessione di rete interrotta in qualche modo. Così puoi prova a fare clic / toccare il pulsante di aggiornamento per vedere se la pagina web viene caricata correttamente. Se sì, allora fantastico! Ma se l'errore persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: controlla il tuo URL
Dovresti anche raddoppiare controlla il tuo URL per assicurarti che sia corretto e appropriato. Un URL sbagliato è uno dei motivi più comuni per cui non puoi aprire una pagina. Ma se la pagina web non si carica ancora con l'URL corretto, dovresti provare Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: svuota la cache di Safari
La cache è l'informazione che i browser memorizzano nelle pagine web in modo che i dati possano essere caricati più velocemente nelle tue visite future. Ma troppa cache può anche causare l'errore Safari non può aprire la pagina e la pagina web non aprirà il problema, quindi dovresti svuotare la cache del browser e vedere se risolve il problema.
Ecco come:
Cancella la cache del browser su Mac:
- In Safari, fai clic su Safari > Preferenze .
- Clic Privacy > Gestisci i dati del sito web ... .
- Clic Rimuovi tutto . Quindi fare clic su Rimuovi adesso quando si apre la finestra di conferma. Infine, fai clic su Fatto .
- Controlla se il file Safari non è possibile aprire la pagina l'errore è stato risolto. In caso contrario, passa a Correzione 4 .
Cancella la cache del browser su iPhone / iPad:
- Sul tuo iPhone / iPad, tocca impostazioni . Quindi scorri fino in fondo fino a Safari , toccalo e tocca Cancella cronologia e dati del sito web .
- Rubinetto Cancella cronologia e dati per confermare.
- Apri Safari e controlla se il file Safari non è possibile aprire la pagina l'errore è stato risolto. In caso contrario, passa a Correzione 4 .
Correzione 4: utilizza una VPN
Questo Safari non è possibile aprire la pagina potrebbe verificarsi un errore se il sito web che desideri visitare è bloccato nella tua zona. Quindi dovresti usare una VPN ( V virtuale P rivato N etwork) per aggirare questo problema. Se non sai di quale servizio VPN fidarti, puoi provare NordVPN .
NordVPN offre offerte speciali per un periodo di tempo limitato. Check-out Coupon NordVPN per ottenere uno sconto - fino all'83%! 🙂
NordVPN ti aiuta a bypassare tutti i siti Web con limitazioni geografiche, sbloccare praticamente qualsiasi cosa sul Web e nel frattempo mantenere la tua attività online sicura e privata . È infatti uno dei provider VPN più affidabili sul mercato degli utenti!
Ecco come utilizzare NordVPN :
- Scarica e installa NordVPN.
- Esegui NordVPN, quindi accedi al tuo account. (Potrebbe essere necessario registrare prima un account se sei nuovo.)
- Scegli un server in cui il contenuto che desideri visitare sia accessibile. In caso di problemi durante l'utilizzo di NordVPN , non esitate a contattarci Il team di supporto di NordVPN tramite il sistema di ticket o la live chat. Saranno più che felici di aiutarti.
- Controlla se la pagina si apre correttamente. Se sì, siediti e divertiti! Ma se il problema persiste, potresti dover passare a Correzione 5 , sotto.
Correzione 5: modifica delle impostazioni DNS
DNS ( D omain N ame S ystem), molto simile aL'equivalente di Internet di una rubrica telefonica,è un sistema che traduce i nomi di dominio immessi in un browser negli indirizzi IP richiesti per accedere a quei siti. Se il server DNS che ti è stato assegnato va giù o è in ritardo, potresti avere l'estensione Safari non può aprire la pagina errore. Quindi puoi cambiare il tuo server DNS a un server Google (8.8.8.8) per vedere se risolve il problema.
Ecco come:
Modifica le impostazioni DNS su Mac:
- Sul dock, fare clic su Preferenze di sistema icona.
- Clic Rete .
- Clic Avanzate .
- Clicca il DNS scheda, quindi fare clic su il pulsante + per aggiungere un server e digitare 8.8.8.8. Clic ok una volta terminate le modifiche.
- Apri Safari per verificare se il file Safari non può aprire la pagina l'errore è stato corretto.
Modifica le impostazioni DNS su iPhone / iPad:
- Sul tuo dispositivo iPhone o iPad, tocca impostazioni > Wi-Fi. Quindi tocca l'icona i proprio accanto alla tua rete WiFi.
- Scorri verso il basso fino al file DNS sezione e toccare Configura DNS .
- Rubinetto Manuale > Aggiungi server .
- genere 8.8.8.8 . Quindi tocca Salva una volta terminate le modifiche.
- Apri Safari per verificare se il file Safari non può aprire la pagina l'errore è stato corretto.
In che modo i metodi di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.