Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Call of Duty: Black Ops Cold War è il gioco che molti giocatori sceglierebbero. Ma molti giocatori hanno difficoltà ad accedere ai server o a giocare online. E c'è un messaggio di errore Impossibile connettersi ai servizi online oppure è bloccato su Connessione ai servizi online di Call of Duty schermo. Se sei sulla stessa barca, non preoccuparti. In questo articolo, ti indicheremo cosa sta succedendo e come risolverlo.





Prima di immergerti nella risoluzione dei problemi, riavvia semplicemente il gioco e il router. Se il problema persiste, prova queste soluzioni:

    Controlla lo stato del server del tuo gioco Consenti il ​​tuo gioco tramite Windows Firewall Esegui il gioco e il launcher come amministratore Aggiorna il driver della scheda di rete Assicurati che i tuoi account Activision e Blizzard siano collegati

Correzione 1: controlla lo stato del server del tuo gioco

A volte i server di gioco potrebbero non funzionare e non è possibile connettersi ai servizi online. Per verificare se è il tuo caso, visita il Pagina dei servizi online di Activision . Una volta arrivato lì, procedi nel seguente modo:



1) Nel Seleziona gioco: sezione, fare clic sulla freccia giù del gioco per selezionarla Call of Duty: Black Ops Guerra Fredda . Quindi fare clic ricaricare .

controlla lo stato di Call of Duty: Black Ops Cold War





2) Se mostra che tutte le piattaforme lo sono IN LINEA . Significa che c'è un problema con la tua connessione Internet.

servizi online di call of duty black ops guerra fredda


Correzione 2: consenti il ​​gioco tramite Windows Firewall

Il messaggio di errore è principalmente associato a un problema del server o della connessione Internet. Quindi, per risolverlo, devi prima assicurarti che il tuo firewall non stia bloccando il tuo gioco. Per fare ciò, procedi nel seguente modo:



1) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows per aprire il menu Start. Quindi digita





firewall di Windows e fare clic Windows Defender Firewall dai risultati.

Windows Defender Firewall

2) Dal pannello di sinistra, fare clic su Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .

consentire un

3) Ora devi scorrere verso il basso finché non trovi Call of Duty: Black Ops Guerra Fredda . E assicurati anche che sia selezionato per Privato.

consentire Call of Duty Black Ops Cold War tramite Windows Firewall

Se il tuo gioco non è nell'elenco e non è selezionato come Privato, significa che non ha accesso a Internet. Se questo è il tuo caso, procedi nel seguente modo:

1) Fare clic su Modifica impostazioni > Consenti un'altra app... .

consentire la guerra fredda delle operazioni nere attraverso il firewall di Windows

Quindi cerca il nostro gioco e segui le istruzioni per consentire il gioco attraverso il firewall. Se non sei sicuro di dove sia installato il tuo gioco, procedi nel seguente modo:

  • Apri BLIZZARD.
  • Clicca su GIOCHI e vai a Call of Duty: BOCW . Clicca su Opzioni > Mostra in Explorer . Quindi verrai portato alla directory di installazione del tuo gioco.

    Directory di installazione di Call of Duty Black Ops Cold War
  • Apri la cartella Call of Duty Black Ops Guerra Fredda . Allora troverai BlackOpsColdWar.exe .

Dopo aver aggiunto il tuo gioco all'elenco e averlo selezionato come Privato, prova ad avviare il gioco. E dovresti essere in grado di connetterti.


Correzione 3: esegui il gioco e il launcher come amministratore

Concedere a un'applicazione i diritti amministrativi può risolvere molti problemi. Se ricevi costantemente il messaggio di errore Impossibile connettersi ai servizi online, dovresti eseguire il gioco e il launcher come amministratore.

Esegui il gioco come amministratore

1) Apri BLIZZARD.

2) Fare clic su GIOCHI e vai a Call of Duty: BOCW . Clicca su Opzioni > Mostra in Explorer . Quindi verrai portato alla directory di installazione del tuo gioco.

Directory di installazione di Call of Duty Black Ops Cold War

3) Apri la cartella Call of Duty Black Ops Guerra Fredda . Allora troverai BlackOpsColdWar.exe . Fare clic con il tasto destro e selezionare Proprietà .

4) Selezionare la scheda Compatibilità e seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Applica > OK .

esegui Call of Duty: Black Ops Cold War come amministratore

Esegui il launcher Blizzard come amministratore

1) Esci dal launcher.

2) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows per aprire il menu Start. Quindi digita battaglia . Dai risultati, trova l'app Battle.net . Quindi fare clic Esegui come amministratore .

esegui il launcher Battletnet come amministratore

Quindi verrà avviato in modalità amministratore.


Correzione 4: aggiorna il driver della scheda di rete

Questo messaggio di errore è correlato a problemi di connettività della rete o del server. Quindi il driver della tua scheda di rete obsoleto può essere il colpevole e rendere il tuo gioco ingiocabile. Per risolverlo, dovresti aggiornare il driver della scheda di rete, soprattutto se non ricordi quando è stata l'ultima volta che lo aggiorni.

Come aggiornare il driver della scheda di rete

Per aggiornare il driver della scheda di rete, puoi farlo manualmente accedendo al sito Web ufficiale del produttore, scaricando e installando il driver di rete corretto per il tuo sistema.

O

Puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato.

1) Scaricamento e installa Driver Easy.

2) Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del tuo computer e rileverà eventuali driver obsoleti.

aggiorna automaticamente i driver con Driver Easy

3) Fare clic su Aggiornamento accanto al driver di una scheda di rete contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede la versione Pro: ti verrà richiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer affinché abbiano effetto.


Correzione 5: assicurati che i tuoi account Activision e Blizzard siano collegati

Se non hai collegato i tuoi account Activision e Blizzard, potresti non essere in grado di connetterti ai servizi online. Quindi, per eliminare il messaggio di errore, segui i passaggi seguenti per collegare i tuoi account:

1) Dirigiti verso activision.com .

2) In alto a destra, fai clic su LOGIN .

collegare l

Quindi verrai reindirizzato alla pagina di accesso. Ora inserisci semplicemente i tuoi dati.

2) Una volta effettuato l'accesso, fare clic su PROFILO in alto a destra.

profilo activision

3) Se non hai collegato il tuo account Battle.net, fai semplicemente clic su di esso e segui le istruzioni visualizzate per collegare il tuo account.

collegamento con l

Dopo aver eseguito queste operazioni, avvia il gioco e controlla se riesci a connetterti ai servizi online.

Ancora nessuna fortuna? Allora prova le VPN. Una VPN affidabile può ridurre il tuo ping e quindi offrirti un’esperienza di gioco più fluida e piacevole. E collegando un server VPN al server di gioco remoto, puoi evitare la limitazione della larghezza di banda. Ma attenzione: potrebbero sorgere molti problemi se utilizzi una VPN gratuita. Pertanto, per proteggere la tua rete e massimizzare la tua esperienza di gioco, ti suggeriamo di utilizzare una VPN a pagamento.

Di seguito è riportata la VPN che vorremmo consigliare:

  • NordVPN
Esistono rapporti che affermano che l'utilizzo di una VPN potrebbe comportare il divieto degli account. Per sicurezza, considerala come l’ultima risorsa.

Spero che questo post abbia aiutato. Se hai idee o domande, non esitare a lasciarci un commento qui sotto.